Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gchan    20/11/2012    1 recensioni
Purtroppo per voi, nemmeno quest'anno sono tranquilla, tra prove di evacuazione primini di quinta e altre stranezze, avete solo da aprire e leggere!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Y.M.C.A.: una canzone, un amore, centinaia di guai!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Y.M.C.A: LA VENDETTA!! a volte ritornano... ^^


SALVEEE!! come va gente? Purtoppo non vi siete ancora liberati di me come avevate sperato, infatti sono tornata!

La scuola è ricominciata e io sono finita in classe come unica femmina, ma non è finita: Simo e Michele sono i miei vicini di banco, e quindi vi lascio immaginare cosa possa succedere... anzi, no! Ve lo racconto!(Stai scrivendo apposta per raccontarlo... idiota! N.d.Amica Impicciona) Appunto, anche lei ci farà qualche apparizione! ^^(Grazie per l'introduzione eh?? n.d.A.I Di nulla!N.d.G-chan)comunque adesso la finisco di blaterare e comincio a raccontare!!(RIMA!! n.d.G-chan)


IL PRIMO GIORNO.

-Comincia un nuovo anno!- Continuavo a dire io carichissima.

-Già, chissà con chi siamo in classe!- mi rispose l'amica impicciona, sospirando preoccupata: lei sapeva già che sarei finita in classe con i nostri “amici” e cercava di non far vedere che era gelosa(NON ERO GELOSA!! N.d.A.I nooo, certo che no!^^ N.d.G-chan) così appena suonò la campanella e aprirono le porte, mi precipitai a vedere con chi avrei condiviso un nuovo, meraviglioso anno!(ottimista! N.d.A.I Lo so^^ N.d.G-chan) Ma appena entrata:

-Simo! Michele?? Che diavolo ci fate qua??- esclamai io sorpresa di vedere i miei amici.

-Siamo in classe insieme, furba! Ma ci hai guardato nell'elenco?- Mi rimproverò Simo dandomi una pacca sulla testa, mentre Michele cercava di tenrmici lontano.-Già...-

-Esiste un elenco?-Caddi dalle nuvole io: non avevo la minima idea che esistesse, forse me ne aveva parlato l'amica impicciona, forse no, io quell'estate l'avevo passata a guardare Yu gi oh, Soul Eater e Fairy Tail*, senza interessarmi minimamente della scuola.

-Scommetto che hai passato l'estate sui libri!- Scherzò Michele, mentre Simo si stava incavolando.

-Veramente l'ho passata al Pc, e leggendo manga!-Replicai io ridendo:-E voi? Che avete combinato?-

-Niente di che...- alzò le spalle Simone, mentre Michele lo copiava.

-Nemmeno io!-

-Ragazzi, siete una noia! Se non ci fossi io a movimentarvi la giornata che fareste?-

-Signorina Bernardelli, forse se non ci fosse lei comincieremmo la lezione!-Mi interruppe la professoressa di lettere entrando.

-Urgh!!- E mi sedetti, ormai chiaro in testa che la prof di lettere mi aveva preso male anche quest'anno.


PROVE DI EVAQUAZIONE O ALTRI TERREMOTI?

Erano passati due mesi da quel fatidico primo giorno: varie litigate stupide poi risolte inondavano il mio diario(Guarda che “nel frattempo” io e Simo ci siamo messi insieme! Non lo raconti? N.d.A.I No, la protagonista sono io, mica tu!!N.d.G-chan) e io cominciavo a pensare sempre più spesso a cosa fosse successo se avrei fatto leggere a Michele e a Simo tutto quello che avevo fatto leggere su Efp, ma una campanella ripetuta cinque volte mi riscosse: sentii un ragazzo urlare dai corridoi che era tornato il terremoto e io, ben memore del 20 e 29 maggio, mi alzai in piedi cercando di correre verso la porta, ma fui fermata da Michele che mi tirò sotto il banco, mentre mi rimproverava e Simone mi diceva che era solo una prova che non dovevo essere impaurita e che almeno una volta fuori avremmo incontrato l'amica impicciona.

Uscimmo dall'edifico e mi accorsi che i miei amici avevano ragione: quello che era successo la primavera prima ormai mi stava suggestionando, e vedevo tremare anche quando non c'era nulla, così scoppiai a ridere appena fuori, cercando di spezzare la tensione che avevo accumulato tutta un'estate, mentre gli altri due mi guardavano confusi.

-Giuly!!- L'amica impicciona ci venne a trovare per la ricreazione, ero contenta di vederla quasi quanto lo era Simo.

-Hai sentito il tizio che urlava il terremoto? Io lo strangolerei!- Michele era visibilmente nervoso.

-Già, mi ha fatto venire un colpo: dicono che sia un primino...-L'amica impicciona, sempre informata su tutto, ci diede il primo indizio.

-Ma anche loro dovrebbero aver sentito le scosse no?- Simo invece voleva cercare di scagionare l'imputato prima del processo, o prima che io mi mettessi in testa di andarlo a cercare, come conoscendomi dalle elementari, sapeva avrei fatto.

-In effetti, sarebbe bello indagare!- anche Michele si era incuriosito dalla faccenda, così io decisi di fare la prima indagine: -Ok, INDAGHIAMO!!- gli altri mi guardarono cuorosi correre fuori dall'aula con carta e penna.

Tonai indietro verso di loro: -Ragazzi, il mio era un grido eroico di inciamento, avreste dovuto seguirmi! Ma li guardate i cartoni?-

-Noi siamo grandi, Giuly, abbiamo smesso di guardare quei cosi!-

-Eeh? Non sapete cosa vi perdete!! Comunque, ritentiamo: INDAGHIAMO!!- e corsi fuori, mentre gli altri tre, sbuffando e rimpiangendo l'avermi incontrata, mi seguivano stanchi.


L'INDAGINE: IL PRIMINO MALEDETTO!!

Per il team...(che nome ci metto? N.d.G-chan Se non ti ricordi quello che avevi dato non è colpa mia! N.d.A.I) insomma, per la Squadra Misteri dell'itis cominciava la prima avventura: scoprire chi era quel primino che per la prova di evaquazione aveva urlato che c'era in terremoto(e picchiarlo per il colpo che mi ha fatto prendere! N.d.Michele AAAHH!!E tu che ci fai qui? N.d.G-chan Beh, mi hai detto tu di leggerlo e commentare! N.d.Michele NOOO!! non questo!! Dovevi leggere l'altra cosa!! N.d.G-chan).

Chiedemmo a Insegnanti, Bidelli, professori e alunni, fino a che non sentemmo un tizio enorme di quinta che ci disse:-Si, sono stato io, problemi?-

Io ero davvero arrabbiata, e lo sfidai:-Certo che ci sono problemi! C'eri anche tu l'anno scorso e sai bene che ha lasciato un trauma profondo!-

-E che vorresti fare ragazzina?-

-Ti sfido!! Ecco cosa!- Presi il mio Deck(ereditato da mio cugino, con tanto di Drago nero occhi rossi, Drago bianco occhi azzurri e Mago nero. N.D.G-chan Non importa a nessuno...N.D.A.I Credi di battere un bullo del genere sfidadolo a Duel monser? N.D.Michele Certo! Io credo nel cuore delle carte!! N.D.G-chan) e aspettai che lui tirasse fuori il suo.(A questo mondo solo tu hai ancora un Deck di Duel Monster, G-chan! N.D.A.I In effetti ha ragione lei... N.D.Michele Non è giusto!! N.D.G-chan) Ma Scoprii presto che il tizio non possedeva un Deck di Yu Gi Oh, e che non avevo modo di batterlo, non io almeno.

-Ti sfido io al posto suo!-Michele mi si mise davanti.

-E a cosa?-

E gli tirò un pungo: io lo guardavo ammirata, non credevo a quello che vedevo, ma ero comunque contenta che quel tizio l'avesse pagata, e così si concluse la prima e ultima indagine della Squadra Misteri dell'itis!!



COMMENTI DEL'AUTRICE E I SUOI AMICI

G-Chan: E così siamo guinti alla fine del nostro glorioso ritorno!
A.I: credi davvero che qualcuno sia abbastanza coraggioso da leggere fin qui?

G-Chan: certo! Io credo nei lettori di Efp!
Michele: Voglio comunque ringraziare che è giunto fin qui: complimenti raga!! Vi stimo!!

G-Chan: hey, non rubarmi la scena!!
Michele: su, su... contnui ad essere l'autrice no? Che problemi ti fai!!
G-Chan: nessuno gioca più a Duel Monster...
Michele: Dai, facciamo una partita io e te, ok?
G-Chan: Davvero?
Michele: si, si... basta che mettiamo fine a questa pagliacciata!
G-Chan: Ok, Ciao a Tutti!! e state attenti, Perché tornerò presto con un'altra puntata di Y.M.C.A: una canzone, centinaia di guai!!


* Sono alcuni anime molto belli che vi consiglio!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gchan