Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bennyrobsten    17/11/2012    8 recensioni
eeeeemm, ciao, sono benni e questa è la mia prima OS.
mi dileguo, addio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kristen Stewart
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The beginning.

 

 ok, ciao a tutti, sono benni, qualcuno mi conoscerà, qualcun'altro no, anyway, questa è la mia prima OS, non so se ne scriverò altre, o mi fermerò qui, ma è una cosa che dovevo fare, so, ecco secondo la mia fantasia come andò il primo provino di robert e kristen nel lontano 2008. 

 

Pov kristen.

11.15
ho solo un'altra ora per scegliere il mio Edward Cullen.
Avrò baciato circa dieci ragazzi fin'ora, ma nessuno è stato quello giusto, tutti troppo alti, troppo bassi, troppo belli o troppo brutti, insomma, nessuno era il mio Edward.
Ho fame, ho sonno, perchè mi danno sempre le parti più difficili? 
eccone un'altro.
"Mark Collins" urlò Catherine.
Uno dei principali motivi per cui ho accettato di fare questa parte è lei, Catherine Hardwick, siamo amiche da tanto, è una donna fantastica.
"Ehi kristen, sveglia, vuoi trovarlo o no il tuo co-protagonista?" mi chiede cath.
lo voglio o no, mi chiedo? voglio davvero la responsabilità di scegliere un ragazzo tra altri venti e dire "sì, tu sei il mio Edward"
lo voglio davvero?
sì o no, devo.

11.40
mancano venti minuti e quel mark? vi chiederete, beh, quel mark non era il mio Edward, decisamente.
solo venti minuti kristen, resisti.
"Robert Pattinson" urlò per la dodicesima volta Cath.
hm, robert, ho sempre amato questo nome. 

Ed ecco che, un ragazzo biondiccio, spettinato, occhi azzurri o grigi, non saprei definirli da qui, alto, sicuramente inglese, spalanca la porta del set.
E' affascinante.
Bello.
Tanto Bello.
Sorride.
Oddio.
E' il sorriso più bello che abbia mai visto.
"Kristen!" 
"sì, sì, ci sono, scusa Cath"
"hmm." mi lancia un'occhiataccia. "allora, lui è Robert Pattinson, 21 anni, viene da Londra"
Lui sorride.
Sorride di nuovo.
Sorride a me.
"ciao Robert, io sono Kristen" 
"sì, so perfettamente chi sei, ti ho visto in Into the Wild, interpretazione perfetta"
Oddio.
Mi conosce.
Lui mi conosce.
Sono imbarazzata.
Mi guarda.
Lo guardo.
Ci guardiamo.
Ci guardiamo in un modo strano, non come gli altri, lui, lui è diverso, lo percepisco, è diverso, almeno per me.
"ragazzi, tornate sul pianeta" Cath ci interrompe e da il copione a Robert.
"bene, al mio tre iniziamo. 1, 2, 3"

-

Facemmo la scena, era perfetta, ero a mio agio, anche lui, mi sentivo, bene, Cath fu d'accordo con me, eravamo in, non so, sintonia? insomma, lui, lui aveva quel qualcosa in più che non avevo trovato negli altri ragazzi, aveva quello sguardo, quella voce, quegli occhi, quel sorriso, era perfetto, era fottutamente perfetto,  molti avrebbero potuto dire "ehi, ma io volevo quello con i muscoli" ma non m'importava, e non importava nemmeno a Catherine, lei mi aveva sempre capito, e in quel momento capì cosa avrei voluto dirle, avevo trovato, finalmente,  il mio Edward. 

Sì, il mio Edward Cullen perfetto.


Quando gli dicemmo che era stato scelto per il ruolo di Edward mi abbracciò, ed io ricambiai.
Il suo profumo sulla mia pelle.
Il suo sorriso sulla mia pelle.
Il suo respiro sulla mia pelle.
Non mi ero mai sentita così, qualcosa dentro di me stava cambiando? ero fidanzata, e prima d'allora ero sicura di amare Mike, ma poi è arrivato lui, in un giorno, poteva un ragazzo sbucare dal nulla e cambiarmi la vita?

A chiunque me l'avesse chiesto avrei risposto di no, ma dopo aver conosciuto Robert Thomas Douglas Pattinson, cambiai idea, lui era entrato nella mia vita così, e non è più uscito.

 

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bennyrobsten