Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeesawMoon    21/11/2012    3 recensioni
Jenna Lara Styles è mia sorella gemella. Lunghi capelli castani, a metà tra il riccio e il liscio, grandi occhi verdi e un capezzolo in più. La adoro! Non per niente è anche la mia migliore amica. C'è solo una cosa che odio di lei: il suo ragazzo...
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Signor Styles" ci siamo. "F" appunto. "Se non si decide a migliorare i suoi voti mi troverò costretto a riferire al preside il suo andamento scolastico, dopodiché spetterà a lui prendere provvedimenti".
Questa proprio non ci voleva! A due mesi dalle pagelle mi ritrovo con quattro insufficienze. Biologia non è un problema, devo solo iniziare a seguire le lezioni. Educazione fisica... vorrà dire che accetterò di uscire con la figlia della prof. Per matematica, c'è Jenna. Il problema è spagnolo!
"Ciao Harry! Com'è andato il compito di spagnolo?". Sto camminando sovrappensiero per il corridoio quando una voce a me fin troppo conosciuta mi riporta al presente.
"Indovina? F! Con allegata una bella ramanzina sul mio andamento scolastico" rispondo retorico.
"Ma dai Harold, non è possibile! Questa volta la mamma ti toglie il cellulare, me lo sento"
"Non metterle strane idee in testa Jenny! E comunque stavo già cercando una soluzione. Mi aiuti tu con matematica vero?" chiedo sfoggiando il mio miglior sguardo da cucciolo.
"Come sempre" risponde rassegnata lei. "Dovresti iniziare a pagarmi sai?"
"Mmm... a calci nel sedere ti va bene?" le domando sarcastico, tirandogliene uno.
"Ahia! Non sei per niente simpatico, Edward" ribatte lei spingendomi contro il muro.
"Nemmeno tu, Lara" dico ridendo, pungolandola a mia volta.
Jenna Lara Styles è mia sorella gemella. Lunghi capelli castani, a metà tra il riccio e il liscio, grandi occhi verdi e un capezzolo in più. La adoro! Non per niente è anche la mia migliore amica. C'è solo una cosa che odio di lei: il suo ragazzo.
"Jen, vieni" parli del diavolo...
"Sì amore arrivo subito! Ciao Harry, ci vediamo a casa" mi saluta velocemente con un bacio sulla guancia "Ah, ricorda alla mamma che sono fuori a pranzo e tornerò per ora di cena" mi dice mentre si allontana per poi correre tra le braccia di quello spocchioso con la giacca di pelle. Ma chi si crede di essere?!
L'insulso in questione mi saluta da lontano con un sorriso e un cenno della testa. Ricambio alzando freddamente una mano.
Sto finendo di mettere i libri nel mio armadietto quando sento dei colpetti su una spalla.
"Scusa, sai dirmi dove trovo l'ufficio del preside?" mi chiede un ragazzo bassino con accento straniero. Sembra un leprecauno.
"Sì, vai in fondo al corridoio, sali le scale di destra poi la seconda porta sulla sinistra" rispondo indicandogli la direzione.
"Molto gentile, grazie mille" mi dice prima di incamminarsi.
Lo guardo allontanarsi, per assicurarmi che abbia capito la strada e mi accorgo che sono l'unico rimasto in corridoio.
Prendo il telefono per guardare l'ora. 13:12.
"Merda!" urlo mentre chiudo con troppa foga l'anta di metallo. Mi precipito fuori da scuola, ma come immaginavo gli autobus sono già partiti. Vorrà dire che anche oggi tornerò a piedi.
Mi infilo le cuffie e mi avvio verso casa, fortunatamente non abito così lontano e in mezz'oretta dovrei arrivare. Metto brani casuali. Adele. Ma allora ditelo che ce l'avete tutti con me!
Cambio immediatamente, non ho voglia di pensare ai miei sentimenti, non adesso. Anche perché sarebbe stupido credere che troverò un'altra come lei, è impossibile.
Decido di mettere i Ramones, almeno mi svegliano fuori e magari cammino più in fretta del solito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeesawMoon