Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: carmilla1324    08/06/2007    8 recensioni
Basta un piccolo gesto per capire...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' notte alta e sono seglia...e dopo aver studiato per tre ore è saltata fuori questa piccola cosina romanticosa.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buona Notte,

Carmilla1324

 

 

 - ADESSO -

 


Mi sento così stupido in questo momento.
Sono sicuro che chi mi sta guardando mi considera pazzo.
Non sono pazzo, lo giuro.
Sono innamorato!

L'ho capito adesso, seduto su questa sedia, a questo tavolo, in questa stanza dalle finestre oscurate in compagnia di altri undici Auror ...o almeno credo che queste undici persone ci siano.
Io ne vedo solo una adesso.

E' seduta di fronte a me.
Lui è seduto davanti a me.
Harry.

L'ho capito da una piccola, insignificante cosa.
Tiene la testa china su un blocco per gli appunti e ogni tanto scrive qualcosa.
Mentre scrive la sua testa si piega leggermente verso destra, come se quella determinata inclinazione aumentasse la sua concentrazione.
Lo fa sempre, anche quando cerca le parole giuste da dire o per scegliere un libro.
Io amo come piega il capo.
Io amo chi piega il capo il quel modo.
Lo guardo aspettando il momento in cui lo farà di nuovo.

Sembra seguire ogni parola che viene detta in questa noiosa riunione, ma improvvisamente è distratto dallo svolazzare di un messaggio atterrato sul tavolo davanti a lui.
Lo prende, lo srotola, lo legge e uno splendido sorriso appare sulle sue labbra poi alza lo sguardo e incontra subito il mio che già da tempo era fisso su di lui.
Era me che cercava.

Mi guarda e continua a sorridere con gli occhi leggermente lucidi tenendo ancora quel piccolo foglio di carta stretto tra le dita.

Da qualche mese mi sono abituato ai sorrisi che mi rivolge, ma adesso è diverso.

Adesso quel sorriso lo sento dentro.

Adesso quel sorriso è speranza.

Adesso che ho capito, posso ricambiarlo senza aver paura di quello che penseranno gli altri.

Adesso sono sicuro.

Adesso ho trovato il coraggio di scrivere su un foglietto due semplici parole: "Ti amo"

Lui sorride e anche io sorrido.

Adesso.

 

 


 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324