Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Serenity Moon    19/11/2012    0 recensioni
"Puoi sempre tornare dalla tua anima gemella. E' questo che la rende un'anima gemella"
Cappie, Greek.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bitch '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Torna Jude con il suo amore folle e vitale al tempo stesso. Un piccolo assaggio dal prequel di questa storia così importante. Seguitemi con:

 

Dawning bitch

 

  

Prologo

 

Good girl gone bad

 

Capita che le brave ragazze diventino cattive, così, senza accorgersene, senza volerlo realmente.

Capita che una bella mattina si alzino e la loro vita cambi radicalmente, in due minuti, camminando per strada, come se nulla fosse.

Uno sguardo, il tocco di una mano sconosciuta, un brivido diverso.

«Scusa, ero distratto».

Quanto costa un attimo di distrazione!

Da bambina che ero, io sono diventata una donna. Uno schiocco di dita e mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non era il mio.

Ho rinunciato al mio sorriso.

Ho rinunciato al mio orgoglio.

Ho mandato a puttane chi, con tanto sforzo, ero diventata per accogliere in cambio una nuova me, diversa, grigia, vittima e carnefice contemporaneamente.

Però, allo stesso tempo, è stato così che ho cominciato a vedere la luce.

L'ora che precede l'alba è sempre quella più nera, ma piano piano, i raggi del sole cominciano a far capolino. Con una lentezza dilaniante, squarciano le nubi e colorano il cielo di infiniti miliardi di sfumature. E' quello lo spettacolo più bello, l'attimo prima dell'alba. L'istante in cui il sole si fa attendere, hai paura che non arrivi più, ma sai che c'è, devi solo dargli il tempo giusto perché sorga e ti abbagli, in tutto il suo splendore.

Ed io ero così. Ero un'alba che aspettava di nascere.

E lui era la Terra che gira. Mi ha dato vita e luce e poi me le ha tolte entrambe.

Adesso c'è solo una nuvola.

Jude, prima, aveva due palle grandi quanto due ville, vista mare, piscina e giardino inclusi.

Jude, adesso, ha solo la forza di amare qualcuno che non la ricambia.

Com'era? Ah, sì. Se tu non ce la fai, tranquillo, io amerò anche per te.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1296118&i=1
Qui il link della storia già al sesto capitolo. Vi aspetto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon