Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: martinad   Capitolo: 1
Lui si chiama Edward. Non è di certo uno di quei ragazzi che prenderesti come coinquilino... occhiali a fondo di bottiglia, capelli dell'era perduta, petulante da morire... gay. Però ci sono alcune cose che sfuggono al nostro controllo e ti travolgono come un ciclone, facendoti ritrovare un giorno con gli occhi sbarrati a fissare il vuoto mentre la mente non fa altro che urlare... che diavolo sta succedendo qui?
Tratto dal capitolo 1 :
"Prendere o lasciare, bambolina. Io servo a te e tu servi a me. Ci aiutiamo reciprocamente, non dobbiamo andare per forza d'accordo. Trecento dollari con la fattura ", si avviò verso la porta con lentezza sfrontata e sguardo d’affarista.
" Sono stronzo, ma pensa che c'è gente peggiore di me, anche maniaci e assassini ", sogghignò, " Pensa se prendessi proprio uno di quelli al posto mio. Mi trasferirò domani mattina, se hai comunicazioni da farmi usa pure il mio numero. Ah, sono gay se ti venisse in mente qualche strana idea " , disse infine facendo la sua grande chiusura. Poi girandosi aprì la porta e se ne andò. Senza salutare.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: martinad