Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    02/06/2007    5 recensioni
Vegeta, dopo l'esplosione della GR, troverà il modo per ringraziare Bulma
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava una mattina come tante altre alla Capsule Corporation, Bulma dormiva, Vegeta, dopo aver svuotato il frigorifero, si stava allenando nella GR e Yanco si allenava nel giardino con Puar. A disturbare la quiete e la tranquillità fu un’esplosione enorme; Bulma si svegliò gridando e si precipitò a vedere cosa era successo. “ Sarà stato ancora quello scimmione” pensò Bulma che era quasi arrivata alla GR ancora in vestaglia. Come da suo sospetto Vegeto aveva distrutto la camera gravitazionale ed era sepolto sotto le macerie. Improvvisamente una mano spuntò dalle macerie e in seguito il corpo di Vegeta ansimante e pieno di lesioni, stava a stento in piedi, infatti, sarebbe nuovamente caduto se Bulma non l’avesse preso al volo cominciando a rimproverarlo per averla fatta preoccupare tanto. Con l’aiuto di Yanco, il sayan fu riportato in casa ove Bulma lo medicò con amore e dolcezza. Yanco era stupito nel vedere i gesti così amorevoli che la fidanzata dedicava al sayan; nel suo cuore cominciava a comprendere che Bulma si stava innamorando di Vegeta, ma, vigliaccamente, preferiva non parlarne con Bulma, preferiva chiudere gli occhi, non accettare la realtà e continuare a vivere nel limbo del dubbio. Dopo che Yanco andò via dalla stanza in essa rimasero solo Bulma e Vegeta. Bulma era molto preoccupata, quel sayan la faceva disperare e la faceva stare sempre in pena non capendo che nel cuore della ragazza stava entrando il sentimento dell’amore; non l’amore che provava per Yanco, quello per Yanco era solo affetto che forse non era mai diventato amore nonostante i tanti anni insieme. Con questi pensieri Bulma si addormentò nella scrivania vicino al letto in cui c’era Vegeta addormentato. Dopo qualche ora Vegeta si svegliò di soprassalto, aveva fatto un bruttissimo sogno, aveva sognato Goku e quel ragazzo del futuro che si trasformavano in Super sayan e lo deridevano perchè lui non era all’altezza di riuscirci. Vegeta si guardò intorno e capì di essere nella sua stanza e vide Bulma che dormiva profondamente, ricordava che era stata lei a curarlo e aveva notato con quanta dolcezza l’aveva fatto e ricordava i suoi occhi così carichi di preoccupazione, preoccupazione per lui! Si alzò e la guardò per la prima volta sotto una nuova luce; la trovava bellissima, eterea, un angelo azzurro sceso dal cielo per ravvivare le sue giornate ormai buie e disperate. Quasi meccanicamente si alzò e si avvicinò alla scrivania, si piegò e sfiorò le labbra di Bulma con le proprie pronunciando un’unica parola” Grazie!”.

 

 

 

Ciao!!!!! Questa è la mia prima fanfiction quindi non credo che sia stupenda anzi!!!!! Recensite, voglio i vostri pareri, forse ho fatto Vegeta un po’ OOC ditemi voi!!! Scusate gli errori di grammatica. Baci

 

Marty De Nobili

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart