Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    02/06/2007    7 recensioni
Ron si ritrova a combattere contro Lui, contro Voldemort.
E’ un attimo, un ragazzo biondo cade al suolo.
Ron corre... corre da Lui...
Cosa succederà ora??
Ora che l’amore ha preso il sopravvento su tutto??
Questa drabble è arrivata seconda al contest proposto nel forum di Draco: http://dracosgirls.forumfree.net/
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una mia drabble di 318 parole, che è arrivata seconda nel contest proposto nel forum dedicato a Draco: http://dracosgirls.forumfree.net/

Il contest prevedeva questo: scrivere un dialogo tra Draco e un altro/a personaggio di hp a vs scelta
ambientato nel 7 libro
con max 3 righe di introduzione
e max 10/15 di dialogo

Io non potevo che farlo su Draco e Ron, non credete?? -___^

Comunque, buona lettura...

***

 

Ron si ritrova a combattere contro Lui, contro Voldemort.

E’ un attimo, un ragazzo biondo cade al suolo.

Ron corre... corre da Lui...

Cosa succederà ora??

Ora che l’amore ha preso il sopravvento su tutto??

Questa drabble è arrivata seconda al contest proposto nel forum di Draco: http://dracosgirls.forumfree.net/

 

 

NOTHING ELSE…

by StoryGirl

 

La guerra è iniziata, dopo neanche un anno dalla morte di Silente, e si ritrova a combattere contro Voldemort, contro Lui... circondato dai suoi amici, dai suoi compagni, dalla sua stessa famiglia.

E' un attimo, un ragazzo incappucciato, un urlo, una luce verde e quello stesso ragazzo che cade, mentre il suo capuccio nero scivola via rivelando i capelli biondi, e Ron corre da lui.

"Draco, Draco... non puoi lasciarmi, non ora, non adesso... Draco" non sente le urla di gioia dei tuoi amici, sente solo il silenzio del suo cuore.

"Ron..." si gira, ed il suo cuore minaccia di esplodere dalla gioia quando abbraccia un altro ragazzo biondo.

"Draco" un sussurro.

"Ron, lui è mio padre... io non volevo, io non volevo combattere... lui è... lui è..." lo strige forte contro il suo petto mentre lui singhiozza.

"Ssshhh... tranquillo"

"Io... io non volevo... lui ha comba... combattuto al mio posto... io... io..."

"Tranquillo Draco, è tutto finito... è tutto finito"

"Io... io non volevo Ron... non... non volevo..."

"Lo so... lo so Draco, so che hai abbassato la bacchetta, so che non hai ucciso nessuno... lo so!!"

"Com... come..."

"Harry... Harry era lì..."

"Ron... Ron... Ron..."

"Sssshhh... starò con te Draco, non devo perdonarti niente, perchè non hai fatto niente... il tuo cuore è puro Draco, non potevi fare nient'altro, e io lo so!!"

"Ron... ti amo" un sussurro, ma lui l'ha sentito comunque.

"Cosa??"

"Niente" è imbarazzo quello che vede nei suoi occhi e sulle sue gancie mentre nasconde la sua faccia contro il suo petto.

"Draco..."

"Sì??"

"Anche io ti amo!!"

Finalmente può risentire le urla dei suoi amici tutte intorno a lui mentre congiunge le sue labbra con le sue.

Mentre il loro amore si innalza libero nel cielo, arrivando alle porte del Paradiso per aprirle solo per loro.

Non serve nient'altro per farlo felice... niente che non sia Lui ed il suo amore!!

 

***

Che ne dite??

E, non dimenticate di fare un salto in questo incredibile forum... se amate Draco come lo amo io, è il posto giusto per voi!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl