Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    15/11/2012    2 recensioni
Sequel di Made in Hell.
Troverete tutte le informazioni nelle NdA alla fine del capitolo!
Buona lettura!
MrB.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era così affascinante mentre parlava, senza fermarsi, senza indugiare.
Sì, John Deacon era un vero capoccione dell’elettronica e sperava che questa sua attitudine l’avrebbe aiutato nel superare l’esame, di cui sapeva solo metà degli argomenti.
Liza accavallò le gambe e nel farlo se le scoprì ulteriormente, la gonna, già abbastanza corta, si alzò sulle cosce snelle e racchiuse da un paio graziosissimo di calze.
Era già incredibile avere una donna nel corso di ingegneria, figuriamoci averne una così bella.
Non le interessava che John fosse fidanzato o meno, a lei piaceva troppo e non era arrivata fino a quel punto per avere solo un paio di lezioncine sulle materie di scuola, che, fra l’altro, sapeva fin troppo bene.
Anthea li intravide in lontananza, mentre camminava sullo stesso marciapiede, cercò di soffocare un impeto di gelosia, senza riuscirci appieno.
Chissà, forse anche da quella distanza sarebbe riuscita a tirare a quella ragazza una scarpa in testa, prendendola in pieno.
Continuò ad avanzare, a quel punto anche il suo fidanzato la vide,
“Liza, devo dirti una cosa, Anthea...”
“Oh Dio, mi sta per dire che si è stancato di Anthea, questa è la mia occasione!” , Liza sorrise,
“No, sono io a doverti delle spiegazioni”
“Fammi finire, per favore…” cercò di riprendere il filo del discorso John, continuando a guardare dietro la spalla della sua compagna di studi,
“Davvero, so quanto sei timido e non voglio metterti in difficoltà… Lo farò io per te” e in quel momento la ragazza si alzò e posò le labbra su quelle del ricciolino, talmente velocemente che lui non poté neanche reagire.
La biondina, che vide la scena da dietro, si sentì morire, ed ebbe il bisogno di appoggiarsi a un palo della luce per sorreggere il peso del dolore, dello stupore.
Della rabbia.
Deacon, dal canto suo, chiuse gli occhi per un attimo, intimorito da tutta quella aggressività, poi li riaprì e il viso di Anthea era vividissimo, come se gli stesse a dieci centimetri, quando il realtà lo stava fissando a quattro o cinque metri di distanza.
Riusciva a distinguere senza alcun problema i denti che mordevano le labbra carnose, gli occhi inondati dalle lacrime, “Oh cazzo”, pensò solamente, mentre si alzava scostandosi da Liza, che sobbalzò e lo guardò confusa, “Ma che ti prende?”, aveva un tono quasi furioso,
“Che mi prende? Cosa prende a TE! Che cazzo hai in testa!?” John raccattò nevroticamente tutti i suoi libri e cercò di raggiungere la biondina, che era corsa via in direzione di casa.
“Anthea!” chiamò, con la piccola quantità di fiato che gli rimaneva in corpo, ma lei non rispose, non si girò nemmeno: non voleva essere vista in quelle condizioni da lui, non voleva nemmeno dargli la soddisfazione di guardarla negli occhi, perciò stringeva i pugni e camminava.
“Per favore, girati, maledizione!” in un secondo la biondina si sentì tirata per il braccio e fu costretta a ubbidire,
“Che vuoi da me, eh? Dimmi, vuoi masticarmi ancora un po’ e poi sputarmi?”
“Smettila di fare così e lasciami spiegare… Per favore...”, cercò di calmarla John, posandole una mano su un braccio,
“NO!” urlò dandogli una spinta, che gli fece cadere i libri di mano.
I due si guardarono, per un lungo attimo.
“E tu dovresti essere il padre dei miei figli?” riprese Anthea a parlare con qualche decibel di troppo, isterica, “Io non voglio! Più che altro faccio la ragazza madre single!”
"...La... Ragazza madre... Single?
Oh. Porca. Troia".



------------------------------------------
MrB. è quiii!
Allora, ragazzi e ragazze, sono qui per dirvi che oggi non ho aggiornato, così, a caso, ma per un motivo in particolare, che Snafu capirà... :), spero che apprezzi.
(Sì, lo so che alla maggior parte di voi non suonerà bene come frase, ma è normale che sia così... Si tratta di un segreto di stato!!).
Capitolo breve ma intenso... E devo dire la verità, questo era l'ultimo che mi ero preparata tanto tempo fa, (o meglio, mi ero scritta solo la prima metà, il resto l'ho aggiunto prima di pubblicare, ma insomma, non potevo non farlo ;) ).
Come al solito ringrazio chi legge e recensisce,
tanto love.
MrB.

(BlueJayWay ti voglio tanto bene! Te lo scrivo anche qui così è ufficiale e non ci son dubbi!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy