Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: valerinuccia    02/06/2007    8 recensioni
Kazuha è innamorata di Heiji, ma lui sembra non curarsene e continua a fare l'indifferente..ma se Kazuha fosse stanca di aspettare?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'AMICA D'INFANZIA
 
Heiji era un liceale, aveva 18 anni,e frequentava l'ultimo anno al liceo di Osaka.
Suo padre era il capo dipartimento di polizia nella loro città, e lui fin da ragazzino aveva dimostrato un talento speciale per la vita da detective. Suo padre era molto orgoglioso di lui, infatti Heiji aveva risolto numerosissimi casi nella sua vita...
Il suo migliore amico era Shinichi Kudo, anche lui un liceale dell'ultimo anno, però di Tokyo. Shinichi come Heiji era già un bravissimo detective, e la loro lontananza non bastava a separarli, infatti anche se lo negavano, entrambi erano molto affazzionati l'uno all'altro, e insieme risolvevano anche i casi più difficili.
Shinichi era da sempre innamorato della sua amica di infanzia Ran.
Anche Heiji aveva un'amica d'infanzia. Kazuha Toyama.
Lei era una ragazza carina, dolce, e lui aveva percepito che la sua amica provava dei sentimenti che andavano al di là di una semplice amicizia...ma lui preferiva far finta di nulla e lasciare immutate le cose.
Inoltre, il padre di Kazuha e quello di Heiji erano colleghi sul lavoro e le loro famiglie si conoscevano molto bene, per questo le madri,avevano stabilito già che i loro figli si sarebbero sposati una volta diventati adulti.
Naturalmente Heiji con quel carattere ribelle non faceva che punzecchiare Kazuha, e molte volte il suo atteggiamento superficiale finiva con il ferirla...
Quella mattina, come sempre, stavano percorrendo entrambi la strada per andare a scuola:
"ehy Heijiti ricordi vero cosa dobbiamo fare oggi?"
"certo:si va a Tokyo, a quella conferenza dei dipartimenti del giappone..."
"....cosa?vuol dire che ti sei scordato della tua promessa di accompagnarmi in centro?"
"ah si giusto...ma io ho cose più importanti da fare che andare a fare spese con te, lo vuoi capire?"
"...no!!volevo passare solo un pò di tempo con te!!"
"ma io ho l'occasione di passare la serata con i più grandi detective del Giappone..."
"ma tu mi avevi promesso..."
"cavolo Kazuha..lo vuoi capire che io non sono il tuo ragazzo?"
"..."
lo sguardo che lei gli rivolse era uno sguardo spaventato, smarrito, deluso, triste...
lei si volto e corse in aula, prendendo posto senza neanche salutarlo
=forse questa volta ho esagerato...=pensò lui...
al termine delle lezioni, Heiji non riusciva a trovare da nessuna parte Kazuha, fino a quando non la vide fuori nel cortile della loro scuola...avvicinandosi però, notò che non era sola, con lei c'era un ragazzo familiare..
"Yuki!!"
"Heiji...ciao"
"cosa ci fai qui?"
i due erano da sempre stati rivali nello sport del kendo, in quanto entrambi rappresentanti delle loro scuole...
"niente..passavo per caso, poi ho visto la bella Kazuha e ho pensato di farle un saluto al volo...invece poi ho rimediato un appuntamento!"
"cosa?Kazuha è vero?"
"si perchè hai qualche problema?"disse lei con freddezza
"ma come...ome puoi uscire con il mio avvarsario?"
"faccio ciò che mi pare, e poi stasera ero stranamente libera, chissà per quale motivo..."
"ma come mi rimpiazzi così?"
"tu vai a quella stupida conferenza...e divertiti..io come al solito rimango sola, come una scema ad aspettarti..bè si hai proprio ragione: non sono la tua ragazza"
e se ne andò furiosa...
.....
 
 
 
a casa di Heiji, il ragazzo parlava animatamente al telefono
"capisci Shin?con Yuki, quel puttanista nato....e lei come ci stava..."
"senti amico..agisci, o finirai con il perderla!!"
"ma perdere cosa? a me lei non piace..."
"si si vallo a raccontare a qualche altro...comunque cambiando discorso: io questa sera non verrò alla conferenza!!"
"cosa? e per quale motivo?"
"be, avevo promesso a Ran di venire ad Osaka a trovare Kazuha e poi andare da lì in centro a fare un giro..e io sono un ragazzo di parola...tanto a quella conferenza non avverrà nulla di interessante.."
"ho capito...in poche parole tu hai fatto il contrario di ciò che ho fatto io..."
"si..."
"e Kazuha e Ran avevano organizzato questa serata per stare tutti insieme?"
"si,credo.."
"cavolo... e ora come farò a farmi perdonare?lei stasera esce con Yuki..."
"e tu fai una cosa.."
"cosa?"
"rubagliela!"
e riattaccò...Heiji rimase colpito da ciò che gli aveva proposto l'amico, ma allo stesso tempo prese coscenza di una cosa..nessuno le avrebbe rubato la piccola Kazuha...
lei era sua...
 
...
 
 
intanto Kazuha era in camera sua, intenta a pettinarsi i capelli
=quello stupido..perchè non capisce che lo amo? passerò una vita ad aspettrlo..ma se lui non mi ama..è tutto inutile...=aveva indossato un maglioncino a collo alto rosso, e un jeans a vita bassa e aderente scuro...aveva lasciato i capelli scuri sciolti sulle spalle per la serata...
con un gesto di rabbia buttò all'aria la sua spazzola,e alla fine scoppiò a piangere...
quando sentì qualcuno bussare alla porta... asciugò malamente le lacrime e ando ad aprire..quando vide chi era, ebbe un sussulto...era bellissimo..indossava una felpa nera larga e un jeans largo...
"Heiji!!"
 
 
 
continua...
valerinuccialo so è scarso come primo capitolo..ma ci sarà presto un seguito, non temete..anche perchè sono impegnata con una ff su Inuyasha...quindi spero che mi sosterrete con le vostre recensioni... ciaoooooo a presto
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: valerinuccia