Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pando91    09/06/2007    8 recensioni
Una sera prima di andartene, mi dici una frase che non scorderò mai per niente al mondo:

“Sono tua, Draco”

Mi dai un bacio sulla fronte con tenerezza, e mi lasci lì, seduto sul freddo pavimento.

Quella frase mi fece capire quanto tu mi ami. E mi fece capire che non sarai mai di nessun altro, ma che sarai sempre MIA.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti voglio vedere, neanche nell'abbraccio di uno sguardo

So che le song-fic alla maggior parte delle persone non piacciono. A me invece piacciono un sacco.

Perché mi piace riuscire a leggere, in una canzone che non riguarda affatto i protagonisti di questa sogn-fic, una somiglianza a questi. Riuscire a trovare un qualcosa di simile che mi faccia venire la voglia di scrivere un qualcosa su una coppia.

 

E in questo caso, la canzone che ho scelto è stata “Mia” dei Modà. Mi sembra azzeccata per Draco ed Hermione. Soprattutto Draco.

 

Spero in tutta sincerità che vi piaccia. E anche se so che poche persone recensiranno, io sarò comunque contenta di averla scritta, perché AMO questa coppia e AMO le song-fic.

 

 

 

 

Mia

 

 

 

 

 

Non ti voglio vedere, neanche nell'abbraccio di uno sguardo
Sai che penserei, forse che qualcuno stia cercando
Di fare di te, un suo pensiero e..
E non sopporto neanche l'idea, che lui ci provi perché
Perché tu sei solo mia..

 

 

Ti guardo, mentre sto appoggiato al muro. Guardo San Potter che ti toglie un ciuffo dei tuoi capelli bruni da davanti agli occhi. Guardo mentre tu ridi ad una battuta del bambino-sopravvisuto. E so già, che se solo non fosse che tu sei mia, io lo prenderei a pugni, fino a ridurlo ad uno stato che neanche immagineresti. Perché tu sei mia. Sei mia da tanto tempo, ormai. Nessuno lo sa, nessuno conosce la nostra relazione, nessuno tranne noi due. Il mistero ci avvolge quando ci scrutiamo, l’oscurità ci accoglie quando timorosi di venire scoperti ci nascondiamo in un angolo buio del castello, l’amore ci unisce quando le nostre labbra si sfiorano in un bacio casto. Non l’ hai voluto dire ai due sfigati che ti ritrovi come amici. E io ho fatto lo stesso, nessuno avrebbe capito.

E non sopporto l’idea di guardarti da lontano mentre giochi ridendo con Potter, pregando che lui ti lasci perdere una buona volta. E se scoprissi che lui provasse amore per te, io non resisterei a non spaccargli quel viso da ragazzo sfigato, senza alcun rimorso.

 


Penso a quelli che, dicon che
Il geloso non sa amare
Gli risponderei, che per te e per noi potrei morire
Loro non sanno che, vorrei guarire ma
Come una farfalla ormai, dovrò morire cosi
Finché ci sarai tu..

 

 

E sono geloso marcio. Geloso di tutti quelli che ti sorridono, geloso di tutti quelli che ti sfiorano, anche per sbaglio. Sei un ossessione, un ossessione che non mi lascia mai, neanche la notte, quando tu sei nel tuo letto, e io nel mio. Ho sempre paura che qualcuno ti chieda di uscire, che qualcuno scambi qualche parola con te. Sono geloso. Geloso di te, mia Hermione. E dicono, che il ragazzo geloso, non sappia amare. Questa affermazione mi fa ridere. Perché se io non ti amo, San Potter è un Mangiamorte. Paradosso, direi. Perché sappilo, io per te potrei anche morire. Io per noi, per la nostra relazione, per il nostro amore potrei morire. Il problema è che questa gelosia, non mi fa vivere. È come una malattia. Io so che tu sei mia, ma gli altri non lo sanno. Non conoscono cosa succede la sera quando ci vediamo, eccitati come la prima volta in cui ci siamo visti di nascosto, innamorati come il primo giorno in cui ci siamo sentiti amati e in cui abbiamo amato, senza vie di mezzo, senza confini. Però questo, per quanto possa essere meraviglioso, non basta. Perché la gente non ti farebbe la corte se solo sapesse che tu stai con me: Draco Lucius Malfoy. Ma finché tu ci sarai, finché tu starai con me, io continuerò ad essere malato, a morire, amandoti come nessuno ha mai fatto.



Che fino a quando sarai con me
Da ogni cosa ti proteggerò
E non permetterò mai, a niente e nessuno
Di portarti lontano da me

 

 

Perché io sarò sempre qui a proteggerti, mia Hermione. Non so ancora cosa mi porti ad amarti più di me stesso, ad amarti più della mia stessa vita. Non so ancora cosa mi sia successo, come sia successo tutto questo e il perché. So solo che ti amo più di una qualsiasi altra vita, che in confronto a te è nulla, è polvere, è zero. E sappilo, non permetterò mai a nessuno di portarti via lontano da me. Mai. Perché tu sei mia. Neanche se fosse San Potter o la Donnola. Lo sai che lo farei. Lo sai che potrei avere voglia di ucciderli se solo ti toccassero, se solo ti sfiorassero. Già è tanto se sopporto di vederti parlare con loro. Tu sei mia, questo può essere sconosciuto dagli altri, ma è vero, e niente e nessuno ti porterà via da me.

 


Quindi se vorrai starmi vicino
Dovrai accettarmi per quello che sono
Se non ne hai voglia cammina lontano
Potrei impazzare a vederti, mano per mano
Con uno che non sono io

 

 

E tu lo sai, l’ hai sempre saputo, dovrai accettarmi per quello che sono. Dovrai accettare il fatto che io sia un Serpeverde, che io sia il figlio di un Mangiamorte, che io sia un fottuto bastardo pronto a far del male al prossimo. Dovrai accettarlo se vorrai davvero starmi vicino. Se no, se non hai voglia di tutto questo, allora lasciami, ma non ferirmi continuando a stare insieme a me se non provi più niente, se ti vergogni di me, del mio passato e del mio presente. Però dovrai camminare lontano perché potrei impazzire a vederti con il tuo nuovo ragazzo.

 


E la tua bocca che sorride per
Dei discorsi non miei
So che non potrei mai rassegnarmi
A vederti con lui

 

 

Potrei impazzire a vederti sorridere con un altro, a vederti sorridere per discorsi non miei. Impazzirei e tu lo sai questo. Non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui, mentre fai tutte le cose che facevamo insieme. Non potrei mai farlo, sarebbe doloroso, e non potrei neanche venire lì e dirti di lasciarlo, di stare con me, perché so già che tu non accetteresti.

 

 

 


Ma dentro me sento che tu mi vuoi
Che il nostro amore non finirà mai
Ti prego stringi più forte che puoi
Dimmi geloso va bene
Restiamo insieme

 

 

Ma dentro di me sento che tu mi vuoi. Sento che la mia vicinanza ti fa scalpitare, ti fa rabbrividire, ti fa piacere. Lo so perché io provo le stesse cose, le stesse sensazioni al solo sfiorarti. So che il nostro amore non avrà fine, perché anche se ci lasceremo, il nostro amore rimarrà vivo nei nostri cuori, anche quando avremo una famiglia e dei figli. E adesso, qui seduti in un angolo nascosto dove nessuno ci può vedere, stringimi forte. Ho paura di perderti, ho paura di lasciarti andare, quando ci stacchiamo, dopo lunghe ore insieme, per ritornare nella nostra Sala Comune. In ogni momento ho paura e questo fatica il mio vivere sereno e tranquillo, come prima facevo, fregandomene di tutto e di tutti. Ma ti predo, succeda quel che succeda, restiamo insieme, non chiedo altro.



Sai che non sopporto, se la sera tu non sei al mio fianco
Sento dentro me, che la tua presenza per me è tutto
Vorrei guarire ma il mio problema è
Che finché ci sarai tu malato sarò io
Ma ti prometto che..

 

 

Lo sai che non sopporto quando devi rimandare i nostri incontri notturni per una cazzata di San Potter o di Lenticchia. Lo sai che non lo sopporto, perché così mi privano della tua presenza, che ora come ora per me, in questo momento, è tutto. Non averti al mio fianco, non poterti sfiorare i tuoi capelli, non potere toccare le tue labbra, anche per una sera mi fa stare male. E continuo ad essere geloso. Continuo ad essere malato. E l’ironia è che sono malato per te. Sono malato di gelosia, ma al contempo di amore. Amore profondo, spietato, nascosto, amore vero.

Ma ti prometto che anche se continuo ad essere malato, non mi succederà nulla, perché il mio malanno è dovuto da te. Se tu mi lascerai io potrò più essere malato per finta, io sarò malato per davvero.

Una sera prima di andartene, mi dici una frase che non scorderò mai per niente al mondo:

 

Sono tua, Draco

 

Mi dai un bacio sulla fronte con tenerezza, e mi lasci lì, seduto sul freddo pavimento.

Quella frase mi fece capire quanto tu mi ami. E mi fece capire che non sarai mai di nessun altro, ma che sarai sempre MIA.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pando91