Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lottina la mejo    06/06/2007    2 recensioni
Draco non vede Pansy dalle vacanze estive e va' a cena a casa sua. Lei:entusiasta. Lui:un po' meno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amicizia...
Cos'è?
Un sussurro nel silenzio...
Una luce nel buoi totale...
Un sorriso di un bambino nel pianto di una vedova...
Speranza...la speranza che l'altro viva per sempre in te...

Una slanciata donna dai lucenti occhi verdi aprì la porta e rivolse un sorriso enorme agli ospiti. Un uomo un po più basso rivolse loro un cenno,e una coppia entrò nel castello. Poco dopo fece la sua entrata anche un ragazzo.
Capelli biondi.
Occhi color oceano.
Abiti scuri.
-Ehm...salve signora Parkison...
balbettò lui.
-Draco,è un piacere vedere che ci sei anche tu.
rispose la donna. Poi fece un cenno a una porta chiusa.
-Pansy è in camera sua,se vuoi puoi andare.
Draco accennò un sorriso. Era visibilmente falso. Dirigendosi verso la porta,sentiva una strana senzazione,come se fosse osservato.
TOC TOC
Silenzio.
Il ragazzo si diresse verso sua madre,che lo guardava con gli occhi lucenti.
-Non credo che sia in quella stan...
-DRACO!
Il ragazzo si voltò. Una giovane donna correva verso di lui. Era bellissima.
I capelli neri erano raccolti in una piccola coda,il fragile corpicino vestiva un lungo abito verde. Le piccole curve del suo seno erano messe in evidenza da una facia nera e gli occhi truccati con un leggero soffio di matita blu erano molto femminili.
-Pansy...
La ragazza gli corse incontro e Draco l'abbracciò forte. Sentiva il sio profumo,quello che gli era mancato per 3 mesi.
-Sei...sei...bellissima...
L'altra sorrise imbarazzata.
Così era ancora più bella.
Anche gi adulti si accorsero della suia diversità,e Narcissa intervenì:
-Stai molto bene Pansy vestita così.
L'aria portava comunque un vento di nervosismo,e i due ragazzi decisero che era meglio se togliessero il disturbo.
-Ehm...porto Draco in camera mia madre...
*** Pansy era sdraiata sul letto che fissava il soffitto,mentre Draco rovistava nell'armadio dell'amica.
-Potresti smetterla e venire quì Draco?
Il ragazzo era evidentemente scocciato,ma si distese accanto a Pansy.
-Allora...uhm...come...come hai passato le vacanze?
-Sempre nello stesso modo...
-Quindi?
Draco lanciò una lunga occhiata alla ragazza,che parve imbarazzata per aver fatto quelle domande.
-Allora...cosa...cosa hai fatto nelle feste Draco?
-Quiddich,quiddich e ancora quiddich.
-Ah...
La luce fioca metteva in difficoltà i ragazzi di vedersi,ma Draco pensava che era meglio così. Erano appena arrivati e già sentiva la mancanza della libertà da Pansy.



Non è finito,l'inizio del racconto introduce tutta la storia. In tutto ho intenzione di fare 4 capitoli,quindi non chiedetevi il perchè delle frasi sull'amicizia. Com'è?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lottina la mejo