Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lory__1D    19/11/2012    3 recensioni
Niall ed Harry che si scambiano i ruoli....cosa intendo?!
Sta a voi scoprirlo!
Hola peopleeeeee!! :) è LA PRIMA CHE SCRIVO E MI PIACEREBBE SAPERE SE DEVO RITIRARMI lol OPPURE MIGLIORARE QUALCOSAAA! Ah...dimenticavo: ho scritto il continuo di questa One Shot dato che mi è stato richiesto,fatemi sapere se continuare o darmi al giardinaggio (?)! Recensite pleaseee c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Immagina*


L’azienda di tuo padre ha fallito e dopo mesi di disperate ed INUTILI ricerche di un lavoro in Italia,tu e la tua famiglia siete costretti a trasferirvi all’estero!Naturalmente vi starete chiedendo dove! Beh….inutilmente speravo di andare in uno stato vicino alla mia adorata Italia, ma NO! Ce l’avevo a morte con mio padre per avermi portato qua,ma lui non aveva colpa,solo qui è riuscito a trovare lavoro,in Italia c’è la cosiddetta CRISI! .-.
Anyway…..oggi è il mio primo giorno di scuola in questa cittadina sperduta dell’Irlanda: “MULLINGAR”
Gli altri hanno già iniziato la scuola da una settimana,entro in classe..
 
Io: “S-salve…”
Professore: “oh ciao! :D tu devi essere Vanessa,la nuova alunna italiana”
Poi girandosi verso la classe…
Prof: “ragazzi lei è Vanessa,ha 17 anni e viene dall’Italia,mi raccomando siate gentili e fatela sentire a suo agio!”


È rimasto solo un banco libero,in ultima fila,affianco ad un biondino,capisco subito il tipo: pantaloni larghi e calati,capelli pieni di gel,una ragazza al giorno…insomma,avete capito! Il classico bullo/puttaniere della scuola.
Mi siedo e decido di rivolgergli la parola….


Io: “Ciao,io sono Vanessa”
Lui: “…..”
Io: “eeehhhmmmm scusa?!”
 
Mi accorgo che ha le cuffiette,così DELICATAMENTE gliene sfilo una,lui si gira di scatto.

Lui: “hey!! Che cavolo vuoi?!”
Io: “SCUSA! Volevo solo presentarmi,visto che siamo compagni di banco,sono Vanessa!”
Gli allungo la mano,ma lui senza distogliere lo sguardo dal banco mi dice:
Lui: “Si,ok!ciao! L’importante è che non mi rompi!”
 
Scioccata ritiro la mano,è esattamente come l’immaginavo,ma più stronzo! Sarà un anno terribile di fianco a questo!


COMPAGNO DI BANCO POW’s

Cavolo,quella nuova è veramente bella,la sto ammirando mentre segue concentrata la lezione,quasi quasi ci provo!
Prima mi sono comportato da vero e proprio stronzo,devo scusarmi ed almeno presentarmi!


 
VANESSA POW’s
 
Finita la lezione il primo ad uscire dalla classe è proprio quel deficiente del mio compagno di banco.
Esco anch’io dall’aula,ma qualcuno mi prende bruscamente il polso, m’immergo in due occhi color oceano che mi tolgono il fiato,rimango ipnotizzata: un pezzo di cielo è stato trasformato in occhi (?)
 
Io: “ehy! Ma che vuoi?!”
Lui: “scusa per prima,sono stato un vero stronzo! Comunque PIACERE! IO SONO NIALL,NIALL HORAN! (ahuahauh fa molto alla James Bond! Oookay…no ve ne freca niente LOL xD)
Io: “ah…dai fa niente! ;)”
Niall: “dai vieni con me,ti faccio fare un giro…vieni dall’Italia giusto?”
Io: “si…mio padre ha perso il lavoro e così mi ritrovo qui!”
Niall: “pensala positivo: qui ci sono bei ragazzi! Uno ce l’hai di fronte!”
Io: “modesto il ragazzo!”
Niall: “ahahahah ……visto che abbiamo l’intervallo ti porto in un posto!”
 
Saliamo delle scale….in fondo è proprio simpatico e poi che voglio prendere in giro?? È UN GRAN FICO!
Sembra un angelo biondo sceso in terra!
 
Arriviamo sul terrazzo (avete presente il terrazzo di High School Musical 3?? ECCO! UGUALE!)
Ci sediamo su una panchina circondata di fiori,in alto c’è del vischio…
Io: “ma che ci fa qui del vischio se siamo solo a Novembre?! .-.”
Niall: “Questo non lo so,ma so di certo che c’è una tradizione riguardante il vischio….”
Detto questo fa un sorrisetto malizioso e si avvicina un po’ a me,forse un po’ troppo!
I suoi splendidi occhi color ghiaccio fissano incessantemente le mie labbra,capisco le sue intenzioni e non ho la forza per oppormi!
Da un momento all’altro sento le sue soffici labbra poggiate sulle mie, la sua lingua vuole farsi spazio ed io distanzio le labbra per lasciargli libero accesso…
Un bacio inizialmente dolce e puro si trasforma in uno ben poco casto…xD
Ci stacchiamo al suono della campanella! .-.
Alla prossima ora io ho biologia e lui chimica,così alla fine della lezione lo trovo nel corridoio girato di spalle,mi avvicino a lui stando attenta a non farmi sentire,ho intenzione di farlo spaventare per poi stampargli un bel bacio! *_*
Mentre mi avvicino mi accorgo che sta parlando al telefono e senza volerlo (seh…proprio senza volerlo!) ascolto la sua conversazione:
Niall: “si….quella nuova è caduta nella trappola, come tutte le altre d’altronde! Stasera l’invito a casa,me la porto a letto e poi la scarico,come da copione!”
 
Sento la rabbia crescermi dentro…..
Io: “sei proprio uno stronzo,non mi ero sbagliata sul tuo conto,ma io non sono come le altre ok?! Non sono da una botta e via! E soprattutto grazie mille per la fantastica accoglienza nella nuova scuola!”
Niall: “NO!ASPETTA!Hai frainteso….”
Io: “ho frainteso un cazzo!sei il solito puttaniere!”
 
Faccio per andarmene, ma mi blocca violentemente il braccio,la sua mascella è serrata,i suoi fantastici occhi non brillano come prima,sono spenti,coperti da un velo di tristezza….
 
Niall: “tu non sai un bel niente su di me,non mi conosci!” dice a denti stretti….
Io: “hai ragione,ma di certo non è colpa mia se non possiamo continuare la nostra conoscenza!!!”
 
 
 
Bellezzeeeeee che dirvi?! l’ho scritto durante l’ora di storia LOL come avrete notato non si tratta del solito Niall puccioso e dolce…non volevo che fosse il solito immagina e così ho lasciato anche la fine un po’ in sospeso per creare suspance xD
Come vi sembra il nostro Nialler?? Un po’ stronzo?? Beh…forse lo è,o nasconde un segreto…mah! Lascio a voi i commenti,fatemi sapere che ne pensate visto che è la prima che scrivo PLEASEEEE!
Un bacio :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lory__1D