Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValerieGrey    18/11/2012    0 recensioni
La ma storia parla di una ragazza di nome Alice(alla inglese),17 anni, ballerina di hip hop, e studiosa... Scoprirà di poter amare alla follia... scoprirete più avanti chi sarà il suo AMORE!
bUONA LETTURA!!! vi prego di seguire la mia storia!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi scusi, mi scusi...permesso- oddio perchè devo sempre essere in ritardo?? mi chiedo mentre continuare a correre e a sbattere addosso alla gente! La prossima volta dovrò svegliarmi alle 7, non alle 8 meno 10!!! 

-Buongiorno prooof. !- dico mentre mi siedo vicino a Perrie, che come al solito si sta specchiando... -.-                                                 -Sig.ina Styles... lei è DI NUOVO in ritardo! Anche se dovesse avere i voti migliori della scuola,  questo non le permette di arrivare in ritardo.

- Sì , sì sono d'accordo, mi dispiace. Non succederà più!- oddio devo veramente smettere di arrivare in ritardo!!   a ricreazione...
-Allora cosa mi sono persa ieri sera della festa?- chiedo a  Perrie mentre ci dirigiamo verso gli armadietti.  
-Beh Josh sembrava seccato del fatto che non fossi venuta, sei pur sempre la sua ragazza e lo hai pianatato in asso!- Perrie me lo diceva quasi arrabbiata, ma non la capivo.
- Non è colpa mia. Lui potrebbe anche capirlo! Sono troppo impegnata, i miei genitori mi stanno assalendo, vogliono che finisca bene la scuola e che scelga bene l'università!! che hanno ovviamente già deciso loro, ma questa è un'altra storia!- ormai mi era passata anche la fame, continuavo a fissare il vuoto.                                                                                                                

-Senti, io ti capisco. Ma non puoi far vivere la tua vita ai tuoi genitori, perchè è LA TUA!!- aveva assolutamente   ragione, ma cosa potevo farci??                                                                                                                                                                                                                  
-ok ok sono d'accordo, ma come faccio? Cioè non posso diventare una ragazza"cattiva" da un giorna all'altro.-
-Beh io avrei un'idea..-.  questa cosa mi spaventava un po'      Perrie che ha un'idea??
-Sentiamo...
-Fai una pazzia, cosa ti sarebbe piaciuto fare più di tutto??-
-una cosa, sì, sì... BALLARE!- era il mio sogno, ma i miei non mi hanno fatto continuare, per potermi concentrare di più sugli studi!
-bene bene, tu domani farai l'audizione per X-factor... ovviamente come ballerina!- ero rimasa tipo OH MY GOD!
-Perriè lo sai che ti voglio bene, vero?- la abbracciai, e insieme tornammo a casa.  Avremmo pensato dopo a tutto...                                                                                                                                                                                         







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValerieGrey