Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ZeroMcClane    15/11/2012    0 recensioni
L1f3
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urla di dolore. Macchie di sangue oramai secche adornavano la stanza. Un macchinario infernale al centro.
L'uomo al suo interno era l'origine di tutte le urla. Gridava con tutta l'aria che aveva nei polmoni, ma non mostrava rimorsi per quello che aveva fatto. Non sembrava chiedere pietà, cercava invece di resistere alla tortura.
 
Dopo qualche minuto il macchinario fu spento e tre persone entrarono nella stanza. "Tiratelo fuori da lì. Portatelo nel suo appartamento e sorvegliatelo." e osservò gli altri due, più grossi di statura e con indosso un uniforme da guardia, togliere l'uomo dal macchinario e portarlo a spalle fuori dalla stanza.
Il terzo uomo rimase dentro la sala delle torture, e si avvicinò al macchinario. "L'ElectroLyte non sbaglia mai, eh Coulsson?" L'uomo si girò verso la porta, e un uomo in tenuta elegante stava sulla soglia. "Ciao Mitch. Non ti avevo sentito." Mitch si avvicinò al macchinario:"Così avete raddrizzato la nuova recluta... B0b giusto?" Coulsson annuì. "A giudicare dalle urla, è un tipo tenace. Non ha ceduto. Dove si trova adesso?" "L'ho fatto riportare al suo appartamento. Sul fatto che è tenace, l'ho scelto appunto per questo motivo. Uno dei pochi umani che possa permettersi di essere augmentato senza pericolo di rigetto. Mi ricorda parecchio quel videogioco... Come si chiamava?" Mitch sorrise:"Deus Ex Human Revolution. Mio figlio ci gioca ancora..."
 
"Tuo figlio?" disse Coulsson con faccia perplessa. Mitch scoppiò a ridere, e Coulsson lo seguì. Entrambi uscirono dalla sala delle torture, ridendo.
 
***
 
B0b aprì gli occhi per qualche istante, ma fu acceccato dalla luce del soffitto. Provò a muovere qualche muscolo, ma nessuna risposta. Il suo telefono iniziò a squillare. Non lo vedeva, ma lo percepiva. "Telefono - Rispondi, Audio - Altoparlanti" La voce di Coulsson si udiva in tutta la casa:"Ehi B0b! Spero che le conseguenze ti abbiano fatto ripensare agli errori che hai commesso durante l'ultimo lavoretto... Non m'importa che sia il tuo primo lavoretto, siamo riusciti a convincere i piani alti che c'è del potenziale in te, qualcosa che è reperibile solamente in poche altre persone in questo mondo. Non posso darti tutti i dettagli via telefono, quindi quando puoi scarrozza il tuo culo meccanizzato qui in ufficio e facciamo due chiacchere. Mitch ha anche un lavoretto da affidarti, qualcosa di facile facile, giusto per farti riprendere i ritmi lavorativi... Ciao."
 
B0b si addormentò, memorizzando come ultima cosa:"Incontrare Coulsson e Mitch in ufficio. Nuova missione in arrivo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ZeroMcClane