Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    18/11/2012    9 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: In the shadow of your heart
Pairing: Mako/Korra <3
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: fluff, slice of life, sentimentale
Note: perché mi sto infilando questa situazione iniziando l'ennesima raccolta che non si filerà nessuno (perché dai, chi ha visto The Legend of Korra?), vi chiederete. Semplicemente perché la coppia è la mia ossessione da tipo tre/quattro mesi e non ne potevo più di leggere fan fiction escusivamente in inglese. Magari se insisto, per sfinimento vi guarderete il cartone e mi scriverete tante belle Mako/Korra.
Rigrazio Lady Moonlight per la consulenza in un fandom che non conosce XD




#01 - Breakfast
 
Lo sfrigolio delle uova nella padella è l’unico rumore che si sente nella cucina inondata dalla luce del mattino quando Korra scende per fare colazione.
«Giorno» saluta con un sonoro sbadiglio e si accomoda al tavolo, osservando Mako ai fornelli - lo sguardo si perde sulla schiena ampia, sui muscoli guizzanti, tra i capelli ancora scompigliati.
Il ragazzo si volta, la teglia in mano, e serve la colazione.
Korra inizia ad abbuffarsi senza fare complimenti, come se non mangiasse da giorni, sotto lo sguardo divertito di Mako - gli sfugge un sorriso nel notare che la ragazza indossa ancora la sua maglia.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings