Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lightblue96    18/11/2012    1 recensioni
Mumy: Vieniti a sedere tesoro..
-Ok, mi sto preoccupando- pensai e mi andai a sedere sul divano.
Mumy: Bene ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa importante..
Papy: Si, ecco.. dobbiamo trasferirci a Londra
Io: Cosaaa??!![...]
Stavo camminando a passo veloce e a testa bassa perché stavo ancora piangendo e non volevo che qualcuno, anche se non conoscevo nessuno, lo notasse ma ad un tratto BAAAM
sbattei contro qualcuno e caddi a terra. Alzai la testa per vedere chi fosse la persona con cui mi ero scontrata: era un ragazzo alto, con una felpa celeste e dei jeans. Non vidi il suo volto perché era nascosto da un paio di occhiali da sole e dal cappuccio della felpa. Lui vide le mie lacrime e la mia faccia sconvolta.
X3: Ei, ti sei fatta male?
Io: nnno, grrrrazzziiee e scuuusaami
Mi alzai e ritornai a casa correndo. [..]
Questa è la mia prima ff. Spero vi piaccia :) Fatemi sapere che ne pensate.
(Storia revisionata e pubblicata su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Caro diario,

mi presento: mi chiamo Federica e ho 17 anni. Sono alta 170 cm, credo, ho i capelli corti, marroni e mossi. Ho gli occhi grigi (stano colore, vero?) e,purtroppo, porto gli occhiali da vista, come avrai notato li detesto. Adoro leggere, ballare e amo la musica. Per quanto riguarda i libri, ce ne sono molti che mi piacciono: dai classici della letteratura inglese dell'800 ai libri contemporanei. Mi piace ballare e, come ho detto prima, amo la musica di quasi tutti i generi. Adoro molti cantanti/band come gli Studio3, Laura Pausini, Emma Marrone, Sonohra e altri... ma soprattutto AMO loro: i One Direction. Non ho mai amato un gruppo fino all'anno scorso, cioè da quando ho sentito loro per la prima volta. Per chi non lo sapesse, loro sono cinque ragazzi: Niall, Zayn, Louis, Harry e Liam. Che altro posso dire??? Mmmm.. La mia famiglia è composta da quattro persone, esclusa me: mia sorella, mio fratello, mia madre e mio padre. Mia sorella si chiama Serena ed ha 6 anni; mio fratello si chiama Marco ed ha 13 anni; mia madre si chiama Franca e mio padre si chiama Luigi. Avere una sorella e un fratello più piccoli è snervante e fastidioso ma a loro voglio un mondo di bene. Io abito, o meglio abitavo, a Roma. Ho delle amiche fantastiche: Alessia, Giulia, Luisa e Maria. Hanno tutte la mia stessa età (tranne Luisa che ha 18 anni) e stiamo in classe assieme e, come avrete dedotto, frequentiamo il terzo superiore. Sono le amiche più belle che una ragazza possa desiderare perché mi sostengono e io sostengo loro. Il mio ragazzo si chiama Mattia, anche lui ha la mia stessa età (17 anni) e stiamo insieme da due mesi. Non vi dirò come ci siamo conosciuti perché quella è un altra storia. La mia storia inizia con una notizia...






NOTE:

Ciao a tutti!! :)
Mi chiamo Federica e questa è la mia prima 
ff.. spero vi piaccia. Buona Notte 
e sogni d'Horan ;)

Quando credi di odiare finisci per amare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015271
Rock me (OS): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1960978&i=1
Abbiamo creato la reazione più bella del mondo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2664956&i=1
Diana: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995446&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96