Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silence    19/11/2012    2 recensioni
-Niall, sii sincero, perchè mi hai portato qui?.-
-Perchè, perchè è romantico.-
Si è romantico guardare le stelle, ma non è questa la sua intenzione.
-Quindi tu non hai intenzione di infilarti in mezzo le mie gambe?.- domando alzando di poco la testa dal suo torace.
-Tu vorresti?.-
-Te l'ho domandato prima io.-
-Si, vorrei.- afferma avvicinando il suo viso al mio.
-Non sarebbe una brutta idea, sai?.- sussurro sulle sue labbra prima di baciarle.
A primo impatto risulta sorpreso, magari non si sarebbe aspettata da me la prima mossa, scorda però che io sono più grande, e so quando un ragazzo vuole da me solo una cosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il capitolo extra  che vi avevo promesso. So che molte mi avete detto che c'era pericolo che uscissi fuori tema, magari la storia si poteva incentrare su questo, ma credo di non averlo fatto. Ma se l'ho fatto spero me lo farete sapere. Buona lettura. :)

 

Devo ammetterlo mi sono trovata bene questa sera con Niall, che poi fondamentalmente preferirei l'altro. Come si chiamava,Liam? Si giusto Liam.

Però non lo so perchè ho detto si, so solo che ha una faccia da cucciolo, un angioletto, mi incanta, come ho detto -ad Alex- mi ispira sesso.

Anche se mi sento estremamente pedofila, e non capisco come fa Alexandra a scoparsi tranquillamente un diciottenne. E che diciottenne.

Per lo meno tra di loro sono solo due anni, e di come mi è parso di capire sono davvero innamorati; hanno una storia strana, loro sono strani, si sono conosciuti in modo strano, e questo non può certo scaturire altrettante stranezze nel loro rapporto. Tipo quella delle foto in mutande di Harry sul cellulare di Alexandra. Dio, l'altro giorno me le sono viste tutte.

Quel ragazzo è bellissimo, si.

Ma non lo so, mi attrae Liam, Niall andrebbe bene per -tipo- una botta e via, che poi credo che voglia anche lui solo una bottarella perchè cazzo,ci sta .

Mentre Liam sono convinta che non cerca scappatelle, ma una storia stabile.

Alex mi ha detto tante volte che da quando si è lasciato è strano, è diverso rispetto a prima, quando era ancora fidanzato con quella ballerina, che a mia detta ha sbagliato. Come si può lasciare un ragazzo come lui?

-Niall, sii sincero, perchè mi hai portato qui?.-

-Perchè, perchè è romantico.-

Si è romantico guardare le stelle, ma non è questa la sua intenzione.

-Quindi tu non hai intenzione di infilarti in mezzo le mie gambe?.- domando alzando di poco la testa dal suo torace.

-Tu vorresti?.-

-Te l'ho domandato prima io.-

-Si, vorrei.- afferma avvicinando il suo viso al mio.

-Non sarebbe una brutta idea, sai?.- sussurro sulle sue labbra prima di baciarle.

A primo impatto risulta sorpreso, magari non si sarebbe aspettata da me la prima mossa, scorda però che io sono più grande, e so quando un ragazzo vuole da me solo una cosa. Ma nonostante ciò, non mi ha dato mai fastidio, non mi crea alcun disturbo essere usata. Forse non ho abbastanza considerazione del mio corpo, di me stessa, ma credo che in fondo bisogna divertirsi.

-Sei diversa dalle altre.- biascica tra un bacio e l'altro mentre ribatte la situazione sdraiandosi sopra di me.

-Non mi conosci.- sussurro ansimando quando le sue mani si inoltrano al di sotto della mia gonna, per andare a carezzarmi le cosce ancora coperte dai collant . Sia lodata Alex per avermi consigliato di mettermi la gonna.

-Alex, parla spesso di te.- mormora scendendo a baciarmi il collo.

-Dice che sei perfetta.- Perfetta io? Sono bella, ma questo non significa che io sia perfetta, le perfezione per me è un concetto astratto, perchè in fondo non esiste, non esiste una persona perfetta, sarò pure bella fuori, ma dentro non sono così perfetta, perchè allora qualcuno si sarebbe innamorato di me, perchè allora sarei riuscita a far innamorare qualcuno di me. Alex è perfetta, lei è bella esteriormente e interiormente. Lei farebbe innamorare chiunque.

-E lo sei davvero.- soffia sulle mie labbra, in tanto che le sue mani si spostano su per i miei fianchi, su per la mia pancia, per andare a chiudersi a coppa sui miei seni, per poi incominciare ad accarezzarli con fare lento . E' eccitato, lo sento che è eccitato, vorrebbe saltare tutti i preliminari, vorrebbe avermi subito, ma senza i preliminari diventerebbe senza senso, diventerebbe sesso. Solo sesso. E a me non va.

Alex, mi ha sempre detto che anche quando non sapeva di amare Harry, per lei è sempre stato amore, non sesso. Perchè nel sesso c'è solo piacere, godimento,voglia. Nell'amore invece c'è passione, passione reciproca, e sopratutto c'è amore.

Io non ho mai incontrato qualcuno con cui fare l'amore, o magari l'ho incontrato ed io l'ho solamente evitato.

-Senti, non è meglio se vieni da me ?.- ansimo al suo orecchio.

-E' romantico qui.-

-E' sesso, Niall. Solo sesso.- sbuffo mentre lo spingo via.

-Si lo è , ma non vuol dire che non deve essere romantico.-

-Romantico, che parolona.- ridacchio nervosamente, cosa ne può sapere lui di romanticismo? Lui che mi ha chiesto di uscire solo per scoparmi.

-Elìs?.-

-Dimmi.-

-Ti hanno mai detto che hai un colore d'occhi bellissimo?.- No, non me lo hanno mai detto.

-E' simile a quello di Harry.- affermo io arrossendo, nessuno mi aveva mai fatto dei complimenti.

-Si, nei tuoi però ci sono striature grigie.- nessuno aveva notato questo particolare.

-Anche i tuoi sono belli.- mi ci tufferei in quell'azzurro.

-Grazie.-

-Di niente.- le ultime parole famose, poi silenzio, solo scambi di sguardi. Occhiate intense, non occhiate maliziose.

-Io non sono perfetta.- borbotto guardando dritto, ma sono quasi sicura che in questo momento una espressione confusa si dipinge su quel volto, così perfetto, soave.

-Perchè?.-

-Non sono una bella persona dentro, perfetta è Alex.-

-E' bizzarra questa cosa, lei dice che tu sei perfetta, mentre tu dici che è lei è perfetta. Ed io sono arrivato alla conclusione che lo siete entrambi.-

-Lei si riferisce al mio aspetto fisico. Io mi riferisco a quello che ha da offrire .-

-Chi ti dice che tu non abbia niente da offrire?.-

-Nessuno si è mai innamorato di me. Sono stata sempre quella facile, quella bella, quella con cui divertirsi, ma mai quella di cui innamorarsi. Alex ti ha sicuramente detto che sono tre mesi che non faccio sesso, be è una scelta mia, sai delle volte essere usate non è bello.-

-Scusami.-

-Per cosa?.- domanda voltandomi verso di lui.

-Prima hai sicuramente inteso che io voglio solo il tuo corpo.-

-Ci sono abituata, tranquillo. Per lo meno tu sei stato sincero,mi hai anche fatto dei complimenti.-

-Viene spontaneo.- fece spallucce per poi guardarmi, di nuovo con quello sguardo di prima.

-Per te che sei così dolce.-

-Dovrebbe esserlo per tutti.-

-Niall, il mondo non gira sempre nel verso giusto.-

Ho la bellezza, ma quando sono vuota dentro -perchè si mi sento vuota- che senso ha?

E' difficile da credere, ma delle volte vorrei sentirmi nessuno, essere omonima, passare inosservata.

-Ti accompagno a casa, dai.- taglia corto alzandosi, e porgendomi una mano, che subito dopo afferro per permettimi di reggermi su.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Silence