Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gluttony46   Capitolo: 1
Giulia 19 anni, si è appena trasferita con il fratello maggiore Luca a Verona. È una ragazza apparentemente normale, ma scoprirà di fare parte di una famiglia di angeli e di essere la discendente del Grande Angelo Bianco possiede il Crisma di Luna, lei sola potrà riportare la pace e l’ordine su Heaven, il regno degli angeli, dove ora vi sono lotte e scombussolii a causa di un angelo ribelle, l’angelo nero. Un giorno si imbatte in Diego, un ragazzo bello e misterioso di cui si innamora e a cui è stata lanciata una maledizione dall'angelo ribelle stesso che lo costringe tutte le notti a trasformarsi in un’anima dannata con delle possenti ali nere. Inizia così la sua avventura, aiutata da Diego che si ripromette di proteggerla, dal fratello Luca, dall’Angelo Superiore; si ritroverà in mezzo ad una violenta battaglia, che rischierà di portargli via le persone che ama lotterà per la pace e per rivendicare il suo popolo.magia, fascino, mistero di amore e di coraggio, questi ingredienti saranno la base per una perfetta storia, la storia di una semplice ragazza che ha in mano il destino di un’intero regno che sta andando in rovina.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Gluttony46