Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |       
Autore: Raydor    14/11/2012    1 recensioni
e seppur la tua voglia di realizzare quel sogno era indescrivibile, lo era altrettanto l'amore nei riguardi di quel dolce angelo che ti scrutava l'anima con quei teneri occhi verdi da cerbiatto attendendo una tua risposta con il fiato sospeso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Something has changed. Or maybe... YOU.

Quel caldo e prepotente sole primaverile aveva insistito per far scivolare i suoi bollenti raggi sui corpi nudi dei due ragazzi che, dopo una folle notte d’amore, si erano addormentati cullati dalla melodia della notte tra le braccia dei sogni. Erano coperti solo da un candido lenzuolo, troppo fastidioso per quel sole che voleva andare oltre, voleva esplorare del tutto quei corpi perfetti stretti in un forte abbraccio.
Il calore di un tenero raggio sfiorò il viso di quel dolce angelo che, infastidito, si stropicciò gli occhi aprendoli pian piano, mettendo a fuco l’ambiente che lo circondava.
Mentre con una mano continuava a strofinarsi gli occhi sperando si adattassero alla forte luce solare, col l’altra accarezzava spontaneamente il braccio dell’uomo che la stava stringendo forte.
Si voltò e, nel farlo, incrociò quei piccoli diamanti che il mondo aveva donato a quel bellissimo ragazzo al posto degli occhi. Si ritrovò contro le labbra di lui che, spinto dal forte desiderio di assaggiare nuovamente quelle della ragazza, le fece incontrare per qualche secondo. Troppo poco per saziare la voglia che avevano entrambi l’uno dell’altra.
-buongiorno, Raggio Di Sole.- con un sorriso le scostò un ricciolo ribelle dal volto.
-‘giorno.- ricambiò, sorrise a sua volta –da quanto sei sveglio?-
-cosa ti fa pensare che lo fossi?-
-di solito, appena sveglio, ti brillano gli occhi.- Gaga sorrise a quel pensiero. Amava specchiarsi negli occhi di Taylor non appena il sole appena sorto ricordava loro che un altro giorno era cominciato.
-sei un’acuta osservatrice.- rise dolcemente. Prese ad accarezzarle le spalle, il collo. Ogni centimetro di quella pelle morbida profumata di ciliegie e fiori di pesco. –è vero.- sorrise poi –ero sveglio. Pensavo.- disse con aria assorta
-a cosa?-
-a noi. Al nostro percorso, ai quasi due anni trascorsi assieme.- inspirò ed espirò lentamente –diò ma ti rendi conto!? Sono già due anni! Insomma sembrava ieri la nostra prima volta, ricordo ogni dettaglio, perfettamente!- Gaga sorrise immergendosi a sua volta per qualche secondo tra i ricordi.
-e quindi pensavo…- Taylor continuò il suo discorso –cazzo! Non è una storiella passeggera, è una cosa seria!- Gaga scoppiò a ridere:
-ehi! Avevi per caso dubbi!? Mi prendi per una signorina di facili costumi?- rise fingendosi offesa dalle precedenti parole di Taylor.
-no! È solo che… non me lo aspettavo, sinceramente.- sorrise. Gaga gli accarezzò il viso, poi fece rincontrare le loro labbra un’altra volta.
-dunque è a questo che pensi mentre io dormo.- rise ancora –mmh, sarei dovuta essere sveglia già da un po’ allora, a tenere occupata la tua mente.- Taylor poteva quasi sentire il profumo della malizia usata dalla sua donna in quella meravigliosa frase. Fecero intrecciare le loro lingue e capirono entrambi che non si trattava più di semplici coccole mattutine: avevano iniziato un gioco. Un gioco tremendamente bello, pieno di amore, di passione e di piacere.
Fu un secondo e Gaga si ritrovò sopra di lui, gli occhi verdi piantati nell’oceano di Taylor.
-non pensavo solo a questo.- sorrise Taylor –ma… anche a questo.- le posò una mano sul ventre. Gaga rabbrividì e improvvisamente l’intera atmosfera fu sostituita da una situazione di totale imbarazzo.
-io.. credo di dover andare. Mi sembra di aver sentito il telefono squillare e…- lasciò la frase in sospeso, alzandosi improvvisamente. Si infilò la prima cosa trovata e si diresse in bagno, lasciando Taylor interdetto.
Aveva sbagliato, era evidente.
Eppure avevano sempre parlato con tranquillità del loro futuro, di possibili eredi… perché Gaga si comportava in quel modo?
Qualcosa era cambiato e Taylor avrebbe dato tutto per scoprire cosa fosse.

note:
-è un capitolo molto molto breve, così come lo saranno tutti gli altri. spero così di poter aggiornare più velocemente :)
-grazie per aver letto questa ennesima follia. questa è molto ma molto più folle delle mie solite storie. ho semplicemente chiuso gli occhi e immaginato. non è facile ultimamente :| anyway, grazie per ogni pensiero, grazie anche solo per essere arrivati a leggere queste parole.



A.Raydor
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor