Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvers    18/11/2012    3 recensioni
Il dolore che prova Edward alla morte di Carlisle. Lui, il primo 'figlio' che si vede strappare una figura che è stata da faro nella sua non-vita.
*Attenzione Spoiler*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Against all odds.
 

Non potevo crederci. Carlisle , era morto.
Una rabbia , così forte che non provavo da tanto tempo , si impossessò di me. Tra le tante persone che c’erano in quel momento , lui , era uno dei pochi che non doveva morire. Aveva dato così’ tanto nella sua non-vita. Volevo piangere, ma non potevo , volevo urlare , ma non ci riuscivo , feci l’unica cosa che il mio corpo accettò.
Non mi importava niente delle conseguenze, corsi. Una corsa folle , gli occhi spalancati dall’incredulità di quel momento, mi accorsi grazie ai miei sensi , che tutti erano al mio seguito. Io, volevo solo vendicare mio padre.

 
101 parole.


Silvers's corner
Ciao a tutti quelli che  sono qui, e quindi hanno letto le 101 parole la sopra. 
Inanzitutto vorrei dire che da un pò di giorni m i frullava l'idea di fare un POV Edward per la morte di Carlisle , nel film. 
A me ha sconvolto totalmente , infatti avendo letto il libro ero tutta tranquilla e invece.. Accidenti a Alice :)
Bhe , penso che comunque nella 'visione del film' si sia visto quanto fosse sconvolto Edward, anche rispetto agli altri ... Per cui.. 
Niente, non ho nemmeno controllato se già ci fosse qualcosa di simile su EFP quindi non me ne vogliate se trovate già qualcosa su questo argomento.
Ora vi lascio (finalmente direte) vi chiedo solo di lasciare una piccola recensione , per dirmi cosa ne pensate. 
Grazie ancora.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvers