Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    21/11/2012    9 recensioni
Non sò come mi sia venuta in mente questa fic, ma volevo scrivere qualcosa riguardante le mie OTP di IE GO quindi... eccomi qua.
Una persona sconosciuta si ritroverà a far affrontare ad alcuni personaggi delle situazioni ormai evidenti e chi erano coloro che li hanno aiutati in tre mini flashfics.
Ecco a voi le pairing:
1. Chi aveva tutto, ma ha perso ogni cosa... (KyouTen)
2. Chi credeva di avere tutto, ma la realtà era un'altra... (RanTaku)
3. Chi non ha mai avuto niente, o almeno così credeva... (AlphaFey)
Vi lascio alla lettura.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi aveva tutto, ma ha perso ogni cosa… (KyouTen)
Ammettilo, è così che per te sono andate le cose: prima avevi una vita normale, fino al giorno in cui tuo fratello ha perso l’uso delle gambe a causa tua; da allora, per te la vita è stata come la traiettoria di una stella cadente: dall’alto, continua a scendere fino a quando non tocca terra, e per te, la terra era rappresentata dalle tenebre.
Perché parlo al passato? Perché questa era la tua realtà fino a poco tempo fa: l’oscurità, almeno per te, era destinata ad essere rischiarata dalla luce delle stelle, e di una in particolare. A chi mi sto riferendo? Al ragazzino che è riuscito a permetterti di uscire dalle tenebre; certo, all’inizio non volevi nemmeno che ti si avvicinasse, ma lui è riuscito dove nessuno era mai arrivato: ti ha dato la possibilità di tornare te stesso, e di mostrare che la vita delle persone, anche se può subire una svolta negativa, può cambiare in meglio.
Proprio adesso, ti accorgi che due stelle stanno splendendo in cielo, l’una accanto all’altra, nell’oscurità della notte…
 
 
Chi credeva di avere tutto, ma la realtà era un’altra… (RanTaku)
Per te, la vita è cambiata da un giorno all’altro: i tuoi genitori, grazie ad una fortuna negli affari, si sono fatti strada nel mondo della musica classica. Come era da immaginarsi, anche tu ti sei dovuto avvicinare a quel mondo; anche se ciò rappresentava un obbligo da parte dei tuoi genitori, almeno all’inizio, ben presto sei diventato noto per la tua bravura; ma è inutile che cerchi di fingere di non avere rimpianti, sappiamo bene che qual è la realtà dei fatti: gli amici che avevi ti hanno allontanato, probabilmente perché ti vedevano come un modello irraggiungibile, ma chi cerca di avvicinarti lo fa solo per interesse. Che altro ti potevi aspettare in fondo? Ma hai capito che il mondo non è popolato solo da gente che si comporta in questo modo: da quando sei entrato a far parte della Raimon, hai conosciuto delle persone che ti hanno accettato per ciò che eri, in particolare un ragazzo che continua a rimanerti accanto anche adesso.
Proprio adesso, ti accorgi che due note sono scritte nell’ultimo pentagramma dello spartito, lontane dalle altre, ma vicine tra loro …
 
 
Chi non ha mai avuto niente, o almeno così credeva… (AlphaFey)
Per te è sempre stato così: da quando l’El Dorado si è sbarazzato della tua famiglia e tu, insieme ad altri ragazzi, siete stati arruolati in quell’organizzazione, ti sei reso conto di un particolare. All’inizio hai sempre cercato di non pensarci, ma col tempo è diventato fin troppo evidente per non farci caso: di amici non ne hai mai avuti, soltanto compagni di squadra… anzi no, non avevi nemmeno quelli, visto che alcuni ti hanno abbandonato appena gli è stato offerto un potere enorme. Come se non bastasse, sei stato mandato di nuovo in quel centro di rieducazione, e sei stato dimenticato in quel posto come se fossi solo uno di quei giocattoli che si possono buttare via appena si rompono.
Solo una persona ti è rimasta accanto, anche adesso che l’El Dorado è soltanto un ricordo: quel coniglietto dai capelli e gli occhi verdi che, da quando tutto è tornato alla normalità, ti ha aiutato molto e continua tuttora.
Proprio adesso, ti accorgi che due uccelli si trovano uno vicino all’altro sullo stesso ramo di un albero…
 
 
Angolo di Emy
Premetto che non so come mi sia venuta in mente questa fic, ma spero ugualmente che vi sia piaciuta.
Forse qualcuno lo saprà già, ma queste tre pairing sono le mie OTP di IE GO.
Grazie a chi deciderà di recensire, o anche solo leggere questa cosa.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow