Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WhiteNefertiti   Capitolo: 20
AVVISO: è uno yaoi se non vi piace il genere non leggetelo, non è intenzione dell'autrice e ne tantomeno della beta offendere alcuno, se sei minorenne evita di leggere, non è un racconto adatto a te (non siamo delle balie). I personaggi sono tutti maggiorenni.
CITAZIONE:
"Che droga hai preso? Chi ti ha costretto a farlo?" nel suo sguardo vi lesse preoccupazione, perché? qualcun altro se ne sarebbe andato senza prestargli soccorso, non lo avrebbe proprio notato, anzi si sarebbe approfittato del suo corpo senza troppi complimenti e lo avrebbe abbandonato al suo destino, in mezzo alla strada, come un sacco dell'immondizia.
"Non ho assunto nessuna droga, e nessuno mi ha costretto..."
Si sdraiò sul divanetto con le braccia incrociate dietro la nuca, e le gambe divaricare mantenevano il bacino un po’ sollevato, i vestiti slacciati lasciavano intravedere il petto delicatamente scolpito e l'elastico della biancheria nera, in quella posizione nessuno gli avrebbe negato le attenzioni che cercava, che voleva, che desiderava.
"Cosa c'è? mi vuoi... vuoi assaggiarmi?" il tono di voce era caldo e sensuale....
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: WhiteNefertiti