Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    20/11/2012    5 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

Lunedì, una settimana alla fine della scuola.

"Harley muoviti, faremo tardi!" urlò dal piano di sotto Celine.

"Si mamma!" rispose Harley scherzando.

"Non vuol dire che visto che è l'ultima settimana di scuola tu debba sempre farti aspettare." rispose l'amica sorridendogli.

Uscirono di casa e come tutte le mattine presero l'autobus per andare a scuola.

"Non capisco perchè ti ostini a non comprarti una macchina, Celine." chiese Harley dopo una decina di minuti di silenzio totale.

"Te l'ho gia detto mille volte, la distruggerei." rispose semplicemete.

"Solo perchè hai fatto un paio di piccoli incidenti con la macchina di tuo padre non vuol dire che tu non sappia guidare." rispose ovvia Harley.

"Un paio?" chiese retorica l'amica.

"Ma se quando sono andata a fare l'esame di guida mi hanno bocciato prima che mettessi la cintura!" continuò accigliata.

"Sempre a guardare i dettagli." concluse l'altra.

Dopo circa mezz'ora arrivarono a scuola.

"Te l'avevo detto che non avremmo fatto tardi." disse ridendo Harley percorrendo il corridoio verso il suo armadietto e quello di Celine.

"Ma smettila va!".

Dopo aver preso i libri entrarono in classe aspettando la prof. di matematica, la più terribile.

 

 

 

 

Dopo sei terrificanti ore di lezione uscirono da quella scuola dirette al solito bar per mangiare come facevano tutti i giorni.

"Hei Cel tu che farai quest'estate?" chiese Harley dopo essersi seduta al solito tavolino vicino alla finestra.

"Non so credo che andrò con i miei a trovare gli zii, sai la sorella di mia madre l'artista e suo marito il fotografo, la coppia di pazzi." Scoppiarono a ridere entrambe.

"Si si mi ricordo, quello che una volta ti aveva chiesto se volevi posare nuda per lui e tu sei scoppiata a ridere scappando e urlando che era tutto un brutto sogno!" Disse Harley ridendo più forte immaginandosi per l'ennesima volta la scena e attirando l'attezione di tutti i presenti nel bar.

"Abbassa la voce che si sono girati tutti." rispose arrossendo e alzando una mano per chiamare il cameriere.

"Vi porto il solito ragazze?" chiese il cameriere che intando era arrivato al nostro tavolo.

"Per Celine no porta solo un'insalata, sai fa la modella" disse Harley trattenendo a stento le risate.

"Oh davvero? Non lo sapevo" chiese meravigliato il cameriere, evidentemente non aveva sentito niente, e detto questo Harley non ce la fece e scoppiò a ridere facendo di nuovo girare tutti.

"Lasciala stare ha solo voglia di scherzare. Si il solito grazie." rispose al cameriere Celine sempre più rossa e continuando a guardare male l'amica che non riusciva proprio asmettere.

"Hai finito di sfottermi davanti a tutti?" chiese a bassa voce Celine mentre il cameriere si allontava.

"Si si ora ho finito." rispose ancora con una lieve risatina.

"Ti odio" le fece la linguaccia l'amica.

"Anche io ti voglio bene Celine" rispose mandadole un bacio con la mano.

"E tu che farai quest'estate?" chese dopo un paio di minuti Celine.

"Credo rimarrò a casa, i miei partiranno di nuovo come al solito per chissà quanti mesi e mi toccherà trovarmi anche un lavoretto estivo perchè hanno deciso che la scuola e i libri adesso che sono quasi maggiorenne me li pagherò tutti io." rispose con un sorriso ironico.

Finirono di mangiare e andarono a casa di Harley.

Ormai erano quattro anni che facevano sempre la stessa cosa andavano a scuola insieme, mangiavano nello stesso bar e poi andavano a casa di Harley e raramente da Celine per passare il pomeriggio insieme.

Si conoscevano dalle medie ed erano diventate come sorelle, facevano tutto insieme pur essendo veramente tanto diverse.

