Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    16/11/2012    13 recensioni
Due ragazzi innamorati, uno stupido errore commesso e una lista da completare entro dieci giorni per far tornare tutto alla normalità.
Dalla storia...
- Cos’è? – chiese il riccio passandosi tra le mani il pezzo di carta.
- È un foglio dove qualche anno fa ho scritto le dieci cose che vorrei che un ragazzo facesse per me. Se dopo questi dieci punti mi avrai riconquistata torneremo insieme se no niente. Ci stai? – chiese la ragazza. In realtà aveva scritto quella lista solo quando si misero insieme perché voleva passare quei dieci momenti con lui ma questo non glielo avrebbe mai detto.
Harry ci pensò su un attimo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per riconquistarla così accettò.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
Prologo
 
Emily camminava per le strade poco affollate di Holmes Chapel mentre ascoltava la musica.
-  Hey I just met you And this is crazy But here’s my number So call me maybe It’s hard to look right at you baby But here’s my number So call me maybe- senza rendersene conto Emily iniziò a cantare a squarciagolae una coppia di anziani si girò nella sua direzione guardandola male.
Subito la ragazza si tappò la bocca e corse via imbarazzata, com’era possibile che tutte le figura peggiori nella storia le avesse fatte lei?
Continuò la sua passeggiata indisturbata cercando di non rimettersi a cantare visto che era negata in quel campo, niente in confronto con Harry, il suo ragazzo, che aveva una voce stupenda che le faceva venire i brividi.
Era una giornata particolarmente noiosa anche perché Harry le aveva detto che sarebbe andato a trovare sua nonna fuori città e sarebbe tornato verso sera. Solitamente le domeniche le passavano insieme e si divertivano un sacco.
Quando Emily si trasferì a Holmes Chapel, Harry fu la prima persona con cui legò e, da cosa nasce cosa, che s’innamorarono. La giovane era proprio innamorata, se fosse stato per lei gli sarebbe sempre stata affianco ma per non sembrare appiccicosa cercava sempre di essere un po’ più distaccata di come voleva lei tipo “cozza sullo scoglio”.
Doveva ammettere però che Harry era proprio un bel ragazzo, i riccioli castani gli incorniciavano il viso angelico e gli occhi verdi smeraldo gli davano un’aria pura. In verità però la parte che Emily preferiva di più era il sorriso del ragazzo perché gli venivano ai lati della bocca delle splendide fossette che adorava vedere.
 Senza accorgersene si diresse verso il parco.
Trovò una panchina libera e si sedette tirando fuori dalla borsa il suo libro preferito: “Quando ho aperto gli occhi” di Nicholas Sparks, il suo autore preferito.
Avrà letto quel libro circa tre mila volte ma non si stancava mai di leggerlo, era troppo bello!
Si spostò una ciocca rossa dietro l’orecchio e iniziò a leggere. Per concentrarsi ancora di più nella lettura spense l’mp3.
Era molto presa dal libro, immaginava che lei fosse Julie, la protagonista e che Harry fosse Mike, il personaggio maschile che salva la ragazza.
Avrebbe fatto lo stesso Harry per lei? Si chiese quando la sua attenzione fu catturata da una coppia di ragazzi che si rincorrevano. Conosceva la ragazza, si chiamava Hannah ed era la ragazza più ambita dalla scuola, bionda, occhi azzurri e un fisico alla Naomi Campbell, la perfezione in poche parole.
Emily era proprio l’opposto, statura nella media, capelli rossi e occhi verdi tendenti al marrone.
Non vide bene in faccia il ragazzo, solo di spalle vide però che aveva i capelli simili a quelli di Harry e sorrise nel ripensare al suo compagno, era tutto per lei.
Riportò la concentrazione sul libro ma lo lesse con poca attenzione, voleva vedere in faccia il ragazzo, voleva vedere se la sua bellezza era paragonabile a quella di  Harry o no così rialzò lo sguardo e rimase di stucco.
Quel ragazzo era Harry










Ciaoo, sono ancora io, inarrestabile come pochi (?)
allora, questo è il prologo (maddai?) e, per chi mi segue giaà da tempo può ben notare che sto scrivendo per la prima volta in terza persona (che emozioneeee) giusto perchè voglio sempremettermi alla prova. Questa storia sarà più corta della altre, avrà 12 capitoli penso... con tutto quello che ho da fare non so bene quando potrò scrivere quindi preferisco una storia breve ma intensa (?)
Cercherò sempre di scrivere capitoli abbastanza lunghi anche se penso che ce ne saranno alcuni corti ma pochi
Inizio a dire alcune cose che vorrei precisare

- NON chiedetemi di passare da voi, seriamente, non ho tempo, la scuola mi richiede troppe attenzioni
- NON fatemi commenti brevi, vi supplico, dovete solo scrivere più di 10 parole...
- NON lamentatevi per i pochi capitoi corti chevi farò, io mi impegnerò sempre per darvi qualcosa da leggere che sia di vostro gradimno, vichiedo di appezzare lo sforzo...
Bene, ho detto tutto, grazie in anticipo a chiunque si appassionerà alla storia, grazie mille, sono mesi che ce l'ho nel computer e non sono mai riuscita a finirla o pubblicarla.
Se volete seguirmi su twitter sono Real_Mads
Grazie mille di tutto,
bacissimi
Megghy
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison