Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    20/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo averli riportati in se, Elita e Night portarono i rispettivi bellocci nell'infermeria della base, visto che erano mesi che non venivano sottoposti ad una regolare revisione. -Così il "potente" Megatron ha dovuto farsi salvare dalla bella Nightbird? Dovrei essere io il capo- Commentò sarcasticamente Starscream -ti ricordo che anche tu hai dovuto farti salvare la scatola cranica da una ragazza, la novellina del gruppo inoltre- ribatté Reflector, mentre aiutava Yuka con le riparazioni dei due comandanti -Ma pensa, io vengo zombificato insieme a te, e tu devi farti salvare da una ragazza metà umana e metà transformer, sei il solito patetico incapace, Starscream!- Rise Megatron -Calmati Megatron, se non sbaglio tu e la tua ninja dovete chiarirvi, lasciamoli soli- Disse Optimus, mentre veniva seguito da tutti gli altri fuori dall'infermeria. -Allora?- cominciò Nightbird -Allora cosa? Io non ti devo niente. Sarei riuscito a liberarmi del controllo di Death anche da solo!- -Sei il solito testardo! Non ti sei mai accorto di me, neanche quando ho scelto di farmi incidere lo stemma Decepticon sul petto! Così come non ti sei mai accorto che la mia canzone era per te!- La ninja fece per andarsene in lacrime, ma il titano argentato la prese per il polso, e la baciò sussurrandole solo una cosa -non voglio più perderti, Night...-~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~(NDA: i più svegli di voi lettori avranno capito che succede dopo, per i più ingnoranti, vi ricordo che i due colombi sono in infermeria e che Night è senza maschera....)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress