Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsStylinson12    17/11/2012    1 recensioni
Sidney e Harry..Può essere rivelato un amore in una serata dove era prevista solo una pizza tra amici?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovo come ogni sera, a casa, sola.
Stasera avevo voglia di pizza, la preparai io..Cominciai a prendere gli ingredienti e metterli nel tavolo da lavoro..Suonano alla porta.
'Harry? Che succede?'-dissi
'Non lo vedi, fuori piove e io stavo tornando a casa ma per arrivare ci vogliono almeno 10 minuti, dai fammi entrare muoio di freddo'
Harry, il mio migliore amico..Oggi era mercoledì, aveva palestra, ogni tanto passava da me..Come oggi.
'Il bagno sai dove è, per i vestiti prendi quelli di mio cugino'
Harry annuì e andò in bagno..
 
'Siiiiiiiid'
'Cazzo vuoi Harry'-risi
'Posso rimanere a cenaa?'
'Si certo, sto preparando la pizza'
Lui adorava la pizza, specialmente quella che preparavo io.
Si sono molto modesta..Stavo impastando quando sento Harry arrivare..Lo vidi e mi sentii accaldata..Era in jeans, senza maglia e ricci bagnati.
'Vuoi un aiuto?'-disse
'N-no, non c'e bisogno, puoi guardare la tv'
Vidi Harry avvicinarsi al frigo, poi cambio direzione e si mise dietro di me, mise le mani all'impasto e comincio a impastare con me
' E' morbida..'-disse
'Maddai?! E una pasta per pizza, deve essere morbida, scemo'-rise.
Poi comincio ad accarezzare le mie mani, e si faceva sempre più vicino.
Sentivo il suo respiro nel mio orecchio..Chiusi gli occhi.
'H-harry, che stai facendo?'
'Shh'
Mi girò, prese il mio viso tra le mani e mi bacio..Il contatto con la mano piena di pasta al mio viso fu freddo, ma le sue morbide labbra mi riscaldarono..Mi lasciai trasportare per qualche secondo, misi la mia mano sopra la sua, dopo poco mi staccai.
'Che...che vuoi fare?'
'Ti fidi di me?'-disse con voce dolce.
Io annuii.
Riprese a baciarmi..Piano piano si spostò, si stacco mi prese per mano e mi portò in camera..Mi fece distendere nel letto e riprese a baciarmi..Forse adesso capivo il suo intendo.
'Harry, ti prego, non usarmi per le tue strane voglie..'
'Sidney, ma che dici?'
'Non lo so, e che...sai che non l'ho mai fatto...e quando succede voglio che sia per sentimento'
'Allora non hai capito? Tu mi piaci, tanto, da sempre, e..sono innamorato di te'
'Harry..sono senza parole, davvero..aspettavo questo momento da tanto.'
Detto questo ricominciammo a baciarci, i nostri sentimenti finalmente erano stati rivelati sotto le lenzuola del mio piccolo letto..Fu la mia prima volta, fu magnifica, Harry sapeva come muoversi per non farmi male, alla fine mi addormentai sul suo petto.
 
Sentivo delle labbra baciare la mia fronte.
'Ehi..'-dissi con voce assonnata.
'Ciao amore'
Mi baciò
'Ma la pizza?'-chiesi
'Secondo te?'
Risi.
'Adesso ho voglia di pizza'
'Vestiti e usciamo..'-concluse Harry, stava per alzarsi ma si avvicino di nuovo-'ti amo'-sussurrò
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson12