Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    21/11/2012    5 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Photobucket" /> 

Prologo.


Primo giorno di scuola. Nuovo anno scolastico, quarto anno di liceo.
E’ una vera rottura tornare a scuola dopo tre mesi di vacanze estive, riprendere a studiare, ad alzarsi presto la mattina, bloccare gli istinti omicidi verso la gente che non sopporti.
Entrai nell’atrio della scuola per prendere il foglietto del mio orario scolastico e il numero del mio armadietto di questo semestre.
«EhiElise!» Emily Smith, la mia migliore amica dai tempi delle elementari. Siamo due persone completamente diverse, sia fisicamente che caratterialmente. Io bionda, occhi azzurri, pelle chiara, orgogliosa, testarda e con modi da scaricatore di porto; lei mora, occhi color nocciola, carnagione olivastra, delicata, fine e timida.
«Ehi Emily»risposi abbracciandola.
«Elise!»Niall Horan, biondino tinto, simpatico, pozzo senza fondo, amico di quel coglione di mio fratello.
«Biondo!»risposi battendogli il cinque.
Vidi tre sagome venire nella mia direzione.
«Ehi sorellina» esordì mio fratello scompigliandomi i capelli.
«Ritoccami i capelli e giuro che ti stacco le palle e le appendo al muro.»No, non sopportavo quando la gente mi scompigliava i capelli, specialmente dopo che ero rimasta mezz’ora in bagno per renderli presentabili.
«Aggressiva.» Sghignazzò Tomlinson. Louis Tomlinson: un ragazzo di vent’anni ma che ne dimostrava la metà per i suoi comportamenti, il ‘Peter Pan’ del gruppo. Ripetente, migliore amico di mio fratello.
«Ciao Elise.»Mi sorrise Liam, l’unico normale del gruppo, nonché mio migliore amico. La dolcezza fatta a persona.
«Ciao Payne.»dissi stampandogli un bacio nella guancia.
Mi allontanai da quel gruppo, con l’intento di andare nella mia classe, ma sbattei contro qualcuno.
«Ehi Styles, stai più attenta.»Post-it alias Ashley Benson. Perché ‘Post-it’? Semplice, io e Emily l’abbiamo soprannominata così per il suo modo di stare sempre attaccata al gruppo di mio fratello, i più fighi della scuola. La troia della scuola. La da a tutti, senza discriminazioni. Insopportabile.
«Hai paura che ti scoppino quei gommoni che hai al posto delle tette?»Risposi a tono.
«Almeno io ne ho.»
«Già rifatte, ma ce le hai.»Non rispose, si limitò a incenerirmi con lo sguardo e ad andarsene provocando un rumore insopportabile proveniente dai tacchi che indossava.
Styles: 1 – Benson: 0.
Piacere, sono Elise Styles, ho 17 anni e sono la sorella di Harry Styles, il figo della scuola. Vivo da sola con lui, dato che i nostri genitori sono separati. Mio padre se n’è andato via di casa quando avevo 14 anni, con lui ho un rapporto stabile(?) lo vedo e lo sento ogni tanto, mia madre ha deciso di andare a vivere con il suo nuovo compagno da un paio di mesi, così io e mio fratello siamo rimasti soli. E devo dire che la cosa mi piace. 



HOLA PEOPLE!
Allora, questa è la mia seconda fanfiction su Zayn, ma la prima non l'ho terminata perchè non mi piaceva. lol
Anyway, come avrete capito leggendo, Elise è la sorella di Harold. -you don't say?-
Zayn arriverà presto, non vi preoccupate. e.e
Il capitolo è corto, ma è solo il prologo, i prossimi saranno più lunghi. c:
Vabbè, mi eclisso. c:
Al prossimo capitolo, gente. yoyo.
-xxzaynsblazer

follow me on twitter: @xxzaynsblazer
Mettete mi piace qui, è la mia pagina sui OneD: http://www.facebook.com/MyIdolsAreAmazing?ref=hl

Elise:

Image and video hosting by TinyPic" />
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia