Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    18/11/2012    2 recensioni
«Non puoi lasciarmi così, non ora.» affermò il ragazzo in lacrime.
«Harry..» mormorò la ragazza stesa sul letto.
«Si?»
«Voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio»
Le loro labbra si unirono in un lungo bacio, uno di quelli che non si dimentica mai, per l'ultima volta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*
Finalmente anche l’ultima campanella della giornata suonò. Raccolse le sue cose e uscì dall’aula dopo aver salutato educatamente la donna sulla quarantina seduta in cattedra. Odiava quella donna, sembrava fare di tutto per rovinarle la vita.
Si avviò con passo spedito verso il suo armadietto, cercando di non incrociare nessuno di sua conoscenza – quella giornata era stata già abbastanza stressante, voleva solo tornare a casa e farsi una bella dormita.
«Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!»come non detto.  
«Ehi Tif’.. che c’è?»disse con tono seccato la mora aprendo l’armadietto.
 «Indovina chi ho visto passare sul mio corridoio?» rispose la rossa saltellando vicino a lei.
«Mh.. fammici pensare.. Styles?» le chiese. In fondo era una domanda retorica perché ne conosceva benissimo la risposta, solo un ragazzo era capace di fare quell’effetto alla sua amica e il ragazzo in questione si chiamava Harry, Harry Styles.
Lei lo detestava, non sapeva spiegarsi come Tiffany facesse ad andare dietro ad uno come lui. Gli andava dietro da due anni ormai, eppure non aveva nulla di così speciale, anzi.
Sistemò gli ultimi libri nell’armadietto prima di salutare l’amica e correre verso la fermata del pullman sperando di non averlo perso, ma ahimè arrivata davanti al grande palo giallo non vi trovò anima viva.
 Perfetto Melanie, questa giornata non poteva andarti peggio.
Rassegnata iniziò a camminare lungo il tragitto che l’avrebbe portata a casa da sola, senza neanche la musica nelle orecchie a farle compagnia, il suo ipod era praticamente morto.
 Poco dopo però si accorse di non essere del tutto sola, infatti un ragazzo le stava camminando vicino. Iniziò a scrutarlo per bene, cercando però di non dare nell’occhio. Osservò come i ricci castani gli incorniciavano il volto, gli occhi erano di un verde allucinante e i lineamenti del viso quasi perfetti.
Ma quando il ragazzo si girò sorridendole non potette credere ai suoi occhi o meglio, non potette credere di aver pensato tutte quelle cose su di lui. Il ragazzo che fino a dieci minuti prima disprezzava,  ora era diventato quasi perfezione ai suoi occhi. Com’era possibile?
Si girò guardando avanti e continuò a camminare facendo finta di niente.
«Io sapevo che quando una persona ti sorride sarebbe educato almeno ricambiare il sorriso» esordì il riccio.
«E io sapevo che prima di parlare con una persona che non si conosce ci si presenta.» rispose ferma la ragazza continuando a guardare dinanzi a sé.
«Lo fai apposta, vero?» chiese il ragazzo guardandola.
«Cosa? Non sto facendo un bel niente.»
«Okay, ricominciamo.. Io sono Harry Styles, mentre tu sei..?» esordì il riccio.
«Melanie.» rispose secca lei.
«Non hai un cognome?» chiese imperterrito lui.
«Magari non voglio dirtelo.» continuò usando lo stesso tono di prima.
«Okay.. okay.»



Hello!
Okay, se siete arrivati fino a qua vi faccio una statua fdjkgdfmdvk.
Preciso che questa storia mi è uscita dal nulla, non so neanche perché l'abbia pubblicata, ma spero comunque che piaccia a qualcuno, in tal caso la continuerò, altrimenti la cancellerò lol
L'altra fanfiction mi è andata in fallimento, non la continuerò più, non interessa a nessuno ahah
Potreste lasciarmi una recensione dicendomi cosa ne pensate? E' davvero importante per me.
Ringrazio già tutti quelli che leggeranno e recensiranno (se ci saranno ahah) <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves