Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    14/11/2012    4 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

G/L- Virgo!!!!!-
Com'era possibile che non ci avessero pensato prima? La possibilità più ovvia era quella che li avesse indirizzati verso la città dove avevano recuperato la sua chiave, in fondo era quella che conosceva meglio e dove aveva incontrato Lucy. Quale città poteva usare se non quella per ringraziarla di averla liberata da quel conte dall'orribile gusto in fatto di donne?

P.O.V Esterno

G- Così va già meglio! Finalmente abbiamo un'idea di dove dobbiamo dirigerci!-

L- Questa volta sono d'accordo con te! Ora però dobbiamo sbrigarci!! La mia dolce padrona e amata è ancora con quell'animale....e se le fosse saltato addosso? LUCYYYYYYYYY!!!!!!!-

3.......2.......1.......AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ma che sarà successo, vi starete chiedendo tutti. Ebbene, Gray era parecchio infastidito dalle stesse idee che frollavano nella mente del damerino, ma quando lo aveva sentito chiamare Lucy con gli appellativi di “amata” e “mia”.......non ci ha più visto. Senza farsi vedere aveva creato con la sua abilità un martello di ghiaccio e lo aveva calato molto “gentilmente” sulla cucuzza del compagno di viaggio. E poi andiamo.....perché fargli rafforzare le sue paure sul fatto che potesse essere successo qualcosa tra quei due? Lo sapeva tutta Fairy Tail e anche le altre gilde che Natsu era particolarmente ingenuo. Perché preoccuparsi tanto?

G- Loky, Natsu è la persona più ingenua che esista.......come ti viene in mente che possa essere successo qualcosa?-

L- Sul fatto che sia ingenuo ti dò ragione....ma quando l'istinto animale chiama è difficile resistere!-

Ecco....a questo Gray non ci aveva pensato, però...........

G- Andiamo Loky......Natsu è Natsu!!! Cosa ti fa pensare che possa essere successo qualcosa tra quei due?-

L- Non lo so, ma ho una brutta sensazione.......-

Eh, cari miei maghi........se solo sapeste.........

G- Non è il momento di perdersi in un bicchier d'acqua! Muoviamoci, ora che abbiamo una pista, e vedrai che andrà tutto bene....per noi si intende.-

L- Per questa volta ti dò ragione.......forza andiamo!!-

E così, la stramba coppia riprese il cammino, non aspettandosi una gradita, non per loro, sorpresa.

Intanto da un'altra parte...

-Nat,.... sei sicuro che non sia troppo pesante per te?-

-Tranquilla Lu!!!! Fosse per me ti porterei in capo al mondo sulle spalle.-

-Sei davvero fantastico. Però la parete è ripida. Non sarà altissima, ma non ci sono appigli.-

-Ma andiamo, sono pur sempre il figlio di un drago, non mi ci vuole niente. A proposito, come mi hai chiamato prima?-

-Nat...ti da fastidio?-

-Ma anche no! Mi piace! Ehy guarda siamo fuori!-

Dopo che si furono issati fuori dalla buca, i nostri beniamini si sedettero per far riprendere il Dragon Slayer: fosse mai che facesse stancare la sua stella! Secondo lui ne aveva già passate abbastanza e sopratutto non voleva che lei chiamasse uno dei suoi spiriti per uscire...
Così cominciò a fare quello che tutti non si sarebbero mai aspettati da lui....e con braccia e gambe incrociate, occhi chiusi e cipiglio serio cominciò a pensare.....o almeno così lui credeva. Infatti...

P.O.V Natsu
 

IO! Io e SOLO io, sarei stato il suo eroe, anche per le cose stupide. Cancer non mi dà fastidio, in fondo è praticamente il suo parrucchiere...effettivamente ho anche il dubbio che possa avere tendenze dell'altra sponda. Scorpion è preso senza via d'uscita da Aquarius quindi..però quasi quasi chiedo un colloquio per chiedergli dei consigli...forse. Taurus e Saggittarius sono animali in fin dei conti, anche se devo ammettere che quando Taurus fa i suoi soliti commenti sulle forme della mia stella personale vorrei tirargli un pugno in testa!
-Nat...-
Non c'è niente da fare...quello che mi dà più fastidio è Loky. Non che non lo reputi un amico, ma già solo il fatto che sia quello dall'aspetto più umano, uno degli spiriti più forti e che si sia reso conto prima di me di essersi innamorato di Lucy mi manda in bestia perché ciò vuol dire che se fossi stato così scemo da non rendermene conto, ora la MIA Lu poteva essere in coppia con lui perché stufa di aspettarmi!
-Natsu...pff-
Con Gray però il discorso è già diverso: voglio dire...come fa a non essersi ancora accorto di Juvia? Voglio dire, l'ho capito io, che non brillo di certo di genialità per gli affari di cuore, che quella poveretta è cotta...
-Nats....pff...pfff....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!-
La risata di Lucy mi fa risvegliare dai miei pensieri.
(pensieri....questo lo credi tu! *-* nd.a)
(che intendi dire?nd.N)(niente, niente....pfff....nd.a)
(o.o?nd.N).
Vederla ridere è sempre una gioia, ha quasi òe lacrime agli occhi chissà che è successo.
-Ehm....Lu?-

-ahahha.....s-sì? Cosa....ahahaha....cosa c'è? Ahahaha!!!!-

-Come mai stai ridendo? Ti è forse venuto in mente qualcosa di divertente?-

-bhe, ecco.....- ma che faccia fa? Sembra una macedonia di emozioni: imbarazzata, felice, indecisa se parlare e.......e no! Un momento.......per quale motivo ora il suo sguardo è tra il malizioso e il birichino?

-Allora Natsu......-sembra molto sicura, ma perchè? Non era una cosa divertente?

- Cancer puoi star tranquillo che non è dell'altra sponda.- ….O.O?! No scusa? Spetta un momento ma cosa....

-Non hai bisogno di consigli da parte di Scorpion. Ti preferisco spontaneo.- Ma come?...

-Taurus è un bovino ed è normale che dia di matto quando vede un seno ben messo- No, no! Ma che vergogna!

-Saggittarius mi ha confidato che preferisce restare single per essere libero di essere il mezzo stallone che è- EH?! Nono! Qui urge una spiegazione!!! ma come cavolo....

-Loky è troppo pomposo, ossessivo, logorroico e anche se è il più forte dei miei spiriti non è te- Ecco! Questo mi tranquillizza. Ma ancora non ho capito come faccia a sapere cosa pensavo. Non è che in realtà Lucy......

-Gray proprio come hai detto sembra essere ancora più tonto di te nel notare le questioni di cuore e poi mi sto organizzando con le altre per aiutare Juvia- ….legge nel pensiero?......Un momento...ha detto “come hai detto tu”? No! Non può essere!!!!

-Puoi anche stare tranquillo che il mio unico e vero salvatore sei stato, sei e sarai sempre tu.- Dicendo questa frase il suo viso e i suoi occhi si sono fatti più dolci, però.....
-E per ultima cosa- ??????

-no, Natsu.- Eh?

-Non so leggere nel pensiero e sì! Hai parlato ad alta voce, anche mentre ti parlavo adesso.-

…......................................................................CHE FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.O.V. Lucy
 

-Ahahahahahahahahaha!!!!!- non posso fare a meno di ridere! La sua faccia è splendida! È diventato più rosso delle sue stesse fiamme!! Poverino....

-Ma quanto è imbarazzato il mio draghetto! (^-^)-

Si è fatto se possibile ancora più rosso. Ma quanto è tenero! Cerchiamo di sciogliere questo imbarazzo. Piano piano mi avvicino a lui. È voltato di profilo con la faccia ancora rossa. Gli deposito un piccolo bacio all'angolo della bocca e lui come ripresosi dalla shock si volta e mi sorride. Uno di quei sorrisi che sa fare solo lui. Tutto a un tratto però poso il mio sguardo sulla buca e Natsu sembra fare lo stesso. Ho come l'impressione di conoscere il tipo di buca ma non riesco a capire dove ho già visto quei particolari....non è possibile che le buche si assomiglino tutte....c'è sempre qualche cosa che le distingue, ma questa....poi come una folgore riesco a ricordare e nel mentre esclamo il nome del colpevole, o meglio, della colpevole, sento Natsu fare la stesa cosa.
-VIRGO!!!!!-

 

P.O.V ???

Oooooops!!!!!! Mi hanno scoperta! ^-^

Continua...

Angolino dell'autrice:
Ciao!!!! scusate il mega ritardo, ma avevo un enorme blocco dello scrittore e sono anche caduta in basso con l'umore perchè non mi hanno ammessa alla maturità e mi tocca fare un altro anno scolastico!!!!! Ringrazio in anticipo coloro che avranno la pazienza di assecondare la richiesta di questa povera èpazza che chiede di sapere cosa ne pensate e da come è già successo da qualche capitolo a questa parte rispondere alle recensioni dirattamente dalla pagina....altrimenti viiene veramente lunga la cosa. Spero che il capitolo sia piaciuto e spero che chi l'ha aggiunta da poco alle seguite, preferite e ricordate mi perdoni se non lo o la ringrazio singolo per singolo, ma sappiate che vi ringrazio molto per la pazienza.......
Fatemi sapere e spero a presto!!!!!! Come sempre sono accettate anche le critiche.....aiutano a crescere!


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre