Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    14/11/2012    3 recensioni
'Allora ragazze, vi piacciono i caraibi?' Chiesi io alle mie amiche.
"Si sono bellissimi." Dissero quasi in coro.
D'un tratto la barca che guidavo si fermò e si inclinò leggermente.
"Hele che succede?" Chiese Sarah. Andai a controllare e cercando di mantenere la calma dissi "Ragazze abbiamo preso uno scoglio e la barca non si muove, tra un po' si inclinerà di più e non possiamo rischiare di stare qui, prendete delle borse o dei borsoni e mettete tutto il necessario,vestiti, acqua,cibo, di tutto e di più. Intanto io preparo il gommone." Come si può mantenere la calma se la tua barca sta affondando e sei sola con le tue amiche? Non si può.
Eravamo nel panico più totale, quando però trovammo un'isolotto, che non era segnato sulla cartina.
E per chissà quale strano motivo, arrivate lì incontrammo LORO.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Hele è pronta la valigia?Noi siamo pronteee." Urlò Char dal piano di sotto.
"Si ragazze, sto scendendo." Dissi.
Scesa al piano di sotto salutai le mie amiche e ci dirigemmo verso il taxi che ci attendeva fuori la mia casetta.
"Allora Hel? Eccitata per il viaggio? Cazzo, tra una settimana farai 18 anni e lo festeggeremo insieme ai CARAIBI. Caraibi, insomma lo capisici? Dovevamo farti noi il regalo e invece ce lo stai facendo tu!" Disse Sarah.
Beh si, stavo per compiere 18 anni e come regalo per me stessa(?) sto partendo con le mie 3 migliori amiche per i Caraibi , staremo via per un mesetto.. Tanto abbiamo le vacanze.
Comunque sia, io sono Helena, come ho già detto tra una settimana compio 18 anni. Amo il mare, amo suonare la batteria e sono anche molto brava a cantare.
Sto partendo con Charlotte, detta Char, Sarah ed Andy. Ci conosciamo dall'età di 5 anni, anche se io e Charlotte lo eravamo anche da prima , le nostre mamme erano migliori amiche.Erano.. sono morte, in un incidente stradale qualche anno fa, ma non voglio pensarci, mi fa solo star male, ancora non sono riuscita ad uscire da questo 'Trauma'.
E comunque, adesso eccoci qua arrivate nell'areoporto di Heathrow.

"Ragazze, io ho intenzione di divertirmi , devo trovare assolutamente un ragazzo! " Disse Andy.
"Siamo in due sorella!" Dissi io
"Contate anche noi" Dissero poi Sarah e Char.

Dopo svariate risate e chiaccherate una voce annunciò che il volo stava per partire.
"Ragazze preparatevi a 13 ore di viaggio. Riposiamoci così arrivate lì andiamo subito al mare!" Dissi Io.
"Ehi Hele, i caraibi è tutto mare!" Disse Char.
"Zitta tu pensa a riposare" Dissi fancedole la linguaccia.

Salimmo sull'aereo e cercammo i nostri posti, mmh.. Prima classe. Non male.
Dopo un po' l'aereo decollò e io e le ragazze iniziammo a farci foto, ascoltare musica, e guardare film.
In prima classe eravamo sole, in un'unica stanza, quindi beh, diciamo che potevamo fare qualsiasi cosa!

Senza che ce ne accorgessimo passaarono 6 ore, decidettimo di guardare un film e riposare.


7 ore dopo..

L'aereo atterrò come previsto, scese dall'aereo andammo a prendere le valige, e con una macchina affittata andammo al albergo.
Era un albergo a 5 stelle, lussuosissimo.
Presimo la chiave della nostra camera e salimmo al undicesimo piano.
Stanza N°108.. Entrate vidimo il PARADISO.
4 Letti a una piazza e mezzo , una tv 72 pollici, un'ipad per ognuna, un frigo conteniente, caramelle, gelati, alcolici, bevande e patatine! Era tutta bianca, e a me faceva impazzire, dava un nonsochè di 'Armonioso'

Sistemammo i vestiti negli armadi e poi misimo il costume per andare in spiaggia.

"Ragazze, vedete quello Yacht di 34 metri blu notte e argento?" Dissi indicando una barca vicino al porticciolo.
"Si perchè?" Dissero in coro.
"E' NOSTRA." Dissi io,vidi fare un'espressione tra il 'ODDIO MA IO TI AMO' e il 'OMMERDA, MA E' STUPENDO' -risi guardando le loro facce.
"E chi la guiderà?"Chiese Andy.
"Andy ,Helena guida le barche da quando aveva 4 anni.." Disse Char.
Mio padre prima di partire per chissà dove , mi insegnò molte cose. Lo sento ancora ma lui viaggia spesso ed è difficile vederci.
"Beh che aspettate? Saliamo no?" Dissi io correndo verso la barca.

Una volta salite, misimo in moto e partimmo per chissà quali mari.





Haloaa:D


Si non c'entra niente il mio 'HALOA' ma mi piaceva:3
Spero vi piaccia. Mi è venuto in mente mentre quella di scienze oggi in classe spiegava.
Continuo solo ad almeno una recensione.
Grazie a tutte bimbe, per quelle che leggono e sostengono le mie storie. Vi amo.
-El_Infinity.

Loro sono Helena quella a sinistra, la mora, e Charlotte la bionda, a destra:D


Tumblr_la46qdgdra1qcll3go1_500_large
Lei è Andy

527327_298419506939318_144446685_n_large




Lei invece è Saraaah:D


Tumblr_mbjir7ofqq1rir56so1_500_large







Boat_large


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray