Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: percysword    18/11/2012    11 recensioni
Un enorme quadro ritraeva il viso di una bellissima ragazza, i capelli scuri le ricadevano dolcemente sulla spalla e circondavano la pelle chiara. Il naso era semplicemente perfetto, circondato da un poco di rossore, e gli occhi erano neri come la pece.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

a Monica e Giada, 

che mi sopportano tutti i giorni.

 

 

Prologo

 

Immaginatevi un grande prato verde, circondato da alti cipressi e da una siepe che ne percorre il contorno, al centro ponete uno stretto ma lungo viale di ghiaia bianca che conduce fino ad una villa. Percorrete il viale e salite i tre gradini che vi portano sul portico, voltatevi. Prendete un lungo respiro e lasciate che l'aria primaverile entri in voi, ammirate le aiuole fiorite ai piedi della casa e aspettate che l'enorme cancello in ferro battuto, da cui siete entrati si chiuda; adesso andate verso la porta ed apritela. Entrate nell'enorme sala, ammirate il bianco pavimento in marmo e salite la scalinata che porta al piano di sopra tenendo la mano sempre poggiata sullo scorri-mano in legno alla vostra sinistra. Arrivati di sopra ammirate ogni singola stanza, una più bella dell'altra; stessa cosa fate con il piano superiore, per poi scendere di nuovo. Mentre tornate indietro fatelo non solo con i piedi, ma anche con la mente. Per ogni scalino che scendete fate passare 10 anni, le pareti si screpolano, il marmo è nero, il legno delle porte cigola, le finestre hanno i vetri rotti. Tornate sul portico e notate che il giardino e distrutto, il viale è di terra battuta e il cancello d'entrata è arrugginito e in gran parte rovinato. Notate una cosa in più, in fondo al giardino, una piccola pietra che non era presente all'inizio. Così vi avvicinate e mentre lo fate un vento gelido vi fa venire la pelle d'oca, ma continuate ad avanzare spinti dalla curiosità; il vento continua a far muovere gli alberi e lo sentite soffiare mentre vi avvicinate. Finalmente raggiungete la pietra e notate che sopra c'è scritto qualcosa, così vi abbassate e leggete ciò che vi è scritto.

 

Amelia Meesery

1810-1827

figlia sacrificata con onore.

 

Iniziate a farvi domande sul chi fosse, perché si è sacrificata, per chi lo ha fatto. Ma vi rendete conto che il vostro viaggio con la mente è finito e dovete tornare indietro, quindi vi voltate e tornate al portone, prima di entrare voltate per un secondo lo sguardo sul giardino, una leggera brezza primaverile vi scompiglia i capelli, iniziate a credere di esservi immaginati tutto ed entrate dentro ignari di tutto ciò che è nascosto in quel luogo.

 

 

SAAAAALVE! 
sciao a tutti.
sono io percysword (ma dai?). 

sono quella che scrive perché si diverte ma nessuno se la fila lol

bando alle ciance (non avrei mai pensato di usare questa espressione), questo è il prologo di una ff un po' strana, da questo si intuisce un po' tutta la storia, anche se spero che vi piacerà.

 

ho già il primo capitolo pronto, ma lo pubblicherò solo se avrò un po' di recensioni, quindi VI PREGO RECENSITE.

 

e qua vi saluto.


ah, prima che mi dimentichi.

POTRESTE DARE UN'OCCHIATA A QUESTE? Thanks :)

(un)broken (One Shot sui one direction)

do you remember? (One Shot sui one direction)

 

 

Chiara

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: percysword