Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JulesBerry    22/11/2012    5 recensioni
Flashfic inizialmente destinata alla mia prima storia, "I have finally realised I need your love", ma che per motivi che neanche ricordo è finita accantonata e dimenticata dalla sua stessa autrice.
E' un Missing Moment letto dal punto di vista di Fred Weasley, ambientato durante una delle lezioni dell'ES.
«Ehi, non posso Schiantare la mia ragazza!» esclamo, suscitando le risate di tutti i presenti e, naturalmente, lo sguardo scettico di Harry.
«Fred, lei lo farebbe!» commenta quest’ultimo, un po’ esasperato, un po’ divertito.
«Ma io sono un cavaliere!» esclamo, ma quest’attimo di esitazione mi costa caro.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angolo dell'autrice - Parte 1

Come ho già anticipato nell'introduzione, questa Flashfic avrebbe dovuto essere destinata - con una strutturazione diversa, ovviamente - alla mia prima long, I have finally realised I need your love 
Naturalmente, chi ha già letto la storia sa, in generale, di cosa sto parlando. Per chi non l'avesse letta, il link è lì - spero di suscitare in voi un po' di curiosità. ;)
Buona lettura, ci vediamo giù! 


 

"Ehi, non posso Schiantare la mia ragazza!"

 
     Febbraio è arrivato, e con lui le nuove lezioni dell’ES. Siamo nella Stanza della Necessità, dove le voci di una trentina di persone si mischiano alla mia, e lei è seduta su quel morbido cuscino, poco distante da me, mentre sul suo viso intravedo quel fare concentrato che tanto mi piace. Sta parlando con Angelina e Alicia, e ogni tanto assume un’espressione che lascia trapelare del discreto interesse – espressione che, combinata alla sua abitudine di tormentarsi quella mossa ciocca di capelli ramati, mi fa impazzire.
     Mi piace osservarla, studiare ogni suo singolo movimento, esaminare i suoi sorrisi, il modo in cui morde il labbro inferiore. Lei, però, sembra quasi avvertire il mio sguardo puntato addosso, così volta il viso nella mia direzione, prima di sorridermi con fare accattivante.
     Lo fa in un modo tutto suo, Meg; non è solamente l’incurvarsi delle labbra, ma qualcosa di infinitamente diverso. Lei, quando mi sorride, coinvolge tutto il viso: i suoi occhi brillano più che mai, tanto da apparire quasi più verdi del solito, e mi studiano con quell’amorevole interesse che li caratterizza.
    
     Una voce, però, mi costringe a ridestarmi da questi piacevoli pensieri.
     «Bene, ragazzi, oggi ripasseremo gli Schiantesimi. Vi dividerò in coppie, e dovrete Schiantare il vostro compagno prima che lo faccia lui. La formula è Stupeficium. Ron, Hermione, potete iniziare voi?» dice Harry, rivolto a tutti noi dell’ES.
     Tuttavia, quando mio fratello e Hermione si fanno avanti, io non osservo loro, ma continuo a tenere gli occhi fissi sulla mia splendida ragazza, la cui energia mi spiazza ogni giorno sempre di più. Lei, tra un duello e l’altro, mi lancia degli sguardi carichi di una complicità tutta nostra, per poi tornare a concentrarsi sui due sfidanti successivi.
     «Meg e Fred, siete i prossimi!» ci comunica Harry, e Margaret sembra aver ricevuto la notizia più esaltante di questo mondo. Lo stesso non si può dire di me.
     Mi alzo, incerto, e mi dirigo al centro della Stanza, dove lei – con il suo ghigno beffardo e i suoi occhi penetranti – mi sta aspettando, tenendo ben salda la bacchetta per puntarla contro di me.
     Faccio lo stesso, ma, immediatamente dopo, guardo il nostro Capo con fare perplesso.
     «Ehi, non posso Schiantare la mia ragazza!» esclamo, suscitando le risate di tutti i presenti e, naturalmente, lo sguardo scettico di Harry.
     «Fred, lei lo farebbe!» commenta quest’ultimo, un po’ esasperato, un po’ divertito.
     «Ma io sono un cavaliere!» esclamo, ma quest’attimo di esitazione mi costa caro.
     Ho giusto il tempo di girarmi verso di lei, solo pochi secondi, che il suo Schiantesimo mi colpisce in pieno, balzandomi dalla parte opposta della stanza.
     Sento i sospiri rassegnati di George e Harry, prima che la voce compassionevole di quest’ultimo mi dica: «Ti avevo avvertito, Fred!»
     Poi, percepisco una mano calda stringersi nella mia, mentre due smeraldi si apprestano a guardarmi dall’alto in basso, ma la loro innegabile dolcezza non nasconde l’evidente compiacimento.
     Io sarò pure un galantuomo, ma se c’è un sesso debole... be’, quello non è lei!


Angolo dell'autrice - Parte 2


Eccomi di nuovo qui! :)
Per chi non lo sapesse, la ragazza di Fred è Margaret Stevens, nuovo personaggio che trovate nella storia citata prima. 
Adesso, rivolgo delle enormi scuse a tutti quei carissimi lettori che stanno aspettando il sequel: non ce la farò a pubblicare per gli inizi di dicembre. 
Solitamente, rispetto sempre le scadenze, ed odio non riuscirci, però non ho avuto proprio tempo per continuare la stesura dei capitoli. Sono ferma al nono da circa tre settimane... e i capitoli prefissati sono più di una ventina. :S 
Purtroppo, la scuola mi sta impegnando troppo. Troppo, troppo, troppo. Non trovo il tempo. Spero di poter ricominciare a buttare giù un bel po' di capitoli non appena inizieranno le vacanze natalizie per poter cominciare a pubblicare per l'anno nuovo. 
Adesso, spero che questa Flashfic vi sia piaciuta e di trovare qualche recensione ;)
Mi scuso nuovamente!

Un bacione,

Jules

 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JulesBerry