Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdrewssunshine    16/11/2012    2 recensioni
Destiny è una ragazza come tante,e non sa che riuscirà a realizzare il suo sogno nel migliore dei modi...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,mi chiamo Destiny e sono una delle solite ragazze.No,non ho gli occhi blu da cerbiatta,ho gli occhi marrone quercia,con qualche pagliuzza verde all'interno.I miei capelli sono molto comuni:lunghi,mossi e castano-biondo,quindi abbastanza brutti. Sono la solita ragazzina che si mangia le unghie,ha qualche brufolo,mordicchia matite durante una verifica e crede nell'amore per i suoi idoli. I miei idoli sono perfetti,li amo come si ama quello che ti fa stare bene,come se fossero fratelli,come se li vedessi sempre.I miei idoli sono la mia forza,loro sono i One Direction. Li amo e li amerò sempre,ascolterò le loro canzoni e la loro voce e piangerò lacrime salate quando non li potrò vedere.Sì come il 20 Maggio 2013,quando loro saranno qui,in Italia, e soffrirò le pene più grandi del mondo. Il 20 Maggio è vicino,siamo al 15  fra un pò vedrò infrangersi tutti i miei sogni,ne sono certa!


Scusate se era corto :3 fra un pò continuo.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdrewssunshine