Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amazaaynpeipee    18/11/2012    1 recensioni
Una volta mia madre mi chiese.
"Perché lo ami se ti fa soffrire..?"
Io la guardai.
"Perché respiri se sai che morirai?"
Niall, Io ti amo, mi manchi.
Eri molto di più della prima esperienza.
Molto di più.
Eri la ragione per cui ero ancora su quella terra.
Vivevo di te, del Tuo sorriso.
Vivo ancora del tuo sorriso.
Volevo solo dirti.
Mi manchi.
Ti amo tanto, sappilo. Serena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Caro Niall,
Ti scrivo per dirti.. Beh.. Per dirti una cosa che mai ho voluto dire a nessuno.
Ti ricordi quella volta di quando eravamo piccoli, tutti ti prendevano in giro per i tuoi denti storti? Alle elementari erano davvero cattivi i bambini, non credi? Beh.. Ti ricordi quando mi avvicinai e urlai "Lasciatelo stare, i suoi denti sono bellissimi" E tu con le lacrime agli occhi mi hai sorriso? Beh. DIO che sorriso. Ti presi per mano e ti portai via.
Quei capelli biondi e quegli occhi azzurri.. Oddio.. Illuminavi L'Irlanda intra.. Meglio di mille lanterne.
Ti ricordi quando alle medie, non riuscivi a riconoscermi? Io ti avevo riconosciuto da subito. Durante il periodo estivo cambiasti moltissimo.
Diventavi ancora più bello. L'irlandese più bello, dolce e sensibile della scuola.
Mi ricordo ancora quando ero una secchiona (senza il secchio in testa, ne occhiali, apparecchio o treccine) e i bulli mi prendevano in giro.. Tu sei arrivato e hai detto:"Lasciatela stare, non ha fatto nulla per essere presa in giro."
"è Brutta" Rispose un ragazzo di terza.
Mi sentì malissimo, lo sai? Autostima sotto i piedi.
"Beh, se lei è brutta, ha qualche imperfezione o quant'altro, sono le imperfezioni più belle che abbia mai visto in tutta la mia vita!"
Mi scostai i capelli bruni dagli occhi pieni di lacrime e sorrisi, tu ti girasti e mi accarezzasti la guancia.
Bene, avevo uno stormo nella mia pancia che non voleva cessare di svolazzare.

Ero la ragazza più felice del mondo. Difesa da un angelo..
Si, perché ti consideravo un angelo custode..
Amavo il modo in cui scrivevi con quella mano sinistra, il modo in cui giravi la rotella del tuo armadietto, il modo in cui prendevi i libri..
Amavo il fatto in cui sorridevi quando c'era una verifica, come per dire "Cazzo, sono fottuto."
Io ogni volta ridevo e tu mi guardavi male.
A quel punto cessavo subito di ridere, tentando di trattenermi, ma ogni volta.. Mi facevi l'occhiolino e io sorridevo con la bocca chiusa.. Mentre il mio cuore correva forte.
Nel secondo Superiore ti misi l'apparecchio.
Fui felice per un motivo e triste.
1) Saresti stato più sicuro di te.
2) Amavo le tue imperfezioni, ti rendevano perfetto.
Sembra strano, ma ero perfetto nella tua imperfettaggine(?)
Ok. si sto delirando..
Al solo pensiero del tuo sorriso perdo il lume della ragione.
Pft.. Ti ricordi quella volta in cui andammo in gita e le troie del liceo mi buttarono al lago?
Tu ti buttasti e mi portasti a riva, avevo acqua nei polmoni e tu mi facesti la respirazione bocca bocca.
Mi sentì stranissima e tu mettesti anche la lungua.. Tu staccasti e iniziasti a spingere il mio petto, tossì e mi svegliai, rossa come un peperone.
Credi che non abbia sentito che non era una respirazione bocca bocca ma un bacio?
Bacio che avrei ricambiato, giuro.

La festa di fine anno.
La festa che attesi per mesi.
Ricordo ancora com'eri vestito.
Una giacca lunga nera, capelli alti, biondi e un po' bruni.. Pantaloni neri, scarpe nere lucide.
Eri Perfetto.. Avevi tolto l'apparecchio e.. Ti giuro, sorridevi, mi dimenticavo come si respirava.
Ero l'unica ragazza sola, mentre tu ballavi con Amy..
Faceva male.. Volevo essere Amy.. Volevo sentire le tue mani sul mio bacino..
Ma dopo tu mi prendesti per mano.
Mi portasti fuori.
"Ti va di ballare?"
Mi dicesti..
Io ti guardai confusa.. Davvero, che intendevi con ballare se non c'era musica..
Tu mi portasti in un posto poco più lontano dalla palestra.
In una specie di piccolo castellino senza mura, bianco.. Non mi ricordo il nome.. Ma era circondato di fiori.
Salimmo, mi prendesti la mano, e la baciasti.
Ricordo i brividi come se mi stessi baciando la mano tutt'ora.
Mi prendesti per i fianchi e io ti circondai il collo con le mie braccia.
Sentivo il tuo respiro sulla scollatura del vestito.
Mi guardavi negli occhi.
Non c'era musica.. Ma i nostri cuori battere emettevano un suono che guidava i nostri passi.
Tu ridesti.
"Perché ridi?"
"Perché sei diventata rossissima.."
Che pacco, eh?
Infatti mi sentivo l'inferno in faccia.
Un tornado nello stomaco.
E il diavoletto e l'angioletto su entrambe le mie spalle che dicevano:"Bacialo."
"Per una volta l'angioletto ha ragione, bacia sta meraviglia, non è una richiesta, che puoi fare con calma, è un ordine.."
Loro smettettero di Parlare.. Quando sentì le tue labbra sulle mie.
Le labbra che Bramavo da sei anni.
Il respiro che ancora sento sul mio viso..
Ricordo quando mi prendesti in braccio e ti staccasti e iniziasti a girare, come un angelo, che cercava di volare, io ridevo, ero felice cazzo!

Ma la mia felicità venne interrotta quando seppi che dovevi partire per Londra per l'università.
Sai che significava per me?
Sofferenza. Sofferenza. Sofferenza.

Beh, ti ho sempre detto che mi piaci, che mi ero innamorata di te.
Ora, voglio dirti una cosa che mai ti dissi.
TI AMO.
Ti Amo ancora con tutta me stessa.
Mi manchi come se mi mancasse l'aria.
Ti voglio con me. Voglio di nuovo essere nel letto con te.
Ti ricordi vero? La notte più bella della nostra vita.
Si, perché oramai eravamo una cosa sola. Un solo cuore che batteva per l'altro.
Una volta mia madre mi chiese.
"Perché lo ami se ti fa soffrire..?"
Io la guardai.
"Perché respiri se sai che morirai?"
Niall, Io ti amo, mi manchi.
Eri molto di più della prima esperienza.
Molto di più.
Eri la ragione per cui ero ancora su quella terra.
Vivevo di te, del Tuo sorriso.
Vivo ancora del tuo sorriso.
Volevo solo dirti.
Mi manchi.
Ti amo tanto, sappilo. Serena.


 

AHIO!

Che ne pensate?
è Una One Shot dedicata iteramente alla mia amica.
Fan di Niall Horan c:
Ora vi lascio, che mio padre rompe.
Ciao, spero vi sia piaciuta :)
#SheisUnbroken/Amazaaynpeipe


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazaaynpeipee