Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: to infinity and behiond    16/11/2012    5 recensioni
-Come mai tutta sola?-mi domandò qualcuno,che si era accostato a me.
-Sto cercando Abigail.-risposi istintivamente,come se sapesse anche chi fosse lei.Infatti,lui aggrottò la fronte,assumendo un'espressione corrucciata che mi fece sorridere.
-Una mia amica.-precisai,ritornando a scrutare la folla che mi si presentava davanti.
-Sarà impossibile trovarla.-decretò lui,mentre sorseggiava il suo drink spavaldamente.
-Mai dire mai.-risposi,piccata.Lui rise,prima di poggiare il suo bicchiere sul bancone del bar.
-Ti va un ballo?Magari la troviamo in pista questa Abigail.-propose,porgendomi una mano.
Scrutai ancora una volta la folla,perplessa,poi riportai il mio sguardo sulla mano tesa di quel ragazzo.
Annuì,prima di stringere la sua mano e farmi trascinare da lui al centro della pista.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 and Alexandre. -Taylor,vieni!-urlò la mia amica più avanti,mentre correva verso un locale affollato.
Era una di quelle sere in cui tutti si divertivano,si vestivano con colori sgargianti e non si tornava a casa se non prima di colazione.
E casualmente era anche la sera del mio ventiduesimo compleanno,e Abigail aveva avuto l'idea di uscire e divertirci in giro per discoteche.
Non era esattamente il programma che avevo in mente,ma la cosa non si stava rivelando poi così pessima.
-Ti sei incantata?-mi chiese Abigail,mentre mi sventolava una mano davanti agli occhi.
Sbattei le palprebe ripetutamente prima di risponderle.-No,stavo riflettendo.-
-Rifletti mentre ci mettiamo in fila.-disse,prima di prendermi per un braccio e tirarmi verso una fila chilometrica che portava ad un locale dal quale venivano suoni ovattati.
-Sei sicura che possiamo entrare?-le chiesi,alzando un po' la voce per sovrastare i rumori.Lei annuì.
-Ho prenotato un paio di settimane fa.-dichiarò,mentre tamburellava impaziente il piede a terra.
Aggrottai le sopracciglia.-Avevi organizzato già tutto questo?-domandai,incredula.
-Ovviamente,-rispose lei.-se no che amica sarei?-disse,prima di regalarmi uno splendido sorriso.
Sorrisi anch'io,lusingata e contagiata dal suo.Intanto la fila si era già mossa,e noi eravamo vicini al bodyguard che faceva di guardia all'entrata.
-Prego,i vostri nomi.-disse freddo,quando arrivammo a lui.
-Anderson e Swift.-
-Entrate.-rispose,dopo aver dato un'occhiata veloce alla cartellina che aveva in mano.Abigail mi prese per mano e velocemente mi trascinò dentro.
La musica ad altissimo volume mi travolse e l'ondata di gente che faceva via vai per il locale continuava a spintonarmi.
Avevo perso Abigail nel giro di un attimo;un gruppetto di ragazzi era passato ed avevo perso la stretta della sua mano.
Mi guardavo in giro ansiosa,stare in quel posto da sola,senza Abigail,non mi ispirava affatto.
-Come mai tutta sola?-mi domandò qualcuno,che si era accostato a me.
-Sto cercando Abigail.-risposi istintivamente,come se sapesse anche chi fosse lei.Infatti,lui aggrottò la fronte,assumendo un'espressione corrucciata che mi fece sorridere.
-Una mia amica.-precisai,ritornando a scrutare la folla che mi si presentava davanti.
-Sarà impossibile trovarla.-decretò lui,mentre sorseggiava il suo drink spavaldamente.
-Mai dire mai.-risposi,piccata.Lui rise,prima di poggiare il suo bicchiere sul bancone del bar.
-Ti va un ballo?Magari la troviamo in pista questa Abigail.-propose,porgendomi una mano.
Scrutai ancora una volta la folla,perplessa,poi riportai il mio sguardo sulla mano tesa di quel ragazzo.
Annuì,prima di stringere la sua mano e farmi trascinare da lui al centro della pista.
Le note di Turn me on di Nicki Minaj e David Guetta si distinguevano perfettamente all'interno del locale,e tutti sembravano conoscere a memoria le parole visto che non facevano che cantare.
Vedevo ragazze muoversi a tempo di musica come se niente fosse,mentre per me era totalemente l'opposto.
Mi sentivo totalmente impacciata,e quella situazione di certo non aiutava.
Stretta tra un ammasso di corpi,con uno sconosciuto che mi ammicava seducentemente e la musica che mi stordiva,per di più,Abigail era sparita.
Tentai di cercare il ritmo della musica muovuendo i piedi e le anche,ma una risata abbastanza udibile anche oltre il suono della musica,mi fece capire che la situazione non stava cambiando di molto.
-Non sai ballare,eh?-mi domandò retoricamente lui,mentre mi osservava divertito.
-Noto che hai grande perspicacia.-dissi,un po' infastidita da tutta quella confidenza che si era preso e che gli stavo concedendo.
Lui fece spallucce.-Non ti ho chiesto come ti chiami!-esclamò,battendosi una mano sulla fronte.
-Mi chiamo Taylor.-risposi.-Tu?-
-Alexandre,piacere.-rispose,porgendomi una mano,che strinsi.
-Sei di qui?-mi chiese.Scossi la testa,mentre cercavo ancora di muovermi a ritmo di musica.
-Abito fuori città,sono qui per un'occasione speciale.-specificai.
-Ovvero?-chiese,sempre sorridente
-E' il mio compleanno.-
-Auguri,Taylor!-esclamò,abbracciandomi.Spalancai gli occhi a quel gesto,ma lo strinsi a mia volta lievemente.
-Grazie.-borbottai,un po' in imbarazzo.
-Taylor!-urlò qualcuno alle mie spalle,interrompendo quella pietosa conversazione.
Mi girai di scatto,riconoscendo la voce di Abigail.Infatti vidi farsi spazio tra la folla una chioma folta di ricci rossi.
-Eccoti finalmente!-esclamò,quando mi fu vicina.
-Ma vedo che non ti sei impegnata a cercarmi.-continuò,alludendo ad Alexandre che la salutava da dietro le mie spalle.
-In verità,non ha fatto che chiedere di te.-s'intromise lui,accostandomi a me e tendendo una mano verso Abigail.
-Alexandre.-si presentò.Lei sorrise imbarazzata prima di stringerla e sussurrargli un debole Abigail.
-Dobbiamo andare.-disse lei,ancora un po' incantata dalla presenza di Alexandre.
Annuì,per poi girarmi verso di lui.
-Io vado,beh,grazie per avermi tenuto compagnia!-dissi,prima di girargli nuovamente le spalle.
-Aspetta!-mi chiamò lui.-Come faccio a rintracciarti?-
-Ti posso dare il mio numero.-dissi,un po' esitante.Lui annuì entusiasta,prima di porgermi il suo telefono.
Digitai il numero velocemente e poi glielo restuì.Lo salutai con un breve gesto della mano,prima di essere strattonata via da Abigail.
Arrivati fuori dal locale,Abigail sembrava entusiasta della serata trascorsa,e ancor di più riconoscevo sul suo viso quella nota di curiosità che la torturava da quando aveva visto Alexandre.
-Chi era?!-infatti,mi chiese subito.-Voglio sapere tutti i particolari.-precisò,guardandomi ansiosa.
Sorrisi,prima di raccontarle tutto ciò che era accaduto,fino al suo arrivo.
Le espressioni di Abigail cambiavano ad ogni minimo particolare della storia,e le sue risate si fecero ancora più forti quando le raccontai del mio modo impacciato di ballare.
-Immagino!-disse lei,tra le risa.Sbuffai infastidita,e continuai il mio racconto.
-Allora vi sentirete?-mi chiese infine.quando eravamo già arrivati alla porta di casa mia.
Feci spallucce,mostrandomi indifferente.-Se lui mi chiamerà,si vedrà.-
-So che ti piace!-mi accusò,puntandomi un dito contro.-Non fare l'indifferente.-
-Ma io sono indifferente a lui.-precisai.Abigail storse le labbra facendomi notare il suo disappunto,ma poco dopo sospirò e lasciò perdere.
-Io vado,buonanotte!-mi salutò;mi diede un fugace bacio sulla guancia e si avviò verso casa sua,che era infondo alla strada.
Aprì piano la porta di casa cercando di fare meno rumore possible e poi salì frettolosamente le scale per poi chiudermi in camera mia.
Mi gettai sul letto completamente vestita,e sospirai guardando il soffito della camera.
I pensieri di quella giornata si affollavano nella mia testa velocemente,e non facevo altro che vedere immagini di lui.
E l'interrogativo che più mi torturava era : Mi avrebbe mai chiamata?
 








to infinity and behiond's space.

Questa è la prima long che cerco di scrivere in questo fandom,per questo fatemi sapere come la trovate!
Aspetterò le vostre recensioni per decidere se continuarla o meno.
Quindi recensite,che siano positive o negative,fa lo stesso,voglio avere un parere concreto sulla storia.
Aspetto i vostri pareri,
Peace&Love,
Marianna.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: to infinity and behiond