Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: loveangel   Capitolo: 1
Un passato turbolento e pieno di sesso sconvolgerą la vita di Edward a tal punto che lo porterą quasi alla follia. Uno strano incidente gli provocherą la perdita della memoria e Bella quel giorno lo aiuterą portandolo via con sč. Insieme affronteranno le paure iniziali, gli scheletri nell'armadio di Edward sono un grosso tabł che presto sarą risolto. Lui ricorderą tutto e scopriranno di conoscersi fin da bambini. Si erano allontanati causa un cambio di cittą improvviso. L'amore che li univa da piccoli li porta a capire quanto abbiano tante cose in comune. Ma il passato di Edward č turbolento, l'ex Dom ha tanto da raccontare. Come ha cominciato a sottomettere le sue donne, come si č trovato ad essere sottomesso contro la sua volontą. Riusciranno ad affrontare tutto? E se il passato si rifacesse vivo?
Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: loveangel