Celine era molto estroversa,vivace e amichevole mentre Harley era più timida,dolce e si esponeva molto meno.

"Har?" chiese timida Celine.

La ragazza si girò verso di lei curiosa.

"emm.. si insomma.. a casa tua no? C'è.." continuò arrossendo.

Scocciata Herley rispose "Non lo so, non credo ci sia mio fratello".

"Ah peccato.."

Celine era segretamente innamorata di Phil, il fratello di Harley, da quando lo aveva visto per la prima volta e l'amica non lo sopportava.

Non capiva come potesse essere innamorata di lui.

Lei lo trovava così scontroso, pieno di se, arrogante e a periodi puttaniere.

Anche se sapeva che lui non era realmente così, per quello non lo sopportava. Aveva avuto una storia importante con una ragazza che non lo meritava affatto, ma lui ne era innamorato. E ne è uscito scottato. Da quella volta era cambiato completamente.

Invece Harley era l'opposto.

Anche lei si era innamorata e aveva sofferto, ma nonostante ciò continuava a credere nel vero amore. Era un inguaribile romantica.

La solita ragazza che non si ama, anche essendo adorabile, ma ama chi le è vicino con tutto il cuore.

Continuava a sperare grazie ai suoi idoli i One Direction.

Senza loro lei non poteva resistere.

 

 

 

 

Venerdì, ultimo giorno di scuola.

Dopo l'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola Harley si sentì così bene.

Essendo una ragazza timida non aveva fatto amicizia quasi con nessuno, non era popolare e non voleva esserlo.

Però in quella scuola si sentiva così chiusa.

Adorava cantare e non cantava neanche male, ma i suoi genitori viaggiavano praticamente sempre e lei non ha mai potuto coltivare questa passione.

Quando uscì per andare con Celine al bar si sentì finalmente libera di passare tre mesi lontana dalla scuola e dalle persone che vedeva tutti i giorni."Sai sono felice che sia finalmente finito quest'anno." Commentò Harley rendendo partecipe dei suoi pensieri l'amica.

"Si anche io." rispose sorridendole.

"E.. devo dirti una cosa."

"Qualcosa di importante?" chiese allarmata Harley.

"Molto."

"Spara."

"I One Direction tornano a Londra per le vacanze.." Anche Cel era Directioner.

Harley non rispose.

Cercava ancora di capire cosa le avesse detto l'amica.

"Tu mi stai dicendo che i One Direction, quei cinque ragazzi, Niall, Zayn, Louis, Harry e Liam quest'estate saranno qui a Londra? Nella stessa città in cui vivo, dove c'è la mia dimora, la mia casa e tutto il resto?" chiese ancora incredula Harley.

"Si è quello che ho detto" rispose Cel sfoggiando un sorriso raggiante all'amica.

"Non ci posso credere.. potrei incontrarli" disse ricambiando il sorriso.

"No noi li incontreremo di sicuro, a costo di girare tutta la citta."

"Ti adoro." e si alzò velocemente per andare ad abbracciarla.

Passarono tutto il pomeriggio a pensare come sarebbe potuto essere il loro incontro con i loro idoli.

Si immaginavano di tutto.

 

Salve ragazzuole.

Aluuuuura non so se ci sarà qualcuno che leggerà questa roba.

E' la prima ff che scrivo in assoluto quindi sorratemi se fa schifo vi prego cwc

Premetto che non scriverò il secondo capitolo se nessuno la leggerà, tanto se nessuno la leggerà non serve a niente dirlo .-.

Soo se leggi ti prego recensisci anche con un 'datti all'ippica perchè come scrittrice fai schifo' mi va bene.

Ho la tastiera che non va e ci sto mettedo un secolo #nonvenefrega ok.

Cosa volevo dire? Ah.

Oggi mia nonna mi ha regalato Take Me Home con l'Yearbook :')

Quanto amo mia nonna.

Si non vi interessa neanche questo ho capito.

Me ne vado. *fa ciao con la mano*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive