Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    09/06/2007    12 recensioni
Una commedia romantica dedicata al pair Ichigo-Rukia. La shinigami Kuchiki in questa storia sarà particolarmente tonta...forse troppo per lei. Bhe leggete e fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Ruchia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boz 4 -Dov'è mia sorella?-ripetè Byakuya fissando un paio di freddi occhi sul povero Urahara, che come sempre dissimulò l'agitazione con una risata idiota.
-Capitano Kuchiki!! Che bella sorpresa...eheheh.....-

-DOV'E' ?!- disse di nuovo. Il suo volto era una maschera: non lasciava trapelare alcuna emozione, incuteva esclusivamente un profondo timore in quelli che lo guardavano.

Perfino Matsumoto, che non era particolarmente sveglia, aveva capito che la situazione nella quale si trovavano tendeva all'omicidio, o almeno alla tragedia. Yachiru invece era divertita, per lei tutto era un gioco, e gli adulti erano così buffi quando si trattava di sentimenti.

-E' nel mio negozio-si arrese infine Urahara -Ma non è necessario tornarci subito, perchè non ti unisci a noi? Stavamo giusto andando a fare una piacevole passeggiata...-propose, ma fu fulminato da un'occhiata carica di disprezzo di Byakuya.

-Kurosaki Ichigo-disse il capitano-Dov'è quel ragazzo?-

Urahara guardò Renji in cerca di aiuto, Renji impallidì, guardò Ishida, Ishida assunse una calda tonalità grigio topo e puntò il dito in direzione di Matsumoto e Yachiru -COLPA LORO- disse in fretta

Il capitano chiuse gli occhi e con il suo miglior tono pacato disse -Non hai problemi ad indicarmi in che direzione posso trovare la tua dimora, vero Urahara-san?-

*********
La maglia di Ichigo cadde a terra seguita subito dopo dal vestito di Rukia, la ragazza protestò debolmente quando lui la trascino sul pavimento tirandola per i polsi; un secondo dopo aveva gia mandato al diavolo tutte i suoi dubbi, e aveva preso ad accarezzare il petto di Ichigo.
-Non sai da quanto tempo volevo farlo-sussurò lui abbracciandola-Vorrei restare così per sempre-

In quel momento la porta si spalancò: era Urahara, con il suo solito tempismo, i due ragazzi trasalirono

-O...questo non è bene-commentò, si aggrappò disperatamente agli stipiti della porta con l'intenzione di non far passare nessuno se non sul suo cadavere-Vestitevi, presto-sillabò

-URAHARA!! Che diavolo ci fai qui- sbottò Ichigo afferrando la sua maglia.

-Ci vivo! Scusate l'interruzione , in verità...-cominciò ma fu spostato senza troppi complimenti da Byakuya.
Lo sguardo del capitano saettò velocemente da sua sorella a Ichigo , ai vestiti abbandonati a terra. Estrasse la spada chiudendo gli occhi, sul suo volto si dipinse un'espressione pacifica.

-Disperditi Sebonzaku...-

Ichigo impallidi-POSSO SPIEGARE!!-

*********

Ci volle parecchio tempo prima che si riuscisse a far tornare alla ragione Byakuya Kuchiki; shinigami e umani non direttamente coinvolti nella vicenda avevano ben pensato di togliere il disturbo, lasciando Urahara a occuparsi di risolvere la faccenda.

-Non posso perdonarti, Kurosaki, stavi violando mia sorella e infangando l'onore della mia famiglia- disse Byakuya con voce alterata dalla rabbia che a malapena nascondeva. Punto l'indice contro i due ragazzi, che intanto si erano rivestiti. -Rukia vieni qui -ordinò

Rukia arrossì come un bambino appena stato sorpreso a rubare dei biscotti.
-No...Oni-san....-si rifiutò lei-Voglio restare con Ichigo. Non tornerò alla soul society!-

Ichigo la guardò interdetto-Ehi...non dirlo così: la colpa sembra mia!-

-Come sarebbe a dire?? RAZZA DI IDIOTA! VIGLIACCO!!-gli urlò la ragazza

-O con calma!Forse non l'hai notato ma tuo fratello vuole ammazzarmi!!-protestò lui schivando uno schiaffo.

-SILENZIO-intimò il capitano Kuchiki. I ragazzi si zittirono all'istante.- Kurosaki! Fino a che punto sei coinvolto con mia sorella-. Urahara tradusse:-Significa che vuole sapere se tu e Rukia avete gia ...-fece una pausa per soppesare le parole- 'consumato'-un'occhiataccia del capitano gli fece pentire di aver interrotto la discussione.

- Byakuya, io..-

-E' capitano Kuchiki-

-O..si...capitano Kuchiki. Io amo vostra sorella con tutto il mio cuore, tutto quello che desidero e restare al suo fianco, e proteggerla- disse Ichigo imbarazzato.

-E tu Rukia-chiese impassibile Byakuya

-Provo lo stesso, Oni-sama-

Byakuya sospirò, incrociando le braccia. -Capisco, questo non posso certo impedirvelo- sentenziò- Solo una cosa Kurosaki , avvicinati-

**********

Ichigo si stese sul divano del soggiorno di casa Kurosaki, era imbronciato, l'odore del sangue gli invadeva prepotentemente le narici.-Lo odio-sbuffò.
Rukia gli sorrise dolcemente mentre teneva ferma una bistecca cruda sul suo occhio destro, ancora orribilmente gonfio.

- Colpa tua , non avrestì dovuto 'palparmi impudicamente' di fronte a lui-ridacchiò citando le parole esatte che suo fratello aveva detto mentre il suo gancio destro colpiva in pieno la faccia di Ichigo.

-Renji mi sfotterà per mesi per questo. Perchè non puoi guarirmi?-si lamentò

-Lo sai che Oni-sama , me lo ha proibito, e poi te lo meriti un pò-

-AH! Vuoi dire che non ti è piaciuto?-chiese maliziosamente Ichigo

-C..che c'entra questo?! - borbottò Rukia.

-Ehi, questa bistecca al sangue sta cominciando a farmi venire il vomito, non c'è del ghiaccio o qualche altra cosa?-

-SI, certo! Le fette biscottate!!-disse sarcastica la ragazza- Ichi smettila di lamentarti, o stasera ti metto a dormire nell'armadio!-
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors