Anime & Manga > Beck
Ricorda la storia  |      
Autore: riru    07/06/2007    5 recensioni
Koyuki a confronto con il suo grande amore
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le mie mani

 

Tra le mie mani

 

Quando ti ho notato la prima volta, mi hai subito colpito.
Ti ammiravo da lontano, non avendo quasi il coraggio di avvicinarmi ad una così meravigliosa creatura.
Avrei voluto toccarti, farti subito mia, ma un timore quasi reverenziale mi bloccava.
Tu eri sempre lì, ogni giorno che passava, in bella mostra accanto alle altre, ma il tuo splendore offuscava tutte quelle che ti circondavano.
E poi, finalmente, sentii la tua voce, una scossa elettrica mi attraversò e mi ammaliasti come una sirena, ero perduto.
Ma un giorno, un bruttissimo giorno scoprii che avrei potuto perderti per sempre e così mi decisi, mi buttai con tutto me stesso, gettai al vento la mia proverbiale indecisione e ti feci mia.
Una felicità incredibile mi pervase, finalmente ti avevo tra le mie mani, bella , fantastica, eccezionale ed ogni volta che la tua voce usciva e vibrava nell'aria, dimenticavo tutto ciò che mi circondava.
Sapevi consolarmi, meravigliarmi, emozionarmi, perchè tu eri solo mia, perchè tu sei... la mia chitarra.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beck / Vai alla pagina dell'autore: riru