Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ohmymaljk    22/11/2012    2 recensioni
Forse Jade e mio fratello avevano ragione, potevo provare a dargli una possibilità, ma non quella sera. Oh no, era troppo presto, preferivo lasciarlo un po’ sulle spine, tanto per vedere fino a che punto sarebbe stato capace di farmi innamorare di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Un Mese dopo-
Quel mese era stato molto pesante per me, dovevamo finire di registrare la prima stagione di Riley’s Life e c’eravamo anche riusciti.
Stavo praticamente tutto il giorno sul set, dodici ore su ventiquattro.
Quando tornavo a casa ero stanchissima, certe volte nemmeno davo conto a Zayn, mi buttavo sul divano e mi addormentavo immediatamente.
Per fortuna, avevamo tutti 1 settimana di vacanza. Zayn non avrebbe avuto allenamenti e così insieme tornavamo a Los Angeles per un paio di giorni.
Nemmeno in quei giorni restammo molto insieme, perché lui stava con i suoi genitori e io a casa mia. Avevamo poco tempo, e volevamo sfruttarlo al meglio.
Durante il pomeriggio me ne stavo con mia mamma e Louis, nel pomeriggio uscivo con Jade.
“Grandissima barbona! Tu hai una premiere per la tua prima stagione e non mi dici nulla?” disse Jade mentre guardavamo dei vestiti.
“Jade te l’ho detto, manco ho avuto il tempo di respirare in questo mese, figuriamoci se potevo stare al telefono!”
“Capisco, comunque la serata sarà tra una settimana e tu non hai ancora un vestito, dai andiamo a cercare qualcosa”
Dopo aver passato tre ore a girare e a cercare il vestito adatto, le scarpe, la borsa e i gioielli tornammo a casa per provare tutto.
“Sei una favola, avranno tutti gli occhi su di te alla premiere” disse J vedendomi. (Outfits)
“Grazie, non vedo l’ora che arrivi quel giorno”

-Giorno del ritorno a NYC-
“Allora tesoro, appena torna chiama? Va bene?” disse mia mamma baciandomi la fronte.
“Certo mamma che chiamo, ora dobbiamo andare”
Io e Zayn ci incamminammo verso l’imbarco e salimmo sull’aereo.
Appena arrivati a New York ci fiondammo a casa per sistemare un po’.
“Ei Zayn, sai che verrai alla premiere con me, vero?”
“Certo che lo so amore” disse lui sorridendo.

“Ed ecco qui la nostra protagonista, ecco che Miley Cyrus sta scendendo con il suo fidanzato dalla sua limousine privata!” disse la giornalista venendomi incontro.
Andammo sul red carpet, dove già c’erano tutti gli altri attori che si facevano scattare fotografie dai paparazzi.
“Allora Miley, questa stagione è stata faticosa e pesante, ma.. sei fiera del tuo lavoro?”
“Oh si certo che lo sono! Non sono mai stata così felice. Mi manca casa mia, mio fratello, mia mamma e i miei amici.. ma qui ho il mio fantastico ragazzo che ogni giorno mi aiuta” dissi.
Lui mise la mano sul mio fianco e mi strinse un po’ a se.
“E tu Zayn? Cosa ne pensi? Com’è essere il fidanzato di una star?”
“Io nemmeno ci faccio caso. Lei è la mia Miley di sempre, a me non importa la fama, io la amo e basta” rispose lui.
“Bene, Miley torniamo a te. Cosa ci riserva la seconda stagione?”
“Beh.. la seconda stagione, beh sarà una sorpresa, non voglio anticiparvi nulla!” risposi sorridendo.
Entrammo dentro, e passammo una bella serata tutti insieme, a fare autografi e foto con le fans.
Appena finimmo, Zayn chiese all’autista della limousine di portarci non so dove. Mi disse che era una sorpresa.
Arrivammo all’Hyde Park, che stranamente quella notte era deserto.
“Vieni con me, amore” disse prendendomi per mano.
“Dove stiamo andando?”
“Sssh, vieni e basta” disse ancora.
Camminammo per un po’, io facevo fatica con quei tacchi enormi in mezzo all’erba.
Arrivammo alla fine del parco, ci sedemmo per terra.
“E quindi?” domandai.
Con la mano mi alzò la testa e guardai il cielo. Quella sera la luna era pienissima, e c’erano stelle ovunque.
Era tutto bellissimo.
“Miley.. ti ho portata qui per una ragione in particolare”
“Dimmi Zayn”
“Ecco, non so come dirtelo”
“Dai, dimmi pure, non sarà poi così male”
Lui sorrise un po’ e poi uscii dalla tasca una scatolina.
“Mi.. mi vuoi sposare?” domandò aprendo la scatola, ne uscii un enorme anello. Avevo le lacrime agli occhi dalla felicità.
“Si Zayn, si che voglio sposarti!” risposi felicissima e baciandolo dolcemente. 



 SALVE A TUTTI MIEI CARI LETTORI!
COME AVETE BEN CAPITOLO DAL TITOLO DEL TESTO, LA STORIA FINISCE QUI. 
VI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO COMPAGNIA FINO AD OGGI E AVER RECENSITO TUTTI I MIEI CAPITOLI! VERAMENTE, UN GRAZIE DI CUORE!
MA NON VI LASCIO DEL TUTTO, HO GIA' COMINCIATO UN'ALTRA STORIA SUI ONE DIRECTION, RAGGIUNGETEMI LI SE VOLETE: La ragazza con il cuore di ghiaccio.
Un bacio, la vostra Desi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk