Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    21/11/2012    1 recensioni
Sono Giulia .
Sto con un ragazzo che mi picchia , e il mio migliore amico mi aiuta a vivere .
Poi mi rendo conto che lui , il suo migliore amico , é tutto per me . E io tutto per lui .
Zayn , lui è la mia vita , ma un giorno se ne andrà da me , e non riuscirò neanche a salutarlo , ma sono sicura che un giorno ci sarà l'occasione
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" quante cazzo di volte ti ho detto che non devi parlare con i ragazzi ? Sei solo una stupida !" Dice spingendo i contro la porta , come ogni giorno per poi picchiarmi . Lui , Nathan , il mio ragazzo , il diavolo che mi costringe a stare con lui . All'inizio era stupendo , ogni giorno sull'armadietto della scuola trovavo una rosa rossa , con un biglietto con scritto " Ti amo " ma poi quella persona é cambiata , e senza motivo . Mi picchia senza una ragione valida , per lui l'importante é picchiarmi . " vattene , non voglio che resti qui , tra poco arriva una ragazza , e vorrei fare cose che con te non riesco più a fare visto che sei piena di lividi " Quei lividi me li ha fatti lui , lui dovrebbe chiedermi scusa , i vece mi accusa pure per il fatto che mi ritrovo piena di litigi in tutto il corpo . Me ne vado , prendendo la mia borsa da terra. Arrivo davanti a casa sua e frugo dentro la borsa per cercare le chiavi , non le trovo . Le ho lasciate da lui . No . Non ci torno !! Busso alla porta del mio migliore amico , che mi accoglie in quella casa che ormai é diventata la mia casa . La mia famiglia abita in America , ma io non ho voluto andare con lui perché a Londra avevo tutto , Harry , Niall , Louis , Liam .. E Zayn . Ma Zayn era come non averlo . Non mi parlava mai , sembrava un impiccio per lui . Mi guardava sempre dall'alto verso il basso ... Lo odio . " che ci fai qui ? " mi dice Harry con un sorriso a 32 denti " dimenticato le chiavi a casa del mostro , e dopo una bella bastonata non voglio ritornare li , anche perché aspetta una ragazza " dico in modo ironico , cercando di non piangere . " quando finirá sta storia ? " dice Harry in modo serio . " quando mi ucciderà " rispondo guardando il pavimento. " no , la finiremo presto " dice prendendomi le mani . Aveva detto " finiremo " ... Lui era come me , ci sarebbe sempre stato . Sapevo bene che lui mi amava , e che quando avevo scelto Nathan lui era spezzato in due , ma non lo dava a vedere . " spero presto " dico sorridendogli . Inizia a avvicinarsi a me in modo pericoloso , mi guarda le labbra , e socchiudendo le labbra le appoggia sulle mie , gli tocco i capelli morbidi facendolo distendere su di me . QUALCUNO SUONA ALLA PORTA . Cazzo . Harry si stacca subito , guardando i con una faccia di scuse . Gli sorrido , facendogli capire che non fa niente , e appena scende ad aprire , il sorriso scompare , facendo comparire la mia faccia vera . Triste . " hey Harry " sento dire da un ragazzo " hey Bello ciao ! " dice Harry . " ero venuto qui per dirti che domani Niall fa una festa ... Okay , non so niente di più " " okay Zayn , vuoi salire ? " dice Harry NO ZAYN NO ! NO NO NO NO !!! Zayn apre la porta e appena mi vede sulla sua faccia scoprare il sorriso , che viene cambiato con una smorfia . Bene . Quanto cazzo deve stare qui sto sgorbio ? " ciao Giulia " dice Zayn . No aspettate , mi ha salutata ? Si . Mi ha salutata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_