Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: livewhileweareyoung    14/11/2012    1 recensioni
Ronnie,una ragazza di diciassette anni,sorella di Zayn Malik,ritorna a Bradford dopo due anni di permanenza in Italia.
Non sa',pero',che in quegli anni è successo qualcosa di straordinario a suo fratello ed altri 4 ragazzi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Friendly.

Niall;
Ero sul mio letto a fissare il soffitto con una fitta allo stomaco, forse era fame,
oppure perché continuavo a pensare a Ronnie, l’ho notata subito, appena
ho visto i suoi occhi color oro e me ne sono innamorato, era perfetta
purtroppo quei pensieri furono allontanati quando qualcuno bussò alla porta,
magari era lei.
-Hey, io vado a fare una passeggiata, vieni?- un riccio mi chiese mostrandomi un sorriso perfetto.
-Grazie Harry, ma non ne ho voglia.- mi limitai a dire, mentre lui uscì dalla mia stanza e io andai in cucina.
A mia sorpresa vidi la mora a cui pensavo prima addentare una mela appoggiata alla cucina.
-Hey.- dissi nascondendo la mia timidezza.
-Hey.- rispose sorridendomi per poi aprire il frigorifero.
-Fai colazione di pomeriggio, tu?- chiesi ridendo.
Per risposta rise, sedendosi accanto a me con una tazza di latte in mano.
Aveva un sorriso bellissimo, e in quelle settimane non so quanto mi fosse mancato,ma più di tutto avevo sperato potesse essere rivolto a me, ma solo in quel momento capii che non sarebbe mai stato mio, quel sorriso sorrideva per Harry, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo da quando lo aveva visto.
Era un po' impacciata quando era arrivata da noi, ma quando ero tornata era diversa, sembrava aver preso fiducia con tutti ed ora che ero tornato sembrava aver ripreso a sorridere anche per lui.
Sembrava che tutto avesse preso il proprio equilibrio, io innamorato, e stranamente, questa volta anche Harry. E sicuramente Ronnie avrebbe scelto lui, succedeva sempre, ma questa volta,  dentro di mesperavo che accadesse sul serio,perché ero sicuro che non l' avrebbe  mai  fatta soffrire, ero sicuro che non l' avrebbe tradita, o lasciata, o abbandonata.
Ero sicuro che se diceva di amarla era perché era vero, quando diceva di amare qualcuno amava sul serio e ogni tanto soffriva pure.
E mentre ero perso nei miei pensieri mangiai due mele  sotto gli occhi di Ronnie.



*Fa ciao con la maninosca*
Lo so che questo capitolo è cortissimo, minchia, non odiatemi cc:
qui si capisce che Niall cambia definitivamente idea,
lasciatemi qualche recentions please.
baybaygays.
-livewhileweareyoung.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: livewhileweareyoung