Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    17/11/2012    4 recensioni
-Non hai la minima idea di cosa io abbia passato!- gli urlai contro.
Mi prese il viso tra le mani, e mi baciò, con quel misto di dolcezza e rabbia che mi faceva impazzire. Cazzo, odiavo ammetterlo, ma lo amavo da morire.
-Invece lo so cogliona, chiudi quella bocca e lasciati baciare.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

10. Do you know what time is it?
 

Mi svegliai per colpa di qualcuno che ha la brillante idea di chiamare alle sette del mattino. Okay, la gente è malata.
Presi il telefono da sotto il cuscino e rispondo.
-Mh?-
-Giorno amore.- scattai a sedere immediatamente a sentire quella voce, la sua voce.
-Louis.- sorrisi istintivamente alzandomi dal letto. Da qualche giorno ha preso l’abitudine di chiamarmi per svegliarmi. È una cosa dolce.
-Oggi lavori?-
-Lavoro tutti i giorni.- mi lasciai sfuggire un sospiro. È vero. Appena tornate a casa, quasi due mesi fa, Abby è tornata a casa dai suoi e ha ripreso a studiare. Io.. ho litigato di brutto con i miei genitori perché non volevo riprendere gli studi, e mi sono trovata da sola. Letteralmente. Abby non può ospitarmi da lei, i genitori non vogliono e io non voglio essere di disturbo, quindi sono finita in una di quegli appartamenti minuscoli che affittano a un prezzo decente. E per comprarlo, lavoro dalle otto alle cinque in un bar di un vecchio amico di famiglia. Dopo il lavoro, io e Abby ci vediamo da qualche parte e stiamo insieme.
-Dai.. non sarà ancora per molto.-
Mentre finivo di vestirmi, lanciai uno sguardo all’orologio.
-Cazzo, è tardi, devo muovermi o farò tardi. Stasera non posso vedermi con Abby, fatti dare il computer da quel coglione di mio fratello e ci sentiamo su Skype, voglio vederti.-
-Agli ordini!- scoppiò a ridere. Anche attraverso il telefono, la sua risata era la più bella del mondo.
-A più tardi.. ti amo.- conclusi in un sussurro.
-Ti amo Effy.- mi rispose prima di chiudere il telefono. Buttai il cellulare nella borsa, mi infilai la giacca e uscii di corsa, riuscendo per un pelo a prendere l’autobus.
 
Ero appoggiata al bancone del bar. Guardai l’orologio: le dieci e mezza.
Solito orario in cui non avrei avuto nulla da fare per un po’. Mi tolsi il grembiule che mi stringeva in vita e andai nel retro del locale.
Appena in tempo, perché iniziò a squillarmi il telefono.
-Pronto?-
-Effy! Sono Harry.- alzai gli occhi al cielo.
-Ciao rompipalle, che vuoi? Sto lavorando.-
Scoppiò a ridere. –Oh, sono felice di sentirti anch’io cara sorellina!-
-Dimmi che vuoi, se mi sgamano al telefono sono morta.- guardai nel locale, sollevata da non vederci nessuno.
-Ehi, tranquilla. Quando finisci oggi?-
Restai spiazzata dalla sua domanda, non capivo a che gli servisse saperlo.
-Mmh alle cinque, e se ti interessa no, Abby non c’è, è da dei parenti.-
-No, so che è strano ma mi interessava proprio di te. Ora devo andare, ho lezione, ciao lavoratrice.- Mi mandò un bacio e chiuse il telefono.
Guardai lo schermo scoppiando a ridere. Che razza di fratello ho?
Sentii il campanello del negozio suonare e tornai di corsa nel locale.

POV LOUIS
 
Dopo aver chiuso il telefono, corsi a svegliare Harry e Zayn, che quel giorno non avevano lezioni a scuola. Si alzarono dopo avermi urlato contro le peggio parolacce, ma non importa.
Appena si sedettero nel tavolo della cucina, mezzi addormentati, iniziai a parlare.
-Allora. Oggi voi mi aiutate. Voglio fare una sorpresa a Effy.-
-Che cazzo?- Zayn crollò con la faccia sul tavolo.
Sbuffai e lo feci alzare.
-Voglio andare da lei. Si lo so, è all’ultimo momento, quello che volete, ma non sopporto più di stare lontano da lei.-
-Vengo con te.- la voce roca di Harry mi interruppe. Non veniva per sua sorella, veniva per Abby, ma non glielo feci dire.
-Perfetto. Zayn, se Effy o Abby chiamano a casa, tu dì che noi siamo fuori. Inventati qualsiasi cazzata. E anche con chiunque altro, potrebbe dirlo alle ragazze.- il moro annuii piano.
-Harry, io e te andiamo in macchina. Non voglio spendere soldi per l’aereo. Puoi preparare le valigie? Io devo fare una cosa.-
Appena i due salirono in camera, uscii di casa correndo e dopo poco arrivai in banca, prendendo tutti i risparmi che avevo messo da parte da quando mi ero rimesso, e anche qualcosa che avevo da prima. Per un po’, Effy si sarebbe riposata, almeno.
Tornai a casa e trovai Harry che caricava le nostre due valigie in macchina.
Salutammo gli altri con un veloce abbraccio prima di partire.
Per la prima parte del viaggio, guidai io. Anche perché ero troppo eccitato per stare fermo.
 
Dopo tante (troppe, direi) ore di macchina, tra Harry che cantava e controllava il telefono ogni due minuti, io che non riuscivo a contenere la felicità di rivedere Effy, traffico e cazzate varie, finalmente arrivammo.
Harry parcheggiò vicino al bar dove lavorava la sorella, e mentre lui aspettava in macchina, andai vicino alla porta d’ingresso.
Avevo il cappuccio della felpa tirato sulla faccia e gli occhiali da sole, e la mattina non mi ero fatto la barba per la fretta. Mi appoggiai al muro, le braccia incrociate al petto.
Swagmasta from Doncasta gente.
Finalmente, passati venti minuti, sentii la porta aprirsi.
Mi presi qualche secondo per guardarla, prendere il telefono, controllare se c’erano messaggi e restare delusa, prima di schiarirmi la voce.
 
POV EFFY
Ero rimasta per dieci minuti a guardare le lancette dell’orologio girare e girare, e finalmente arrivarono le cinque. Mi sfilai di corsa il grembiule e mentre uscivo presi il telefono, ma non c’erano nuovi messaggi di Louis.
Cercai di mascherare la mia delusione e mi guardai intorno, quando qualcuno si schiarì la voce dietro di me.
C’era un ragazzo appoggiato al muro: non troppo alto, jeans e felpa che gli copriva il viso insieme a un grande paio di rayban, barba sfatta.
Feci per girarmi, ma lui si avvicinò a me.
-Ehi bella, sai che ore sono?- disse con una strana voce roca, con un sorriso strafottente.
Solita frase per abbordare.
-Le cinque.- risposi cercando di girarmi ancora, ma mi prese per un braccio.
-Allora, hai da fare dolcezza?- stavolta la voce era meno roca. Quel viso. Quei ciuffi di capelli che spuntavano da sotto il cappuccio. Quegli occhi che si intravedevano attraverso le lenti. Quelle mani che conoscevo così bene. E soprattutto, quelle labbra.
Mi avvicinai di più a lui con un sorrisetto.
-Oh sì, devo vedere il mio ragazzo.-
Prima di poter dire nulla, mi spinse contro il muro mettendosi davanti a me.
-Che ragazzo fortunato!-
-No, la fortunata qui sono io.- avvicinai il viso al suo, fino a quasi sfiorargli le labbra con le mie. Gli sfilai gli occhiali e gli abbassai il cappuccio della felpa, sentendo che mi si apriva un sorriso enorme.
Mi abbracciò stringendomi a lui, e gli presi il viso tra le mani poggiando piano le labbra sulle sue per baciarlo.
Improvvisamente non sentii più la terra sotto i piedi, e girava tutto, mentre Louis mi aveva preso in braccio per farmi girare.
Scoppiammo a ridere insieme, e mi rimise giù baciandomi ancora.
 
POV HARRY
Sorrisi vedendo Effy riconoscere Louis, vedendoli baciarsi. Uscii dalla macchina e mi appoggiai al cofano guardandomi intorno, fino a quando vidi una ragazza correre verso il bar, e fermarsi vedendo Effy e Louis baciarsi.
Abby.
Corsi verso di lei, e prima che potesse fermarmi, la presi tra le mie braccia e la baciai fino a non avere più fiato.
-Harry!- mi guardò negli occhi sorridendo.
Giocai con una ciocca dei suoi capelli.
-Brava, ricordi ancora il mio nome.- feci un sorrisetto mentre mi baciava di nuovo.



 



BOO-YAAH.
*si nasconde* non uccidetemi. çç
Si lo so, non ho postato per quasi un mese, oddio quanto tempo.
Perdonatemi.
Volevo mettermi a scrivere ma c'era sempre qualche casino in mezzo, e finalmente oggi ci sono riuscita.
Dai in cambio li ho fatti tornare tutti felici e contenti, che carini.
AHAHAHA dai recensite ccente, love you all.
@louisbravery (cambiato nick su twittah u.u)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium