Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    16/11/2012    11 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
ty



'Sono qui' urlai scendendo le scale.

Entrai in cucina e Rosy stava chiaccherando con mia madre.

'Stavo per andare' disse lei guardandomi
'Quanto sei simpatica' gli feci la linguaccia.

Stavo per prendere qualcosa da mangiare ma Rosy mi tirò per il braccio obbligandomi a uscire di casa. Cercai di scappare dalla sua presa e cibarmi ma non me lo lasciò fare. Che migliore amica cattoiva.

Durante il tragitto verso scuola chiaccherammo un pò.

'Quando lo farai?' mi guardò
'Più tardi' alzai il viso incrociando i suoi occhi tricolore, griggi con delle sfumature azzurre e verdi
'Io lo già fatto' disse lei euforica, la guardai come un bimbo guarda il suo gioco nuovo 'Non sono molto daccordo sul fatto che dovrei andare a vivere lontano dalla Sicilia, ma sono orgogliosi sul fatto che voglio continuare a studiare e poi è per il mio futuro quindi mi hanno detto che va bene' continuò lei
'E' fantastico! Il gioco è fatto, potremmo partire anche domani no?' dissi euforica
'Hey hey calmati non ti fare prendere dall'euforia, devi ancora dirlo ai tuoi' fece dei gesti con le mani
'Sai che già che non mi importa quello che diranno e che partirò ugualmente' la guardai, lei mi lanciò uno sguardo di rimprovero ed io scoppiai a ridere.

Quando entrammo dentro il cancello della scuola tutti gli occhi dei presenti ragazzi furono addosso a noi due.
Okay lei è bellissima io ho un bel paio di tette, ma cazzo porta fastidio camminare e ritrovarsi mille occhi che ti guardano.

C'era un ragazzo che ci guardava in particolar modo e si toccava il suo amichetto, alzai il sopracciglio e andai verso di lui.

'Ti prude?' domandai guardandolo
'Cosa?' domandò non capendo
'Ho detto ti prude?' guardai il suo 'punto' 'Se vuoi posso portarti una grattuggia' continuai, sentì delle risate
'No piccola è solo che vorrei tanto sbatterti al muro e farti urlare di piacere' si morse il labbro.

Risi sarcastica, mi avvicinai di più a lui e dopo gli diedi un pugno in pieno stomaco. Si piegò dal dolore e diventò rosso in viso.
Non per nulla ero stata campionessa regionale di boxing.

'Io preferisco farti urlare dal dolore' detto questo ritornai da Rosy, lei mi guardava divertita e spostava i suoi capelli rosso fuoco per vedere il poverino torcersi dal dolore.

Entrammo in classe e subito dopo iniziò la lezione; storia. Mi addormentai subito, quella materia mi annoiava molto.

'Signorina! Le sembra corretto quello che sta facendo?!' la urla del professore entrarono nelle mie orecchie e mi fecero sobbalzare
'E invece a lei gli sembra corretto svegliare la gente in questo modo? Sà che un gran maleducato professore?' lo guardai seria, lui era sconvolto in viso.

Mi alzai dal mio posto e uscì di classe continuando a ripetere 'Non c'è più umanità, dove finiremo?' tratteni a stento le risate e quando chiusi la porta scoppiai a ridere.

Poggiai i gomiti sulla finestra del corridoio e guardai fuori, ispirai un pò d'aria e dopo la buttai fuori.
Presi le sigarette dalla mia tasca e ne uscì una, la poggiai sulle labbra e l'accesi.
Quando arrivai alla fine della sigaretta una dolce voce mi ripotò sulla terra era il 'Vas Happenin' di Zayn,presi il cellulare ed era un messaggio di Rosy; mi diceva che il professore era furioso e che dovevo ritornare subito in classe.
Sbuffai, feci l'ultimo tiro e subito dopo buttai la sigaretta dalla finestra ritornando in classe.

Dopo quelle lunghe ore che per me furono secoli uscimmo da scuola.
Mi diede un passaggio a casa il padre di Rosy.
Quando arrivai a casa non c'era nessuno, solo Maria la nostra domestica ma lei non portava fastido a nessuno.

Aprì il frigo e presi la prima cosa che mi capitò fra le mani, dopo andai in camera mia e accesi il pc, controllai il mio profilo facebook e twitter; nessuno di quei cinque idioti mi aveva notato. Qualche giorno li avrei riempiti di miliardi di tweet per farmi notare, lo avrei fatto davvero.

Dopo un paio di minuti staccai tutto e mi sdraiai sul letto, mi addormentai subito. Dormire era la cosa più bella di questo mondo, dopo mangiare ovviamente.

 
                                                                   ________________________________________________



Sentivo il cellulare suonare, aprì un occhio e guardai il display era un numero che non avevo in rubrica, mi schiarì la voce e dopo risposi.

'Pronto?' cercai di nascondere la voce insonnacchiata
'Lei è Kyra?' domandò una voce femminile
'Si, chi è lei? chiesi curiosa
'Sono Lucia, la make up artist di cui la tua professoressa Claudia ti ha parlato' sapevo benissimo chi era
'Si si ho capito chi è' risposi felice
'Ti ho chiamato perchè hai presente quel concorso in cui tu e Rosy avete partecipato per vincere la borsa di studio? Ecco siete le vincitrici' si fermò per prendere aria 'Dovete solo trovarvi un posto in cui vivere e poi potete venire quando volete' concluse fiera di quello che aveva detto
'Oddio non ci credo' mi portai una mano sulla bocca, ero felice 'Okay okay le farò sapere qualcosa al più presto' annuì alle mie parole.

