Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    02/06/2007    6 recensioni
Nasce Bra, che farà Vegeta?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E’nata, è nata, è nata” Trunks al massimo della gioia stava comunicando ad amici e parenti che sua sorella, Bra, era venuta al mondo. In sala d’aspetto c’erano tutti: la famiglia Son, Crili, C18 e Marron, Yanco, Tensing, Riff, il Genio, Oscar, Puar e Vegeta. Appena saputa la notizia cominciarono a saltare di gioia attirando i rimproveri delle infermiere che li informavano che erano in un ospedale. Solo Vegeta non partecipava alla festa; provava emozioni contrastanti, non aveva assistito alla nascita di Trunks e non sapeva cosa fare, si sentiva inadeguato a fare il padre a una bimba così piccola quale era Bra, dall’altro, invece, era felice di vedere la principessina dei sayan. Entrò nella sala parto e vide la moglie su un lettino con la faccia stanca e provata” Comunque Bulma è sempre bellissima” pensò Vegeta. Vicino al letto c’era una culla, Vegeta si avvicinò a essa e vide per la prima volta sua figlia. La commozione che Vegeta provava in quel momento era troppa, non era preparato a tanto e per questo una lacrima fuggì dai suoi occhi e si depositò sulla guancia di Bra, Vegeta con il pollice la asciugò e diede le spalle alla culla. Bulma aveva assistito a tutta la scena e quando Vegeta si girò gli sorrise e stava anche per baciarlo quando un pianto irruppe nella stanza facendo sobbalzare Bulma e Vegeta; cominciava veramente bene Bra! Bulma la prese in braccio per allattarla. Finita la poppata Bra si girò verso il padre dedicando a lui il primo sorriso della sua vita facendo sciogliere il cuore sia a Vegeta che a Bulma. Bulma era felice, sua figlia stava provocando emozioni molto forti in Vegeta ma aveva lo stesso un po’ di paura, temeva che Vegeta dicesse qualcosa di brutto su Bra che l’avrebbe fatta stare male. Vegeta, come se le avesse letto nel pensiero, prese in braccio Bra e le disse – Benvenuta, mia piccola principessa – Bulma si mise a piangere per la felicità, non credeva che Vegeta avrebbe mai detto quelle parole che ai suoi occhi erano fantastiche. Vegeta restituì Bra a Bulma e lei, come per ringraziarlo, gli diede un forte bacio sulle labbra.

 

 

 

Recensite, recensite!!!!!!! Voglio i vostri commenti!!! Scusate gli errori di grammatica. Baci

 

 

Marty De Nobili

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart