Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oppabieberstyle_    21/11/2012    1 recensioni
Io, Destiny Brooks, 18 anni, cantante.
Lui, Zayn Malik, 19 anni, cantante.
Con lui il 'per sempre' per me esisteva, ma quel giorno, quel fottuto 23 gennaio 2011, dopo 3 anni di relazione, mi fece cambiare idea.
-'Zayn? Mi stai percaso dicendo che..che..che è finita?'
- 'Mi dispiace Destiny. Ciao.'
Fottute parole, ricordo solo quelle di quel fottutissimo giorno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'EEEEEEHI, SEXY LADY, OP, OP, OP, OPPA GANGAM STYLE, GANGAM STYLE'
No, ok, la smetto.
Sono Destiny Hilary Brooks, ho 18 anni e faccio la cantante da 1 anno e mezzo.
Molte persone mi riconoscono come Destiny Brooks, la cantante, altre come Destiny Brooks, la ex di Zayn Malik.
Oh, ecco, avevo dimenticato di dirvelo, io sono la ex ragazza di Zayn Malik, componente dei One Direction.
Iniziò tutto il 14 luglio 2009.
La mia migliore amica, Natalie, mi presentò l'amico del suo ragazzo.
Ricordo che ci guardammo negli occhi per alcuni minuti, poi mi sorrise, mi porse la mano e si presentò.
Iniziammo a frequentarci, poi il 6 settembre 2009, si dichiarò, e da lì iniziai a costruire il mio futuro con lui. Ma questo futuro fu distrutto il 23 gennaio del 2011.
Giorno orrendo. Mi lasciò, attraverso il cellulare. Mi sentii morire dentro, stesi male per mesi.
E fu così che presi una telecamera e iniziai a registrare alcune cover di canzoni famose, tra cui Welcome To My Life dei Simple Plan.
Furono propio loro, che dopo aver visto la mia cover, mi contattarono.
Non è da tutti essere contattati e diventare famosi grazie ai propi idoli.
Mi chiesero di incontrarci il 24 giugno all'aereoporto di Londra.
Dovevo scegliere un brano da eseguire per loro, così scelsi When You're Gone di Avril Lavigne. Si complimentarono con me, e mi fecero firmare un contratto con l' Atlantic Records e poi, le uniche parole che mi rimasero impresse furono quelle di Pierre: "Tu arriverai in alto. Ce la farai."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oppabieberstyle_