Salutai Lucia e subito dopo chiusi la chiamata.

Non ci credevo ancora.
Il make up è la mia passione e non credevo mai di vincere quel concorso c'erano centinaia di ragazze molto più brave di me, ma a vincere siamo state io e Rosy... E' fantastico.

Chiamai immediatamente Rosy, rispose al terzo squillo.

'Oddio non sai cosa è successo... Una cosa bellissima anzi no di più' urlai contro il cellulare
'Zayn ti segue? Ha retwittato qualcosa?' domandò lei
'No no!' risposi io agitata.

Rosy capì che era una cosa seria così gli raccontai della borsa di studio e di tutto. Era più felice di me, mi disse che avrebbe parlato coi suoi genitori e dopo mi avrebbe chiamato.

Nel frattempo io camminai per tutta la mia stanza, pensavo a quello che avrei fatto non appena sarei arrivata a Londra, sicuramente sarei andata da Nando's.

Suonò il cellulare e lo presi subito

'Allora?' dissi io frettolosamente
'Hanno detto che posso partire anche domani però devo chiamargli tutti i giorni e bla bla.. ' era felice, si capiva subito.

Restammo a chiaccherare per un altro paio di minuti e dopo staccammo la chiamata; dovevo parlare con i miei di genitori adesso.

I miei genitori in un certo senso mi odiavano, di più mio padre; la cosa era reciproca. Loro non sono orgogliosi di me, avrebbero voluto una figlia modello che studiasse in un liceo e magari andare all'università per poi diventare un medico e un avvocato. Io sono il contrario.
Ho quattro tatuaggi e due piercing, ho anche i capelli azzurro puffo. Ho un carattere molto forte, non mi faccio problemi a dire o fare qualcosa, sono molto impulsiva. A loro tutto questo non piace.

Andai in cucina, mia madre stava apparecchiando la tavola e mio padre era seduto e chiaccherava con mia padre, li salutai con un 'Ciao' e dopo mi misi di fronte ai due.

'Devo parlarvi' dissi seria
'Che hai combinato stavolta?' domandò mia madre
'Nulla' risposi sincera
'Allora?' chiese mio padre
'Ricordate quel concorso di make up in cui io e Rosy abbiamo partecipato qualche settimana fà?' chiesi, loro annuirono 'Bene, io e Rosy abbiamo vinto, mi ha appena chiamato la make up artist di Londra, Lucia, e mi ha detto che mi aspetta il prima possibbile per iniziare ad andare al centro estetico per le lezioni' continuai io
'Tu hai vinto?' mia madre mi indicò 'Hanno sbagliato ne sono sicura' continuò, la guardai e lei mi fece cenno di continuare
'Dovremmo trovare solo un posto in cui stare e il gioco è fatto' feci un gesto con la mano
'Guarda che caso! La zia di tua padre gli ha regalato una villa immensa al centro di Londra, potete viveri lì tu e Rosy!' mia madre mi guardò
'Okay è perfetto! Deciso andremo a vivere lì' gli feci un sorriso e mostrai i denti
'E con quali soldi vorresti vivere? Dato che andate a vivere sole dovete essere dipendenti anche su questo' ammiccò mio padre
'Ho fatto dei piccoli lavori in passato e ho guadagnato qualcosina, un pò li avevo anche dai compleanni passati e feste simili e poi non uso la mia carta di credito da due anni, tu ogni mese me la ricaricavi e io quei soldi non li ho mai toccati, quindi dovrei avere un bel pò di soldini... E se mi proporranno qualche bel lavoro, sarò apposto così' conclusi fiera.

Mio padre mi guardò ma non aprì bocca, io lo guardavo con un sorrisetto da vincente sul viso.

'Non mi importa quello che fai, va via anche adesso' mio padre fece un cenno con la mano.

Lo guardai dispiaciuta, non gli importava davvero un cazzo di me.
Guardai mia madre e lei guardava altrove. Era diversa, da quando quell'uomo era tornato non era più lei; lui l'aveva cambiata.

Andai in camera mia e mi buttai sul letto,ero felice ma anche un pò triste.Strinsi il cuscino a me, quelle parole mi avevano un pò fatto male.. Non c'è mai stato nella mia vita e sentire quelle parole mi ha fatto capire che se ci sono o no per lui è uguale. Sono abituata a non avere una famiglia.

Una lacrima stava per uscire ma lo impedì, non dovevo piangere per questo.

Chiamai subito Rosy e le raccontai tutto.

Recensioni?
Ho riscritto i primi 27 capitoli della storia perchè era scritta in modo davvero orrendo. Spero che di essere migliorata.
Ditemi tutto quello che pensate della storia.
RINGRAZIO TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO ASPETTATO CHE RISCRIVESSI I CAPITOLI PER IL CONT.INUO
DELLA STORIA, A CHI MI SEGUE E A CHI METTE LA STORIA NELLE PREFERITE.
GRAZIE DAVVERO SIETE FANTASTICI..
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me