Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    20/11/2012    1 recensioni
E se il mondo di Kodocha si unisse a quello di Marmalade Boy?
Caro diario mi presento, mi chiamo Sana Kurata ho 20 anni e vivo a Tokyo. Ho due migliori amiche di nome Fuka e Aya, e una cara amica Hisae. Lavoro in una gelateria del centro anche se ho un sogno nel cassetto: diventare un’attrice!
STORIA SOSPESA AL MOMENTO
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konnichiwa! Si lo so che dovrei aggiornare la mia long-fic su Kodocha e spero di farlo al più presto però mi è venuta di getto un’ispirazione su una crossover. Forse sono una delle poche a pensarlo: avete mai notato che Miki&Yuri di Marmalade Boy sembrano la versione adulta di Sana&Akito di Kodocha? O.o

Non voglio certo accusare qualcuno di plagio per carità ma io ho sempre notato questa somiglianza, anzi da piccola credevo che Marmalade Boy fosse il continuo di Kodocha!

Da qui la mia idea di fare una crossover su questi due meravigliosi manga che ho letto :)

p.s. non fatevi scoraggiare dal titolo :D

 


The End


Caro diario mi presento, mi chiamo Sana Kurata ho 20 anni e vivo a Tokyo. Ho due migliori amiche di nome Fuka e Aya, e una cara amica Hisae. Lavoro in una gelateria del centro anche se ho un sogno nel cassetto: diventare un’attrice! Si lo so ormai sono “vecchia” per pensarci, ma la speranza è l’ultima a morire o sbaglio? Domani è sabato e in teoria è il mio giorno libero, ma in pratica devo lavorare! Il mio capo mi ha chiesto gentilmente di sostituire Key il mio collega che ha un concerto. Esatto un concerto suo! Ma non è un cantante rock come puoi pensare ma un bravissimo pianista. Aveva una cotta per me ma fortunatamente ha capito che io sto con Naozumi. Ormai sono 4 anni che siamo fidanzati. Si lo so sembra tanto per una ragazza della mia età ma è stato amore a prima vista (per lui) e man mano io mi sono affezionata sempre di più fino a metterci insieme. Lo amo? Certo! O almeno credo che questo sia l’amore. Ho dei dubbi perché quando parlo con Fuka lei mi sa descrivere tutto di Takaishi persino il colore delle pagliuzze che ha negli occhi.. e non parliamo di Aya e Tsu che quando stanno insieme mi fanno rischiare una carie ai denti! Diario caro ti lascio devo andare a cenare, mia madre deve dirmi una cosa.. è appena tornata da un viaggio per il suo nuovo libro.. boh! Ti farò sapere. Baci!!

Sana

 

*al piano di sotto*

- non so proprio come dirlo a Sana!

-signora Misako, Sana è una ragazza intelligente capirà senz’altro! E poi ha 20 anni non è più una bambina!

-ha ragione signora Shimura. Ci proverò!

-ciao mamma bentornata!

-Sana piccola mia mi sei mancata tanto!

Rispose Misako abbracciando sua figlia, un po’ troppo forte visto la corporatura gracile della ragazza.

-sei stata via 15 giorni e hai deciso di uccidermi? Mi stai stritolando!

-scusami tesoro! Hai un minuto? Vorrei parlarti..

-certo ma.. possiamo farlo dopo cena? Ho una fase da lupi!

- ovviamente si Sana.

Terminata la cena succulenta preparata dalla loro fedele domestica, le due donne si sedettero in un angolo del lussuoso soggiorno della loro villa. Misako ormai aveva venduto già 6 libri di cui 5 divenuti best-seller e poi film, e con i soldi che guadagnava poteva benissimo permettersi una casa lussuosa come aveva sempre desiderato.

-ok mamma dimmi tutto, la tua faccia mi fa presagire che non è nulla di buono.

- tesoro sarò franca con te.. mi sono stupita di me stessa per quello che è successo. Se me l’avessero raccontato 1 mese non avrei creduto neppure a una parola..

-mi sto preoccupando, cos’è successo?

-vedi Sana, a volte anche le persone adulte commettono errori, o perlomeno credono di commetterli, siamo pur sempre esseri umani e..

-sputa l’osso mamma!

Ormai Sana non stava più nella pelle.

-e.. abbiamo dei sentimenti che nonostante la forza di volontà non riusciamo a reprimere. Ho impiegato tutta me stessa nel riuscirci ma…

-MAMMA!

-ok mi SONO INNAMORATA!!

Silenzio. Misako non riusciva a guardare negli occhi la figlia e teneva la testa bassa. Si stupì che quella chiacchierona non dicesse nulla. L’aveva fatta grossa lo sapeva, ma era pur sempre lei la madre cavolo! Si decise a lanciare uno sguardo alla persona che aveva di fronte e si stupì ancora una volta. Sana era immobile seduta sulla poltrona in velluto rosso che adornava il loro salotto. Sorrideva. Tutto si aspettava da lei ma non questo, un semplice sorriso. Dopo 5 miniti che si fissavano come due ebeti, la madre decise di parlare dopo la bomba ad orologeria che aveva lanciato poco prima.

-t-tesoro tutto ok?

-E’ UNA COSA FANTASTICA MAMMA!

Rispose Sana saltando letteralmente al collo del madre che la fissava con occhi spalancati.

-d-davvero?

-ma certo! Mi avevi fatto preoccupare, mannaggia la tua testolina! Ok sono felicissima per te non vedo l’ora di conoscerlo! Come si chiama? Com’è? Biondo? Moro? Magro? Grasso?muscoloso? quanti anni ha? Ha figli?

Eccola che iniziava con il terzo grado. Ora si che le ricordava sua figlia. Non era più la ragazzina che ricordava, era matura ormai ma alcune sue abitudini non sarebbero mai cambiate.

-allora agente si calmi! A breve avrà le risposte alle sue domande!

-stia attenta a quello che dice, potrà essere usato contro di lei in tribunale!

Si guardarono e scoppiarono a ridere come facevano sempre. Quello era un momento bellissimo tra madre e figlia.

-a parte gli scherzi tesoro. Non serve farmi 3 milioni di domande le avrai da sola le risposte.

-in che senso?

-verrà qui a cena domani.

-DAVVERO? Uuuh che bello devo scegliere cosa indossare, andare dal parrucchiere, chiamare Naozumi, Fuka, Aya..

-Sana deve venire il mio fidanzato mica Barack Obama!

Si fermò un attimo. Aveva parlato troppo e se ne era accorta troppo tardi.

-F-f-fidanzato?

-scusami Sana avremmo dovuto parlartene insieme stasera, ma ho parlato mezz’ora fa con lui e mi ha detto che Miki era così felice che il padre avesse trovato una persona da amare che ero talmente sicura che tu avresti pensato lo stesso. Mi è venuto naturale! Perdonami!

Sana ancora una volta stupì sua madre. Dimostrò ancora una volta quanto fosse maturata negli anni. Si avvicinò a Misako e l’abbraccio schioccandole un sonoro bacio sulla guancia.

-non preoccuparti mamma per me. Sono felicissima che tu finalmente possa avere un vero matrimonio, un vero marito e lasciarti alle spalle quello vecchio che ti ha fatto soffrire così tanto. Sei felice e si vede e quando lo sei, lo sono io con te quindi non crearti nessun problema!

-grazie piccola!

Misako era in lacrime, quello era uno dei momenti in cui era orgogliosa di sua figlia. La figlia che aveva cresciuto da sola lontano da tutti, senza una famiglia e senza soldi. Era contentissima dei risultati che aveva ottenuto dalla vita, e Sana era la sua soddisfazione più grande.

-su mamma asciugati quelle lacrime e avvisa il tuo ragazzo che io non ho avuto alcuna obiezione.

Pronunciò la parola “ragazzo” con ironia.

-molto spiritosa tesoro!

Sorrise e salì le scale. Dopo 3 gradini si fermò.

-ah mamma?

-si?

-chi è Miki?

-Miki è la figlia del mio fidanzato. È la figlia di Jin.

 

 

Fine primo capitolo



Ok ho cercato di fare una prima stesura di questa pazza crossover e questo è il risultato. Sono gradite opinioni di tutti i tipi, non sono una che si offende. Spero di non aver incasinato troppo la vita di Sana ma volevo che lavorasse nella gelateria cosa che in realtà fa Miki ma più o meno le caratteristiche della protagonista di Kodocha rimarranno quelle che conoscete. Avevo intenzione di incasinare un po’ le coppie, e in realtò l’ho fatto con Key ma solo un accenno xD

Cercherò di aggiornar e entrambe le Fic prima possibile.

Un bacio a chi legge, chi recensisce, chi apre solamente la pagina.

Miss Kate

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris