Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaUrA43587    18/11/2012    1 recensioni
Com'è la vita degli SHINee quando nessuno li filma? Non lo sappiamo ma io, Gilly_ e Minhas Wings abbiamo formulato diverse ipotesi.
E' una storia del tutto comica, abbiate pietà di noi xD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Gli SHINee Hanno Fame

 

 

Me medesima. “ Gli Shinee sono ragazzi belli e con un bel fisico, ma aimè non è tutto come sembra perché a tavola diventano dei veri.. – Key mi tappa la bocca e alzo gli occhi al cielo.- Comunque ecco la storia.”

 

 

Onew: “Ragazzi ho fame!” disse mentre stava sul divano stravaccato.

Minho: “ Anche io ho caldo ma non mi lamento ogni due secondi.” Taemin si illuminò nell’immaginare Minho senza maglia.

La faccia di Tae : *O* …

Jong: “Minnie basta sbavare mi stai allagando il libro !”

Taemin: “Non sto sbavando ! – si asciuga la bava – sei sempre cattivo con me U_U”

Onew: “Ragazzi ho fame !” ripetè il leader.

Minho: “E mangia no?”

Onew si alzò e si sdraiò a pancia in giù sul tappeto.

Onew. “Ma non c’è il pollo!!” disse con angoscia e finte lacrime.

Il silenzio tornò in casa Shinee. (evento molto strano per cui Key pregò dalla cucina che permanesse per alcune ore.)

Minho: “ che noia.”

Taemin: “Giochiamo!”

Jong: -Alzando gli occhi al cielo- “Basta che giochi lontano da me… Minho prova a fare troppo rumore e ti uccido.”

Minho. “Ma cosa vuoi fare nanerottolo!”

Jong si alza e si fionda su Min . “Nanerottolo a chi ! scimmione !”

Tae :  =’D grasse risate

Key : “Dio cosa ho fatto di male!”

 

Onew: “Ragazzi ho fame!”

Tae-Jong-Minho : “ABBIAMO CAPITO!”

Key: “Basta vado a comprarti del pollo!” disse uscendo di casa.

 

Me medesima: “Per fortuna la situazione si sistemò e per più di mezz’ora la normalità trionfò e …” - Tae mi interrompe- “Io mi sono divertito!” “Tae per favore vai via! Non interessa a nessuno la tua lotta con Minho ^^”

Folla: “Si che ci interessa!”  da dove sia uscita la folla non lo so.

Me medesima: “Comunque dicevamo… al ritorno di Key..”

 

 

Key: “Sono tornato.. abbuffatevi bestie.” Non fece in tempo a dirlo che Onew era letteralmente dentro le buste che cercava il pollo.

Onew: “Ma il pollo non c’è!”

Key: “On mica è vivo! Scemo.” Prese i petti di pollo nella busta e glieli tirò.

On li guardò dubbioso. “Ma quando li magio non sono così!”

Non gli diedero neanche risposta, quando voleva pollo ( cioè sempre) diventava un idiota colossale.

Tae con i capelli arruffati: Davvero si mangia?”

Key: “Si ma solo se prima ti lavi le mani e ti pettini. Belva.”

Min: “O si la mia belva è feroce arrg!”

Si rincorsero per la casa fingendo di essere dinosauri.

Jong esce dal bagno e vede la scena O_O : “Ma una volta non ero io il dinosauro qui?”

Va in cucina… On che apparecchia.

Jong: “Ma… una volta aiutavo io Key in cucina!”… attimo di pausa.

“Oddio l’apocalisse sta arrivando! – si mette una pentola in testa e usa il mestolo come spada- Dobbiamo combattere amici ! oppure moriremo bruciati tra le fiamme dell’inferno!”

Key: “Scendi dal tavolo e non fare il cretino o ti brucio io ma spiaccicandoti la faccia sul gas.”

Jong: “Si Key mi piaci violento!”

Key: “Dopo Jong, madonna sei insaziabile. Ora mangiamo. A tavola!!”

Si sedettero tutti.

Key: “E togliti quella roba!” Jong: “ No è la mia armatura U_U”

A volte Key si sentiva in mezzo ad un branco di incapaci.

Mentre Onew divorava il pollo facendo suoni poco eleganti, Taemin e Min si lanciavano il cibo e lo afferravano al volo con la bocca.

Non c’è da dire che era di più il cibo sulla tavola e per terra che quello che effettivamente mangiarono.

Jong: “ Key basta fare quella faccia da uno sempre in agonia. Divertiti”

Key: “Con questi idioti maleducati? No per favore Jong salvami!”

Jong : *o* “ Si amore mio! Non aver paura! – prende mestolo e lo alza al cielo, poi prende Key in braccio e corre via. Verso l’infinito e oltre!”

Minho e Tae : O_O … ??

Dopo 30 minuti :

Onew: “Ma dove sono Jong e Key ? non hanno mangiato?”

Minho: “Torna a divorare il pollo”

Onew : “Ok”

 

Me medesima : “Purtroppo è una storia vera, e ce ne sono molte altre che fanno ancora più paura. Questo è solo il pranzo, la giornata è ancora lunga.”

 

Eccomi ! io sono Gilly_ l’autrice di questo capitolo. È la prima FF comica che scrivo vi prego siate clementi ma non bugiardi ;) fatemi sapere che ne pensate, e al prossimo capitolo che verrà scritto da un’altra ragazza che conoscerete poi. Ciao e spero vi siate divertiti ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587