Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: nebula91    05/06/2007    9 recensioni
Dedicata a mio padre, un breve racconto sul rapporto di un bambino con il suo papā.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo breve racconto potrā essere pienamente compreso solo da coloro che, in infanzia, hanno avuto un buon rapporto con il padre.

Nel testo c’č una citazione a superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster che ne detengono i diritti.

 

Papā

 

Giulio ha quattro anni, capelli lisci biondo chiaro come quelli di un angioletto e una parlantina degna di un oratore.

Giā a sette mesi parlava, con gran sorpresa di genitori e parenti.

Se gli domandate qualche cosa preparatevi a sentire la storia sin dall’inizio con grande ricchezza di particolari.

La cosa che a Giulio piace di pių č chiedere le cose al suo papā.

Si, perché, come Giulio ci tiene sempre a puntualizzare, il suo papā sa tutto, ma proprio tutto.

Ma il papā di Giulio non č solo un uomo di grande cultura, č anche fortissimo, anzi il pių forte.

Giulio dice sempre che se suo papā combattesse contro superman vincerebbe di sicuro!

Se ci pensate bene Giulio non č un bambino tanto strano.

Se faceste mente locale vi rendereste conto che da piccoli anche voi credevate vostro padre un eroe.

Ma questo non ditelo a Giulio, il tempo di della realtā arriverā anche per lui, adesso lasciate che quell’angioletto sogni ancora un po’ le eroiche gesta del suo mitico, super papā.

 

FINE

 

Grazie papā, fonte della mia ispirazione, in quanto Giulio non č proprio stato creato dalla fantasia (capelli biondi a parte ^____^).

 

Grazie ad eventuali lettori/recensori  per la vostra attenzione.

 nebula91, che scrivendo questo č tornata per un po’ ai suoi quattro anni.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nebula91