Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LUcy__    16/11/2012    0 recensioni
Mi irrigidii. Le lacrime scorrevano silenziose sul mio volto. Singhiozzai forte, lasciando cadere la lettera a terra. Mi accovacciai in un angolo, la testa tra le mani.
(LUcy__/Slash, LiLo/
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Australia
 

Attenzione:  questa storia si basa sul ritrovamento della lettera che Liam ha lasciato a Louis.
Questa storia si può leggere singolarmente, ma se si vuole leggere la storia originale sotto metterò il link.
 
 
Mi svegliai di soprassalto, ansimando. Non avevo fatto incubi o altro, ma avevo un brutto presentimento.
Mi guardai intorno: ero solo. Liam non era accanto a me come sempre. Chiamai il suo nome più volte ma non ottenni risposta.
Mi alzai in fretta e cercai ovunque. Di lui non c’era traccia.
Solo in quel momento mi accorsi che sul mio comodino c’era una lettera.
 
Louis,amore mio
 
Sei stai leggendo questa lettera vuol dire che ti sei svegliato e che non mi ha trovato accanto a te come ogni mattina.
Non posso dirti perché me ne sono andato e non posso tornare, almeno non per ora.
Non cercarmi,ti prego.
Lo faccio per te,anche se mi spezza il cuore doverti abbandonare.
Ti amo,ti ho sempre amato e sempre ti amerò ma non posso restare con te.
So che non la troverai una spiegazione valida. Non la trovo valida neanche io ma non posso dirti nulla.
L’ultima cosa che voglio è farti soffrire ma sono costretto ad andarmene,se voglio evitare che ti facciano del male.
Ricordi quanto ti ho detto che ti amavo e che non ti avrei lasciato mai?
Non mentivo,al tempo. Ora le circostanze mi costringono ad andarmene.
Piangi,incazzati con me…
Reagisci a questa lettera come vuoi.
Giuro che io non ti potrò mai dimenticare,ti amo troppo.
 
Addio,
Liam
 
Mi irrigidii. Le lacrime scorrevano silenziose sul mio volto. Singhiozzai forte, lasciando cadere la lettera a terra. Mi accovacciai in un angolo, la testa tra le mani.
“Liam…”mormorai, tentando di smettere di piangere. Fallii miseramente.

Mi feci forza e raccolsi tutta la mia roba in un borsone, lasciando fuori solo dei vestiti da mettere. I suoi oggetti erano spariti, portati via da lui per non lasciare nessuna traccia. Caricai la borsa sulla mia auto e presi con me la lettera, visto che era l’unica cosa che mi era rimasta di lui. Guidai fino a casa di mia madre, fermandomi ogni volta che le lacrime annebbiavano la mia vista. Lasciai la macchina davanti al cancello e corsi verso l’ingresso. Con mano tremante inserii la chiave nella serratura ed entrai.
“Mamma!”gridai, asciugandomi le lacrime dal viso. Quando vide il mio volto stravolto si porto una maso sulla bocca.
Prima di raccontarle l’accaduto aspettai di essermi calmato, asciugandomi tutte le lacrime.
“Non è possibile. Lui ti ama, io ne sono certa!”esclamò, quando finii la storia. “Cosa farai?”
Riflettei un attimo. Lì tutto mi ricordava lui, ogni oggetto, ogni luogo, ogni persona. L’unico modo sarebbe stato andarsene, scappando via dai ricordi.
“Sai, penso di andare da Harry.”annunciai, dopo qualche minuto di meditazione. Lei sbiancò, perché sapeva bene cosa voleva dire quella scelta.
“Da Harry? M-ma è in…”balbettò lei, guardandomi preoccupata. Io sorrisi e conclusi al posto suo.
“Australia.”



 
The writer is IN
 
OS per il #THEGAYS, e, essendo questa la giornata degli spin off, ecco a voi ciò che successe dopo il ritrovamento della fantomatica lettera. (Per la storia originale, cliccate QUI)
-Lu
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__